Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il "se ne deve andare" non serve ad altro che a far incaponire lotito (il minuscolo è voluto) e molte perplessità su questa contestazione ce l'ho anche io, in particolare su possibili strumentalizzazioni, inevitabili.
Detto questo, da tifoso, non posso essere contento dei vari Foggia, Stanke, Saha persi nel tempo (ripeto per la n-sima volta che gli attuali calciatori che militano nella Lazio li tengo volutamente fuori, perchè il momento in cui indossano quella maglia sono i miei beniamini, anche se il valore qualitativo non è eccelso).
lo posso manifestare in modo civile e non arrogante senza essere incluso nel novero delle aradio, i gommunigatori e cazzate varie ?
Posso incazzarmi se si sostituisce Kolarov con Garrido e Licht con Konko che, si e no gioca venti partite a stagione?
Posso incazzarmi se Klose ancora non è stato affiancato da un attaccante di valore internazionale ?
Posso imbestialirmi se veniamo buttati fuori dalla E.L. dal primo Ludogorets arrivato ?

Credo proprio di si.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 09:01
Andy secondo me fai un errore di misura.
Lotito sbaglia la campagna acquisti estate 2013 e quella di riparazione. Punto.
Non ha sbagliato le precedenti, da tre anni siamo sopra la Roma, abbiamo sfiorato la Champions. Abbiamo vinto trofei.
Che ogni tre stagioni una possa andare storta, è plausibile.

Ok la critica. Critichiamo queste due campagne ma da questo non ne discende un giudizio SUPREMO come fai tu: SENEDEVEANDARE.

Un errore di misura, appunto.

4 anni che non fa campagna acquisti... Ma che memoria c'avete? Ti ricordi lo scorso anno a gennaio??? Ohhhh eravamo secondi e non ha preso nessuno. Siete intellettualmente disonesti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Presto ci aprirò un Topic , ma leggendo questo mi sa che a molti stanno sfuggendo 2/3 cose FONDAMENTALI.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 09:20
4 anni che non fa campagna acquisti... Ma che memoria c'avete? Ti ricordi lo scorso anno a gennaio??? Ohhhh eravamo secondi e non ha preso nessuno. Siete intellettualmente disonesti.

dice che non l'ha presi perché a Lazio-chievo eravamo pochi
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 09:20

Sorvolo sul "disonesti"
Ma tu vinci quando il Corrierone titola "Lazio: preso Stocazzo", oppure quando alzi un trofeo al cielo?
Ma che è st'ossessione da campagna acquisti? Pare che ve ce fate le pippe.

Senza contare che tra le campagne fallite stai mettendo quelle in cui sono arrivati Klose, Lulic, Candreva, Dias, ...
Dai, non siete lucidi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lasciamo stare la violenza all'intelligenza e i gruppi, sei contento delle politiche della società si o no?

E' possibile rispondere "dipende" ?
Cioè, io quello che credo avveleni spesso l'ambiente e che trasforma, come ha ben detto Porga, questo posto in una discoteca degli anni 90, é anche (ho detto anche eh, non é l'unica causa  ;) ) l'incapacità di chi si professa contestatario irriducibile a comprendere che si può' rispondere "dipende" a una questione del genere.
E che le azioni della società devono essere giudicate non solo separatamente ma anche inquadrate in un panorama più ampio, e che un giudizio credibile non può' e non deve selezionare, ad arte, solo gli aspetti che portano acqua al proprio mulino.
Basare il lancio o meno di un grido come "LOTITOVATTENE" solo sul caso Postiga é una forzatura dialettica. Nessuna persona senziente può' considerare il caso Postiga diversamente da una stronzata di mercato. Ma se nell'armamentario dialettico del contestario, Postiga riveste un posto centrale cosi' come il mai domo Vignaroli o il redivivo Novaretti é evidente che il sentiero che dovrebbe portare a un confronto sereno é impervio e pieno di buche.
In un periodo in cui abbiamo sempre più conferme della possibilità di avere in rosa un giocatore che probabilmente nei prossimi 15 anni passeggerà tranquillamente nelle classifiche del Pallone d'oro, un giocatore scelto e voluto dalla stessa società di mediocri e incompetenti, il polpaccio di Postiga, a me, non mi fa né caldo né freddo. Fa ridere, fa pensare che farlo venire a Roma é stato un errore, ma finché c'é un Keita che sorge e un Perea che fiorisce a me del portoghese non me ne po fregà meno de un cazzo.
Abbiamo venduto Hernanes, non lo abbiamo sostituito, a mio avviso colpevolmente, ma da quando Hernanes é partito la Lazio ha inanellato una serie importante di risultati che la sta facendo risalire in claissifica prepotentemente, é fiorito Biglia, fino ad allora oggetto misterioso, che sta trovando spazio e dimensione in questa Lazio. E finché la Lazio vince e convince, unica vera stella polare del tifoso, la partenza di Hernanes, la non sostituzione dello stesso, sebbene criticabile resta marginale. Criticabile ma marginale.

E quindi resta il dipende come unica risposta possibile alla tua domanda.

A gennaio il 99% di chi contestava Lotito e anche di chi non lo contestava era convinta (me compreso) che il Milan era corso ai ripari con un mercato di gennaio sontuoso e avrebbe risalito prepotentemente la classifica in pochissime settimane. Per dire della confusione che regna sotto questo cielo.

porgascogne

Visitatore
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 09:01
Andy secondo me fai un errore di misura.
Lotito sbaglia la campagna acquisti estate 2013 e quella di riparazione. Punto.
Non ha sbagliato le precedenti, da tre anni siamo sopra la Roma, abbiamo sfiorato la Champions. Abbiamo vinto trofei.
Che ogni tre stagioni una possa andare storta, è plausibile.

Ok la critica. Critichiamo queste due campagne ma da questo non ne discende un giudizio SUPREMO come fai tu: SENEDEVEANDARE.

Un errore di misura, appunto.

Non è che ripetendo cose non vere alla fine diventano realtà eh...
L'anno scorso siamo arrivati sotto le merde e quando ci arriviamo sopra è perchè loro toppano la stagione e non noi.
Le merde in questi 10 anni sono arrivate 4 volte seconde e quest'anno verosimilmente pure , spero terze.
SENEDEVEANDARE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 09:12
Spiegami tecnicamente il prestito di KAKUTA, manco li ce vedi la stecca???
Lo vuoi tenere Candreva??? Vuoi evitare che ip procuratore 'trami' rapporti con altre società per lui?
Semplice ti addomestichi il procuratore...
https://mobile.twitter.com/fedepastorello/status/445551583720648704

E comunque Kakuta è una scommessa su uni che sicuramente aveva un grosso potenziale non espresso,non un vignaroli qualsiasi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il "se ne deve andare" non serve ad altro che a far incaponire lotito (il minuscolo è voluto) e molte perplessità su questa contestazione ce l'ho anche io, in particolare su possibili strumentalizzazioni, inevitabili.
Detto questo, da tifoso, non posso essere contento dei vari Foggia, Stanke, Saha persi nel tempo (ripeto per la n-sima volta che gli attuali calciatori che militano nella Lazio li tengo volutamente fuori, perchè il momento in cui indossano quella maglia sono i miei beniamini, anche se il valore qualitativo non è eccelso).
lo posso manifestare in modo civile e non arrogante senza essere incluso nel novero delle aradio, i gommunigatori e cazzate varie ?
Posso incazzarmi se si sostituisce Kolarov con Garrido e Licht con Konko che, si e no gioca venti partite a stagione?
Posso incazzarmi se Klose ancora non è stato affiancato da un attaccante di valore internazionale ?
Posso imbestialirmi se veniamo buttati fuori dalla E.L. dal primo Ludogorets arrivato ?

Credo proprio di si.

Io la penso come te bak, anch'io sono incazzato per i tuoi stessi motivi e anch'io ho molte perplessita' sulla contestazione che a mio parere ha perso di significato nel momento in cui sul carro sono salite persone che prima di nominare il nome "Lazio" si dovrebbero pulire la bocca non una ma almeno 10 volte.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 09:30
Io la penso come te bak, anch'io sono incazzato per i tuoi stessi motivi e anch'io ho molte perplessita' sulla contestazione che a mio parere ha perso di significato nel momento in cui sul carro sono salite persone che prima di nominare il nome "Lazio" si dovrebbero pulire la bocca non una ma almeno 10 volte.

Dai su siamo seri... un popolo che contesta in massa perde di significato per 10 sfigati...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lasciamo stare la violenza all'intelligenza e i gruppi, sei contento delle politiche della società si o no?

AVANTI LAZIO

Anche se non condivido tutto , la mia risposta è si , al netto di questa stagione andata (quasi,  ma ci spero ancora) male.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 09:32
Dai su siamo seri... un popolo che contesta in massa perde di significato per 10 sfigati...

i "10 sfigati" di cui parli hanno piu' seguito di quello che pensi.
ieri io sono stato cacciato da un gruppo su Facebook solo perchè non veneravo un certo stefano greco, solo perchè ad alcuni menbri di questo gruppo ho chiesto se si ricordavano di cosa diceva l'ellenico in merito alla Lazio 10 anni fa, tutti allineati e coperti.
Io ho la mia idea su Lotito e sul suo modo di gestire la societa' ma non voglio essere accomunato a quel tipo di personaggi e se ci fai caso oggi la contestazione ha ridato fiato a personaggi che erano spariti.
Non sottovalutare i "10 sfigati" perchè a loro si allineano molti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 05:50
.... come si fa a difendere la società ?

Sta diventando sempre più uno scontro tra pro e contro Lotito. Io penso che chi è Laziale non può schierarsi dalla parte della
Società, almeno in questi ultimi tempi.
Il disegno di Lotito mi pare chiaro, fare più possibili con la Lazio fregandosene della questione tecnica. Emblematico l'ingaggio di Postiga e di Kakuta, presi probabilmente per dividersi la stecca con i procuratori
Quale altra società prende nel mercato di gennaio un giocatore infortunato in un ruolo in cui sei scoperto da settembre ?
Quale altra società vende il suo miglior talento l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo?? Pure il
Bologna, cazzo il mediocre Bologna ha sostituito Diamanti...
Non volevo scrivere, non volevo gettare benzina sul fuoco, ma alcuni di voi l'hanno fatta fuori dal vaso.
Andate a prendervi un po' d'aria, ragionate, pensate a come si muovono le altre società....

Non contesterò mai allo stadio perché allo stadio si sta vicino alla squadra ma se la nord troverà un altro modo per farlo sarò con loro perché

LOTITOSENEDEVEANDARE

D'accordo, andyco, ma eviterei le supposizioni alle stecche

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 09:26
Senza contare che tra le campagne fallite stai mettendo quelle in cui sono arrivati Klose, Lulic, Candreva, Dias, ...
Dai, non siete lucidi.

Sono passate 5 campagne acquisti da QUELLA campagna acquisti.

Ma che sta a dì?!?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 06:20
Ci sono mille sfumature di malcontento e altrettante forme per la sua espressione, alla faccia di chi sbandiera l'unità.
E francamente sono tutte legittime. La tragedia è che mentre c'è un largo consenso sulle cose che danneggiano la Lazio quando a farle è Lotito (consenso che acquisterebbe in credibilità se non dimenticasse ad arte quelle che invece fa bene), c'è completa confusione sulle cose che danneggiano la Lazio e che facciamo noi. Che è poi l'unica cosa che conta perché su quello che fa Lotito abbiamo e continueremo ad avere impatto minimo, mentre siamo completamente responsabili delle nostre azioni.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Ma sei sicuro?
Sei sicuro che il fronte non è compatto e che non ci sia unità? Sei sicuro che su quello che fa Lotito tutto ciò ha impatto minimo?
Da dove hai tratto questa convizione?
Io penso tutto l'opposto e vorrei sapere quali sono i ragionamenti che stanno dietro a queste tue affermazioni

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 09:30
Lo vuoi tenere Candreva??? Vuoi evitare che ip procuratore 'trami' rapporti con altre società per lui?
Semplice ti addomestichi il procuratore...
https://mobile.twitter.com/fedepastorello/status/445551583720648704

E comunque Kakuta è una scommessa su uni che sicuramente aveva un grosso potenziale non espresso,non un vignaroli qualsiasi.
Il link va sul contatto su Pastorello e non sul tweet che volevo evidenziare. Il quello che indicavo c'e scritto

Kakuta invece si, è stato proposto dalla nostra agenzia, come Candreva, Siviglia, Konko.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 09:40
Sono passate 5 campagne acquisti da QUELLA campagna acquisti.

Ma che sta a dì?!?

A parte che sono varie sessioni.

Mi porti a pensare che godono di più i romanisti quando esultano per l'acquisto di Bojan o Liajic, con dvd annesso, che noi quando vinciamo un trofeo.
Perchè questa ossessione con il calciomercato? Ripeto: perchè quest'ossessione per il calcio "teorico"?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Con il calciomercato ci fai la squadra. Se spendi bene risparmi e ci guadagnano tutti. Tifosi (per l'ottima squadra) e presidente (consensi e nessuna rottura di scatole).
Spendere bene vuol dire non andare a pescare giocatori di 22/24 anni in campionati sperduti (per i giovani 17/20 anni va benissimo ma a costi contenuti) ma spendere per rinforzare la squadra.

Detto questo mi piacerebbe che questa storia finisse, in un modo o nell'altro, per il bene della Lazio e per il mio bene come tifoso, non ne posso più.

Discussione precedente - Discussione successiva