Stefano Mauri, continua a smentirmi! Per favore!

Aperto da Palo, 25 Ott 2010, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Ho più volte ribadito che ce l'avevo con Stefano Mauri. Avevo detto che, quando erano stati fischiati alla presentazione di agosto lui e Cribari, mi dispiaceva per il brasiliano ma non per lui. Il motivo? Mi ero offeso con lui per le dichiarazioni fatte dopo le prime buone partite dell'era Reja in cui diceva che la squadra, a Norcia, "aveva deciso di mettersi a giocare". Mi ero sentito offeso perchè io, quella squadra, nonostante giocasse di merda, non avevo smesso di tifarla. Mi ero sentito offeso perchè sono un uomo di sport e non concepisco il "non giocare". Lui si era fatto portavoce e si era preso il mio disprezzo. Disprezzo che meritava tutto quel gruppo.

In particolare verso Mauri non avevo mai avuto appunti tecnici (a parte quando venne atterrato da un fantasma ad Udine) ma di impegno e di concentrazione ne avevo avuti molti. Potrebbe anche essere che la capacità di motivare di Ballardini non fosse la stessa di Reja ...

Le cose cambiano e le opinioni (non le idee) possono cambiare.

Mi viene da dire che se continuano così, a Mauri ed a tutti gli altri, magari, posso anche riabilitarli.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho sempre creduto in lui. Adesso, finalmente, corre.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io non credo che una squadra non voglia giocare per propria volontà. Sarebbero da stupidi.
Semplicemente non ci riesce, per mille motivi diversi.
Io non ho mai disprezzato nessuno, tanto meno Mauri che fu positivo anche con Ballardini nonostante una dose enorme di sfiga che sta recuperando ora e suoi errori evidenti.

Fischiare un giocatore prima di una partita o addirittura prima di un campionato è sempre sinonimo di vigliaccheria  stupidità, a prescindere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
azz è diventato il più forte giocatore italiano...un centrocampista da 7 partite e tre gol con 6 assist
all'attivo...
sono numeri da Messi, da fenomeno, da grandissimo

le domande sono due:

1 st'anno se troca?
2 che cazzo c'aveva nel passato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Mi viene da dire che se continuano così, a Mauri ed a tutti gli altri, magari, posso anche riabilitarli.
Mi autocito per chiarezza ... a questa frase ci manca una faccina ...

diciamo che questa  :beer: può andare bene.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mauri chi? Quello che gioca con le infradito? 

Daje Sté !!
  :since

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
l'ho gia detto da altra parte, gioca finalmente con qualcuno che parla la sua stessa lingua, lui ed Hernanes si cercano in continuazione, anche in spazi strettissimi, e quando le giocate riescono, che se dai una palla ti ritorna come tu la vuoi, il correre ti diventa leggero, sai che dietro ti coprono bene i due mastini e torni pure in marcatura giocare cosi' non è solo professionale ma ti diventa facile e divertente per la delizia di noi poveri mortali...il segreto di Mauri è tutto qui...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
approfitto del topic per fare pubblica ammenda.L'ho sempre considerato una pippa,quest anno è il migliore senza alcun dubbio,sembra un altro.Anche io ho i dubbi di Mr Mojo.Spero continui così fino alla fine  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
peccato che fu il primo a volere il ritiro...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vale quanto scritto sul topic di brocchi, ma al contrario. m'e' sempre piaciuto, pure quando sveniva davanti alla porta vuta.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Mauri non deve smentire nessuno. Quando arrivò fu tra i migliori, fino a quando arrivò quel maledetto 2007. Ebbe tre infortuni, due alla schiena uno alla caviglia.

Ci mise un anno e mezzo a riprendersi.

Ora che sta meglio e che ha più persone con cui dialogare tecnicamente sta emergendo alla grande di nuovo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra i  giocatori più contestati in assoluto nella storia della Lazio,quindi un grande giocatore,lo dicono tra l'altro tutti gli allenatori che ha avuto.I conti tornano.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma non c'era già un topic sull'argomento? :P

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2010, 23:10

la squadra messa cosi' fa tanto "gioco" e fraseggio ma e' raramente pericolosa in area . Serve qualcuno di fisico che si inserisca da dietro . mauri in questa squadra deve giocare tutta la vita .
Dobbiamo tornare a 4 e' l'unica soluzione

:whist:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
riprendo questo tropic perche di mauri non e' mai troppo parlare in questi periodi e per rispondere a un msg arrivatomi in privato...
ho sostenuto con forza e messo in ogni mia formazione ideale della lazio 2010, che mauri messo decentrato o persino laterale puro , E NON DIETOR LE PUNTE,  e' un giocatore eccellente. li nasce, li ha fatto le sue migliori gare fin quando rossi lo relego al ruolo di fantasista (mauri fantasista ahaha) dietor le punte.
quel campionato in cui si arrivo'quinti -e senza dire qui che c'erano ascoli catania e messina al posto di genoa e napoli, il campionato delle penalizzazioni in cui 4 squadre battono il loro record di vittorie consecutive e bla bla bla- mauri gioco malissimo,ma tutti a dire che giocava bene perche poi si sa, risultato docet.
di li, questo portento di laterale e scarsissimo trequartista (semplicemente perche non il suo ruolo) si e' visto per anni dare del dietrolepunte e non poteva che rendere da schifo. si giudica cio' che si vede e tutti si e' visto che mauri alto nel rombo e' la ricetta perfetta di come deprimerne ogni qualita , quelle di autentico cingolatgo.
lo si rimette decentrato e naturalmente torna ad esser quel giocatore che era.
ho sostenuto con forza che rinnovare 4 anni a un 31enne e' fuori dalla grazie dei cieli e lo confermo. la cosa non ha loigica. poi cio' detto, allo stato mi godo questo mauri, per i prossimi tre cerchiamogli una squadra

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 19 Mag 2010, 00:46
la mia verita e' che oggi brocchi in lista gratuita nn lo prende nemmeno il lecce e che mauri nn avrebbe piu di  un biennale a bologna .. ragazzi che lazio volete??

Questo è quello che scriveva.... ragazzi, ma ancora lo prendete sul serio?

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 00:13

Questo è quello che scriveva.... ragazzi, ma ancora lo prendete sul serio?

Ecco fatto...
me ce inviti a nozze co' 'sti post!
e meno male che c'é qualcuno, come te, che ha una memoria migliore....

Discussione precedente - Discussione successiva