Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2014, 11:29
e me sa che te sbagli perche' de abbonamenti te ce ricopro ciccio...

Che c'hai la coda di paglia a coso. Mica ti ho chiamato per nome.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2014, 11:34
se tutti quelli che vivono lontano da roma (laziali e non) non riescono a capire la contestazione COSI FEROCE a lotito, ci sarà un motivo?

la silvia della situazione avrà un punto di vista meno inquinato del nostro?

secondo me si... e sta cosa andrebbe tenuta molto in considerazione.

ps. negli ultimi 10 anni abbiamo vinto piu' di roma napoli e fiorentina... cosi' tanto per dire eh.

Ci sono anche tanti distanti non romani che capiscono e approvano,certo non tutto,ma di testa propria e senza condizionamenti esterni,o interni fate voi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2014, 11:21
Ho una mezza impressione che coloro che difendono strenuamente Lotito e Tare, sono coloro che non vanno mai allo stadio e non hanno neanche l'abbonamento alla paytv.
Come si dice a Roma, aprono bocca e je danno fiato.
Ho una mezza impressione che facevi meglio a dare retta all'altra, della tua mezza impressione.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 11:37
Ininfluenti nel computo delle proporzioni  , conosco molti che col Sassuolo non c'erano eppure sono più avvelenati di me che c'ero...
Concordo, i fatti parlano da soli. I pro Lotito sono pochissimi ed esistono quasi esclusivamente sui forum, la prova sia e' avuta allo stadio.
Questo non vuol dire che sara' sempre cosi, le cose possono cambiare e dipende da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: kiraly il 19 Mar 2014, 11:35
Che Perea sia forte e' una tua assunzione, per me ti mancano anche:
Novaretti,Anderson (in cui soero ancora), vinicius, saha, pererinha, e negli anni precedenti qualcun altro...
Esteban Gonzalez
Matias Lequi
Oscar Lopez
Miguel Mea Vitali
Braian Robert
Anthony Seric
Leonardo Talamonti
Manuel Belleri
Massimo Bonanni
Andrea Giallombardo
Christian Thielsen Keller
Felice Piccolo
Guilherme Siqueira
Guglielmo Stendardo
Igli Tare
Riccardo Bonetto
Luis Antonio Jiménez
Stephen Ayodele Makinwa
Simone Del Nero
Mourad Meghni
Lionel Scaloni
Fabio Vignaroli
Juan Pablo Carrizo
Gonzalo Barreto
Julio Ricardo Cruz
Sergio Floccari
Thomas Hitzlsperger
Eliseu Pereira dos Santos
Mark Bresciano
Javier Garrido
Giuseppe Sculli
Lorik Cana
Abdoulay Konko
Marius Stankevicius

Insieme a questi sono arrivati, pochi buoni giocatori e qualche giocatore forte, con i mezzi a disposizione, si puo e si deve fare meglio

Poi c'è chi contesta che Candreva non è stata una botta de culo ma un acquisto mirato, guardacaso a pochi secondi dal gong finale.
Il cesena lo aveva mollato per la disperazione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 11:39
pensa che per tutti questi giocatori che sono transitati dalle nostre parti in 10 anni avrai speso si e no 20 milioni di euro.

Solo 3 anni di Cana sono 1,7 X 2 X 3 = 10,2 mio...
Carrizo tra costo cartellino ed ingaggio stiamo oltre i 10 mio---

2 GIOCATORI...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Candreva fu preso con la stessa tenacia con cui è stato scelto, tra milioni, Kakuta.
Alla cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2014, 11:44

Bell'affare,ha fatto il cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 11:35
Provo a darti un punto di vista diverso , bollarlo come culo mi sembra errato per un calciatore pagato 15 milioni un paio di anni prima, e che strano a dirsi , è tornato a valerli.
E' stato quel piano di riserva che spesso si impunta alla società , sfumato Honda s'è preso Candreva.
Il culo te lo concedo nella trasformazione tattica e relativa esplosione.
Un po' come l'operazione De la Pena Couto.
Serenamente e senza pregiudizi , la vedo così.

Ma che scherzi...
Anche io ti rispondo serenamente e senza pregiudizi zarà...

Io l'ho vista una botta di culo clamorosa. Per fortuna ehh...
Abbiamo inseguito negli ultimi due giorni Nilmar. Candreva faceva tribuna a Cesena (tre anni senza fare sfraceli).
Il Cesena non ci faceva niente, ti ricordo che è stato uno scambio con Del Nero (n'altro fulmine di guerra)...
Reja anche racconto che lo chiese lui, quasi come carita. "Prendetemi almeno Candreva" racconta di aver detto.

Io l'ho vista come una botta di culo clamorosa. Preso all'ultimo minuto...

Io con altrettanta serenità e senza pregiudizio alcuno non riesco proprio a vederci nessun colpo geniale orchestrato dal duo...
Lo vedo come Kakuta...
Però Candreva è proprio esploso, Kakuta verrà rimandato al mittente...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2014, 11:44
Poi c'è chi contesta che Candreva non è stata una botta de culo ma un acquisto mirato, guardacaso a pochi secondi dal gong finale.

Candreva andrà riscattato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 11:45

Solo 3 anni di Cana sono 1,7 X 2 X 3 = 10,2 mio...
Carrizo tra costo cartellino ed ingaggio stiamo oltre i 10 mio---

2 GIOCATORI...

Io parlo di cartellino signor precisino.
I giocatori li devi pagare quindi tralasciamo l'ingaggio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 11:42
Ho una mezza impressione che facevi meglio a dare retta all'altra, della tua mezza impressione.

Tu sei un difensore della linea Lotito-Tare? Complimenti, contento te.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Radu fu una bella operazione, su Candreva siamo stati fortunati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2014, 11:41
Che c'hai la coda di paglia a coso. Mica ti ho chiamato per nome.

sto spara' nel mucchio è una pratica scorretta.
o parli di fatti e persone o te ne stai bono.
sempre parlando di fatti lotito e' il 2o presidente piu' vincente della storia della LAZIO.
sempre parlando di fatti la LAZIO negli ultimi 10 anni ha vinto + delle tante decantate fiorentina rioma e napule
sempre parlando dii fatti grazie alla LAZIO di lotito potrai perculare a vita i riommisti per il 26 maggio.
il resto so chiacchiere.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 11:40
Candreva era un giocatore ormai ai margini del calcio, una promessa ormai persa (faceva panchina al CE-SE-NA) e con noi si è rilanciato. Brava la società a pescare nel cestone, ma l'affare fu concluso nel pomeriggio inoltrato, secondo la nota tradizione di chi segue il mercato 365 giorni l'anno e poi va a fare la spesa alle 2 del pomeriggio.
Radu? Ottimo acquisto.
Devo anche declinare il non breve elenco della paccottiglia di cui ci siamo riempiti nel corso di questi favolosi ultimi 10 anni? Ah, ci ha pensato qualche riga sopra il bravo Kiraly.

Su Candreva il fatto che fosse ai margini e lo abbiamo valorizzato è un elemento di sostegno alla strategia della società: prendere i giocatori fuori dai riflettori e valorizzarli. Ovvero un progetto tecnico.

La paccottiglia, come giustamente puntualizzato, ti è costata 2 milioni all'anno. Ovvero il 2% del fatturato. Inezie.
Considera che il solo Keita, paccottiglia anche lui fino a prova contraria, vale più del costo dei giocatori di cui ti lamenti. Aspettiamo Minala, sempre paccottiglia. E Tounkara.

Ovvero bilanciare pro e contro oggettivamente. Evitare iperboli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
quanno so pippe è incompetenza

easy...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 11:45

Io non parlo di genialata infatti.
Immagino che ci sia un novero di nomi sui quali confrontarsi tra tecnico ds e presidente.
E in quel novero ci metto candreva che sfumato honda , porta  reja a chiedere "almeno candreva".
Non è che se compri un calciatore in 24 ore fai male eh.

E' che nel calcio mercato a Giugno hai delle "tempistiche" , che l'ultima settimana di Agosto devi per forza forzare , e puo' andarti bene o male allo stesso modo.

L'unica cosa che vorrei stabilire come punto di partenza è che non posso giudicare l'operazione in base all'esito. Candreva è bono quindi culo , Postiga è rotto quindi incompetenza.

Ps. Del Nero era gia a Cesena , non c'è stato scambio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 11:48
Su Candreva il fatto che fosse ai margini e lo abbiamo valorizzato è un elemento di sostegno alla strategia della società: prendere i giocatori fuori dai riflettori e valorizzarli. Ovvero un progetto tecnico.

La paccottiglia, come giustamente puntualizzato, ti è costata 2 milioni all'anno. Ovvero il 2% del fatturato. Inezie.
Considera che il solo Keita, paccottiglia anche lui fino a prova contraria, vale più del costo dei giocatori di cui ti lamenti. Aspettiamo Minala, sempre paccottiglia. E Tounkara.

ottima, davvero ottima, osservazione.
con uno buono ti ripaghi tutti quelli "scarsetti".
certo che sei abramovich e' piu' facile eh...

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
La paccottiglia, come giustamente puntualizzato, ti è costata 2 milioni all'anno.

Ah sì? In quale moneta?
A me risulta che solo (ti giuro, i primi due che mi vengono in mente) Ciani e Alfaro siano costati 6 milioni.
Mettici tutti gli altri catafalchi acquistati e arrivi a decine di milioni.
Buttati letteralmente nel cesso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Come è stato già detto, Candreva non è ancora completamente della Lazio, dovrà essere riscattato, pertanto stiamo calmini, è stato una botta de culo, aveva fatto il giro d'Italia prima di arrivare alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva