Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 10:30
Che serva un titolare è innegabile,ma se parte la riserva(Floccari) hai due opzioni prendi un nuovo titolare è scali il Klose a riserva oppure Klose resta titolare e prendi la sua riserva(Postiga). Si è decisp per la seconda opzione che ha la sua logica e che può piacere o no ma ha il suo senso.

Lo prendi negli ultimi giorni di mercato, poi si rivela infortunato, intanto siamo al 19 marzo e mancano ormai una decina di partite e sei attardato in classifica, anche se ancora i giochi non sono conclusi.
Nel frattempo, hai dato un giocatore pronto a una tua diretta concorrente per la qualificazione in EL.
Si, un senso ce l'ha questa intelligentissima operazione di mercato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 10:25
Ma tu lo sai che la Lazio, da quando é finito il mercato, ma anche da un po prima, ha fatto più punti di Inter e Fiorentina ?
Battendole entrambe, una anche in casa.
No, cosí' per dire.

Che dicevamo de Postiga ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 09:27
E' possibile rispondere "dipende" ?
.....

puoi rispondere quello che vuoi, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido

Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 09:33
Anche se non condivido tutto , la mia risposta è si , al netto di questa stagione andata (quasi,  ma ci spero ancora) male.

Grazie della risposta

Citazione di: vaz il 19 Mar 2014, 07:48
ma davvero pensate che la contestazione (da parte della stragrande maggioranza del tifo laziale) sia dovuta all'antipatia del personaggio?
ma non è che è dovuta al fatto che nelle ultime 5 (dicesi 5) sessioni di mercato sono state inanellate minchiate in sequenza, che ci costringono a fare affidamento su una coppia di centrali di 35 e 37 anni e su un centravanti di 36?
perché se consideriamo gli altri presidenti: de laurentiis, agnelli o berlusca (i primi 3 che mi vengono in mente)...loro invece so simpaticissimi. Prendiamo berlusconi, ad esempio..è contestato da quando ha chiuso i rubynetti.
fino a quando Lotito non (ri)farà una squadra degna di nota, è giusto contestarlo, IMHO.

Quoto ancora una volta il Vaz pensiero

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 10:33
HAI PRESO UN GIOCATORE ROTTO, ODDIO!
Che sarebbe dovuto rientrare in circa due settimane, se poi possa avere una ricaduta o un peggioramento non lo puoi sapere a priorio
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 10:33
Lo prendi negli ultimi giorni di mercato, poi si rivela infortunato, intanto siamo al 19 marzo e mancano ormai una decina di partite e sei attardato in classifica, anche se ancora i giochi non sono conclusi.
Nel frattempo, hai dato un giocatore pronto a una tua diretta concorrente per la qualificazione in EL.
Si, un senso ce l'ha questa intelligentissima operazione di mercato.
Floccari se non arriva l'assegno sarebbe rimasto a fare la riserva è Postiga sarebbe rimasto a Valencia.
Per Hernanes purtroppo pesava il problema contratto e l'unica offerta seria veniva da una concprrente. E inoltre dire che Hernanes sta facendo pe fprtune dell'inter è una cavolata perché è stato più fupri che in campo e l'unica partita buona l'ha giocata domenica.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 10:25
Ma tu lo sai che la Lazio, da quando é finito il mercato, ma anche da un po prima, ha fatto più punti di Inter e Fiorentina ?
Battendole entrambe, una anche in casa.
No, cosí' per dire.

Che dicevamo de Postiga ?

Ma dove? Ma in che film?
Da quando è finito il mercato , il 31/01 l'Inter ha fatto gli stessi punti nostri dopo un inizio anno DISASTROSO
E mi sono tenuto stretto perchè a mercato chiuso Hernanes dovette pure saltare la prima partita per problemi di documentazione.
Noi dopo il mercato siamo stati eliminati dal Ludogorets che poi ha perso in casa con il Valencia 0-3 pure in 11 contro 10.
Dopo il mercato la Fiorentina è arrivata in finale di CI e vediamo cosa combina con la Juve in EL.
Matri ha già segnato 4 goal  ....
Pererinha , Saha , Kakuta e Postiga quanti?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Il problema, secondo me, non sta nel risultato della singola partita, nè nei risultati di una mezza stagione (peraltro fin qui piuttosto deludente).

Il problema sta nel tetto che ti hanno messo sopra la capoccia.
Tu hai un tetto che ti opprime la testa che i tifosi delle altre squadre (Juve, Milan, Inter, Napoli, viola, merde) non hanno.
Tutti possono sbagliare un acquisto o una campagna acquisti ma i loro tifosi sanno che potranno o potrebbero; forse non domani, ma magari l'anno prossimo o forse fra 2/3 anni.

Noi no. A noi non è data questa possibilità; programmeremo, saliremo, faremo, ma poi arriveremo sempre alla casella in cui sarà scritto "ritorna al VIA". Il tutto condito da "alka seltzer" o "la lascio a mio figlio..." o "parlodecalciovoidepallone"

D'altronde a rispondere a chi mi dice "aspetta! Guarda che... Vedrai... non giudicare...." ci pensano dieci (10!) anni in cui sei andato in Champions una sola volta e in un modo un pò particolare (juve in B, Milan e Fiorentina penalizzati). Se non si incastravano tutte quelle circostanze non c'annavi manco quell'anno! In pratica non ci sei MAI andato (Tralascio sugli acquisti fatti per parteciparevi!)

Hai, con il tempo, lentamente ma inesorabilmente e, adesso, definitivamente certificato l'impotenza di ambire!
Questo penso non sia accettabile da parte di nessun tifoso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 09:12
E' arrivato con una contrattura... Quante partite ha fatto nel valencia??
Beh, per esempio te lo prendi così circola la voce che non è rotto e magari stacca un altro contratto a giugno.... Per me prende la stecca su ogni operazione
Spiegami tecnicamente il prestito di KAKUTA, manco li ce vedi la stecca???

Tu richiedi spiegazioni tecniche degli acquisti...poi però fai dietrologia e basta quando ti si chiede chiarezza su come Lotito prende le stecche sugli acquisti...io sono abituato a tacere su quello che non conosco e a non abbaiare alla luna, per questo le stecche non le vedo.

Il prestito di Kakuta è una semplice scommessa...Tare ha detto di credere nel calciatore e ce sta a provà...sto ragazzo qualche cosa di buono ha fatto nella sua vita, addirittura convinse il Chelsea a prenderlo nonostante il rischio di sanzioni pesanti per la società. Se a fine anno non si sarà rivelato buono, tanti saluti e grazie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 06:44
Io condivido in pieno , faccio fatica a capire cosa si possa difendere .
Che poi a me il mondo Lazio me sembra molto meno spaccato di quello che leggo qui dentro.
quoto, come, del resto, Andyco e Tarallo.
(portare avanti una contestazione da tifoso e non lasciarsi condizionare del risultato, senza danneggiare la squadra... Gira tutto intorno a questo)
Guardare avanti!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 09:16
Dani,ti faccio un esempio stupido...il procuratore di postiga chiama Lotito e gli propone di prenderlo a zero e di mangiarci un po sopra.la faccio veloce dai.quanto prende in Sti 6 mesi? 500-600 non ricordo.tra un anno,lo stesso procuratore chiede ad una azienda di Lotito un servizio di sicurezza x la sua persona perché deve recarsi in qualche posto dove ha avuto da ridire.l azienda gli fattura 100-200 non so sparo a caso e Lotito si intasca la stecca.ovviamente ho semplificato il tutto e non c'è nulla di vero sia chiaro,ma è x far capire che Sti giri li fai con una tranquillità irrisoria e in qualunque modo! Non é che se ti devi intascare il grano ci deve essere una voce a bilancio con scritto stecca.questo ripeto era un esempio scemo buttato li ma fattibilissimo e regolarissimo.

Con tranquillità irrisoria certi giri te li puoi inventare e scriverli su Lazionet...questa è la parte facile...la realtà è un'altra...non credo che Lotito abbia la forza imprenditoriale per essere utile a uno come Pastorello che solo pochi giorni fa era a passeggio con Briatore (Fonte l'Instragam ufficiale di Briatore). Regà...meno voli pindarici.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 10:15
:shock: :oo

Ecco, sta risposta é assurda. Sempre con affetto Zoppo, ma sta risposta é assurda.
Non sta né in cielo né in terra.
E probabilmente, a mio avviso, é una di quelle risposte che tracciano un solco incolmabile e di incomprensione tra le varie posizioni.
Un inversione dell'onere della prova che neanche un trapezista del circo Togni saprebbe fare.
Assurdo, illogico.

Resto a quello che hai scritto tu.
Hai scritto che negli ultimi 2 anni e mezzo la società non ha comprato NESSUNO (lo scrivo come lo hai scritto tu, in maiuscolo) e io ti suggerisco che almeno Biglia lo devi tenere in conto e tu mi rilanci  che io faccio forzature e che nessuno ha criticato Biglia ?

Mha...
La faccetta ce la dovrei mette io...
E del trapezista ti ci trovo bene anche a te...

Partendo dal sunto del "GRAZIE DIO LOTITO CHE ALMENO BIGLIA CE LO HAI COMPRATO!!!", vado a fare la lista della spesa del mercato scorso...
Una PUNTA come Dio comanda...preso nessuno
Un DIFENSORE come Dio comanda...preso nessuno
Un TERZINO come Dio comanda...preso nessuno (Ah no! Cavanda...grazie LOTITO!!!)
Un centrocampista con un passo diverso dal solito...arrivato Biglia (che a me piace da morire ma sarebbe servito anche qualcun'altro)...

Comunque grazie a te ho capito che il mercato estivo è stato eccellente, che mi arrampisco sugli specchi per attaccare la società di incapacità. Che cretino che sono...

Ma quanto è facile rigirarsela come gli pare...

Hai scritto che la critica si limita al calciomercato perche, cito, Io ti dico che stanno lavorando bene sui giovani avendo tirato fuori, o pescato per due noccioline, i Crecco, gli Onazi, i Cataldi, i Keita, i Tounkara e tu mi dici che sono io che forzo.

Ho scritto due post in questo topic in cui dico che non é possibili analizzare solo quello che uno vuole e che affermazioni troppo nette rischiano di non portare a nulla perché questa società, tra i suoi errori ha fatto anche delle cose positive e tu mi dici che sono io che forzo ?

Rilancio "GRAZIE LOTITO CHE HAI PRESO KEITA!!!"...
Fermo restando che io sono entusiasta della Primavera (per cui "GRAZIE LOTITO DI AVER COSTRUITO QUESTA PRIMAVERA"), i Crecco, i Cataldi, i Tounkara ancora devono esordire con noi quindi aspetterei un attimo; detto ciò dove vuoi arrivare IB?
Dove vuoi arrivare?
Vuoi che faccio la lista di ciò che non va dopo aver ringraziato Lotito di tutte queste cose...

O vuoi dimostrare che qualcosa di buono ha fatto?

Perchè non servi te, lo sappiamo anche noi da soli...
Ma ci sono cose che non ci piacciono e sbagli reiterati nel tempo a cui ci siamo stancati di assistere...

A me sembra che il trapezista lo stai a fa' te e il solco lo crei te facendo sti discorsi che manco il miglior Zanzalf :)

Ti rigiro l'affetto e vado che c'ho da fa pure io...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 06:53
Io non difendo la società, cerco, nel mio piccolissimo di sostenere la squadra.
Quello che sinceramente non capisco e questa esplosione di contestazione dovuta ad una operazione di mercato che, nei numeri freddi , ha modificato la media punti da 1,33 a 1,86.
Perché questo e successo, l'assoluta maggioranza si è formata in seguito alla cessione d'hernanes.

Certo. Una media che, al momento, ci premia con uno strabiliante settimo posto. Ecco dove ha sbagliato Lotito. Hernanes andava venduto prima di subito. Che so, a gennaio del 2011. Avremmo sicuramente vinto almeno uno scudetto. E mi tengo stretto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 10:43
Ma dove? Ma in che film?
Da quando è finito il mercato , il 31/01 l'Inter ha fatto gli stessi punti nostri dopo un inizio anno DISASTROSO
E mi sono tenuto stretto perchè a mercato chiuso Hernanes dovette pure saltare la prima partita per problemi di documentazione.
Noi dopo il mercato siamo stati eliminati dal Ludogorets che poi ha perso in casa con il Valencia 0-3 pure in 11 contro 10.
Dopo il mercato la Fiorentina è arrivata in finale di CI e vediamo cosa combina con la Juve in EL.
Matri ha già segnato 4 goal  ....
Pererinha , Saha , Kakuta e Postiga quanti?

Sull'Inter lascio gli altri giudicare. Hanno fatto gli stessi punti. Quindi sto film di cui parli non é esattamente quello che racconti. Senza contare che li abbiamo battuti.
La Fiorentina in campionato é crollata. Abbiamo vinto noi a Firenze, ste pippe della Lazio c'hanno vinto.
Ste pippe che hanno scajato dal Ludogoretz.
Sticazzi dei quattro gol di Matri.
Pero' mo conta la coppa Italia e la EL.
Fatece capi' pure a noi ignoranti quando sta Coppa Italia vale o no nel discorso.
Noi che l'anno scorso la coppa Italia l'abbiamo vinta e siamo arrivati ai quarti della CL non conta, perché quello che conta é solo e soltanto il mercato.
la Coppa Italia vale solo quando la vincono Napoli o, eventualmente, Fiorentina.
Quando la vincemo noi é solo na botta de culo de due partite.
Lo scorso anno il Napoli fu preso a sganassoni dal Pfilsen in EL. Tutti ci avete spiegato che non contava. Contava il campionato.
Adesso, invece a situazione inversa, contano solo e soltanto i tre gol presi dal Lugodoretz, non che, da gennaio, a parte Parma e Juve abbiamo fatto più punti di tutti.
Conta il Lugodoretz.
Abbiamo schiantato la Fiorentina a Firenze, ma non conta. Loro sono in finale di Coppa Italia.

Se non capite che spostare ogni volta i pedoni a seconda di come tira il vento squalifica i vostri argomenti il problema non é solo vostro, é anche della fruibilità del forum.
Se ci tenete.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2014, 10:54
Con tranquillità irrisoria certi giri te li puoi inventare e scriverli su Lazionet...questa è la parte facile...la realtà è un'altra...non credo che Lotito abbia la forza imprenditoriale per essere utile a uno come Pastorello che solo pochi giorni fa era a passeggio con Briatore (Fonte l'Instragam ufficiale di Briatore). Regà...meno voli pindarici.

Ti rispondo x esperienza,certi giri,ovviamente tracciabili e dichiarabili,li faccio ad occhi chiusi,con tanto di agenzia delle entrate che controlla e che mi fa 0 di multa.tra due partite iva puoi fare tanta di quella economia creativa che non ti immagini.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 10:54
Comunque grazie a te ho capito che il mercato estivo è stato eccellente,

te te sei imbriacato.
NDo l'avrei scritto ? Ndo avrei scritto questo ?
Dimme dove l'avrei scritto ?

Me sarei pure rotto er cazzo de legge ste cose.
La disonesta intellettuale é la peggiore bestia che c'é.
Distrugge i forum.
Se non lo capite l'unica é andarsene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Io la cosa che mal sopporto nella posizione di alcuni è la dietrologia.

Lotito è un presidente medio: fa buone cose e anche una marea di stronzate.

Spero ne arrivi uno migliore domani, ma se non dovesse francamente non mi struggerei, né sfrangerei le mie ed altrui palle giornalmente né tantomeno mi passerebbe per l'anticamera del cervello di allontanarmi dalla Lazio in qualsivoglia maniera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 11:00
te te sei imbriacato.
NDo l'avrei scritto ? Ndo avrei scritto questo ?
Dimme dove l'avrei scritto ?

Me sarei pure rotto er cazzo de legge ste cose.
La disonesta intellettuale é la peggiore bestia che c'é.
Distrugge i forum.
Se non lo capite l'unica é andarsene.

Allora te spieghi male IB..
Perchè se me leggi incaxxato nero per gli ultimi mercati della Lazio e tu mi rispondi così, scioccandoti di ciò che avevo scritto...

Resto a quello che hai scritto tu.
Hai scritto che negli ultimi 2 anni e mezzo la società non ha comprato NESSUNO (lo scrivo come lo hai scritto tu, in maiuscolo) e io ti suggerisco che almeno Biglia lo devi tenere in conto e tu mi rilanci  che io faccio forzature e che nessuno ha criticato Biglia ?

allora me fai capì, a me che sono stupidone, che sei contento di ciò che è accaduto e cretino io a incaxxarmi perchè è arrivato Biglia...
Come se nella mia considerazione dei mercati degli ultimi anni, pensi che non li abbia mai considerati Biglia e Candreva?
O ce volevi te a dirmeli IB...

La disonestà intellettuale faccio finta di non averla letta...

Dimmi dove vuoi arrivà, che sicuramente non ci stiamo capendo, e sarò più che lieto a risponderti per come vedo io la questione... ;)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
FOCUS – L'Italia del pallone in gran tempesta: dalla Lazio al Milan, la contestazione unisce il Paese

Dalla Lazio al Milan, dall'Inter al Bologna, passando per il Cagliari. C'è un filo conduttore che lega tutte queste squadre del campionato italiano, un minimo comun denominatore che le rende affini: il dissenso, la contestazione dei tifosi verso le rispettive società. Lotito, Thohir, Berlusconi, Guaraldi, Cellino: c'è la fila al banco degli imputati. Cortei, stadi vuoti, cori incessanti, gli ingredienti per un clima rovente ci sono tutti. Tra rifondazioni fallite, dirigenti in bilico, patron invitati ad andarsene e compagini in cerca di presidente, sono numerose le realtà del calcio italiano in fibrillazione.

CAGLIARI-LAZIO – Ha vinto la Lazio al Sant'Elia, ma la vera partita si è giocata sugli spalti. Sì, perché se all'interno del rettangolo verde i giocatori rossoblù sono risultati non pervenuti, al contrario, la tifoseria sarda ha fatto sentire eccome la sua presenza. Dopo i primi 45 minuti dedicati al silenzio, infatti, si sono levate forte e chiaro le grida di dissenso rivolte al patron Cellino: "Vogliamo un presidente", ha urlato la Nord. Quel presidente che da tre mesi sta trattando l'acquisto del Leeds e che anche Oltremanica ha trovato tutto fuorché una calorosa accoglienza: basti pensare che i supporters dei Peacocks - in occasione del match con il Queen's Park Rangers - si sono travestiti da mafiosi in suo "onore". A Cagliari poi, anche i sostenitori biancocelesti hanno continuato imperterriti la loro battaglia: sulle vetrate del settore ospiti erano ben visibili i fogli con l'ormai celebre slogan "Libera la Lazio". Lotito era presente, avrà avuto modo di constatare - come se ce ne fosse ancora bisogno - che non si tratta di un conflitto passeggero. Nel match della protesta, andato in scena nell'indecoroso impianto del Sant'Elia, non sono mancati nemmeno episodi di pura ilarità: al "Vogliamo un presidente" intonato dai padroni di casa, gli ospiti rispondevano con un "Vi diamo il nostro".

LA MILANO CHE PIANGE – Non se la passa bene neanche la Milano rossonera, sembra non sappia più ridere. Barcolla paurosamente la panchina di Clarence Seedorf, che contro il Parma cercava il rilancio ma ha trovato una disfatta. È stata una domenica nera quella del club meneghino, iniziata all'ora di pranzo con la protesta di circa duecento ultrà davanti San Siro. Adriano Galliani (reo di non aver sopperito alle evidenti lacune della squadra) e i giocatori considerati troppo distratti dalla vita mondana, Balotelli su tutti: eccoli i bersagli preferiti dai tifosi del 'Diavolo'. "Vogliamo 11 Baresi", l'ironico "Vinceremo il tricolore" e il consiglio (?) a Super Mario, "Balotelli fuori dai c******i": questo il sottofondo del match giocatosi alla Scala del calcio. Ma l'apice della contestazione è stato raggiunto nel post-partita, quando Balotelli, Kakà, Abate, Bonera e Seedorf sono stati ricevuti da alcuni leader della Sud. Un colloquio conclusosi con le scuse, le ennesime, del bad boy ex Inter. L'Inter, appunto, che sta risalendo la china, ma che naviga ancora in acque agitate. Negli occhi di tutti ci sono ancora le 12 domande (con risposta) rivolte a Moratti e quella trattativa goffamente annullata con la Juventus nel mercato invernale. Ci ha pensato l'acquisto di Hernanes a lenire leggermente la furia della Nord, ma la strada della rifondazione voluta da Thohir è ancora lunga e tortuosa.

BOLOGNA, CERCASI ACQUIRENTI – Se i tifosi dell'Inter sono riusciti nell'impresa di far saltare lo scambio Vucinic-Guarin, a nulla sono valsi gli sforzi dei sostenitori del Bologna per impedire la cessione di Alessandro Diamanti. L'orgoglio dei felsinei si è accasato al Guangzhou di Marcello Lippi, scatenando l'ira di una città intera. "Con questa società non esiste futuro", "Uno su mille ce la fa, a non dir banalità" e "Morandi, a quando le dimissioni?". La Curva Bulgarelli non ha risparmiato nessuno: dal presidente Albano Guaraldi al presidente onorario Gianni Morandi, considerati tutti colpevoli della precaria situazione tecnica e societaria in cui versa il club emiliano. Eppure di compratori all'orizzonte non se ne vedono, come confermato nella giornata di ieri dallo stesso patron: "Il Bologna è in vendita, ma non ci sono offerte". L'Italia del pallone è in gran tempesta, lo scollamento tra tifoserie e dirigenze rifugge la discriminazione territoriale e unisce tutto lo Stivale.
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/focus-ae-l-italia-del-pallone-in-gran-tempesta-dalla-lazio-al-milan-la-contestazione-unisce-il-paese-42353
morale della favola...... non siamo gli unici, perciò...... tutto rientra nella democrazia!!!! :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ma davvero pensate che la contestazione (da parte della stragrande maggioranza del tifo laziale) sia dovuta all'antipatia del personaggio?
ma non è che è dovuta al fatto che nelle ultime 5 (dicesi 5) sessioni di mercato sono state inanellate minchiate in sequenza, che ci costringono a fare affidamento su una coppia di centrali di 35 e 37 anni e su un centravanti di 36?
perché se consideriamo gli altri presidenti: de laurentiis, agnelli o berlusca (i primi 3 che mi vengono in mente)...loro invece so simpaticissimi. Prendiamo berlusconi, ad esempio..è contestato da quando ha chiuso i rubynetti.
fino a quando Lotito non (ri)farà una squadra degna di nota, è giusto contestarlo, IMHO.

Citazione di: vaz il 19 Mar 2014, 08:37
infatti io mi riferisco agli altri. ad oggi, occhiometricamente, l'80/90% è in disaccordo con la dirigenza (e mi ci metto anche io). tra questi, una "sparuta minoranza" (cit.) fa contestazione strumentale. ma il resto, gente come me, te, fabrizio o porga (faccio esempi), contesta in totale buona fede (a pieno diritto, tra l'altro). Per avere una Lazio competitiva.

Io sono su questa lunghezza d'onda, non leggo altro.

Ancora una volta: love you fratè
:beer:

:since :since :since :since

Ah, una piccola nota, che forse non ho notato soltanto io e che forse dovrebbe far riflettere.
Se anche le persone a modo, come quella qui sopra e come l'autore del topic (che tra l'altro mi pregio di conoscere in pvt), laziali che je fumano, sono transate su queste posizioni di contestazione, è un sintomo inequivocabile c'é davvero qualcosa che non va.
Uno spostamento del consenso così massiccio non s'era mai visto.
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva