Maresca a gennaio

Aperto da Baldrick, 26 Ott 2010, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il giocatore è svincolato e attualmente si allena con la squadra primavera della Fiorentina. A noi farebbe schifo?
A me è sempre sembrato un ottimo centrocampista, dinamico e abile negli inserimenti. E ha 30 anni, buoni per un biennale. Considerando che le squadre interessate sarebbero Parma e Bologna, la concorrenza (anche dal punto di vista dell'ingaggio) non mi sembra imbattibile.

Che ne pensate?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
A me non è mai piaciuto particolarmente : tra l'altro ora sembrerebbe bollito e con le sue caratteristiche in panca abbiamo Bresciano che sta avendo pure lui poco spazio . Piuttosto prenderei qualcuno forte fisicamente che possa giocare al posto di Matuzalem e/o Mauri , visto che nella nostra rosa hanno delle caratteristiche uniche (e il primo si rompe spesso , mentre il secondo non può continuare su questi livelli per tutta la stagione . Almeno credo :DD)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Un tempo era un'iradiddio, ora è un po' sparito.

Non so....preferirei altro sinceramente!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
C'è un equilibrio che sembra perfetto.

Poi l'anno prossimo si rinforza dove serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ora come ora al massimo investirei su un brocchi giovane, visto che è l'unico che non ha un vero e proprio sostituto all'altezza

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
concentrare risorse mentali, economiche e di intelligence su Mascherano (estate 2011, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: sigurd il 26 Ott 2010, 07:49
concentrare risorse mentali, economiche e di intelligence su Mascherano (estate 2011, ovviamente)
questa sarebbe veramente la svolta.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
-uno mi servirebbe,ma non dico dove per non far rimanere male nessuno.

quindi:
grandissima considerazione all'equilibrio e secondo me non è il centrocampo.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Reja disse:
-uno mi servirebbe,ma non dico dove per non far rimanere male nessuno.

quindi:
grandissima considerazione all'equilibrio e secondo me non è il centrocampo.

esatto, come ho detto anche nel topic sul mercato, secondo me a noi serve un centrale di difesa affidabile che possa dare il cambio ai titolari, visto che Stendardo e Diakitè non garantiscono il rendimento necessario.
Ma Reja, credo, ci penserà molto prima di dirlo  :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il gioco non vale la candela. Non solo per Maresca, ma per un acquisto generale, a meno che non si ceda. Bisogna sistemare una buona parte di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io mi accontenterei di un Sissoko qualsiasi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il Mondo è pieno di ottimi Giocatori, Maresca è uno di questi.
Aggratiss..
Ma è un trentenne. Dipende.

Invece, io penso sempre a Kacar per sostituire Brocchi. Sostituire con gradualità.
Poi è Serbo. Il che amme piace, ci terrebbe a riparo da Ivan il Terribile. :DD

ma stò a dì così pr dire, in realtà non conosco, non sono informato.

Io direi Zarate in prestito a Gennaio. Lo sò, è brutto da dire, ma è cosi che penso. Ha bisogno di cambiare, non gli riesce più niente di quello che una volta sapeva fare.

E' bloccato. Insicuro. Così, abbastanza inutile alla causa Coppa Campioni, che questa è il sogno di questa rosa.

ma se rimane tutto così comè è un bene lo stesso.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mascherano lo vedo irragiungibile-
Io mi accontenterei di un Sissoko qualsiasi.

Parole sante, serve un marcantonio che possa giocare da centrale o da interno, dinamico e forte nei recuperi..uno che possa far rifiatare Brocchi o perlomeno (nel caso di sissoko), uno che giochi al posto suo !!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 26 Ott 2010, 09:38
Kwadwo Asamoah.

sottoscrivo

(ma Maresca mi piaceva e tanto)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191

Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2010, 09:40
Parole sante, serve un marcantonio che possa giocare da centrale o da interno, dinamico e forte nei recuperi..uno che possa far rifiatare Brocchi o perlomeno (nel caso di sissoko), uno che giochi al posto suo !!

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: porgascogne il 26 Ott 2010, 09:41
sottoscrivo

(ma Maresca mi piaceva e tanto)

Il problema è che l'Udinese ci sta puntando forte per realizzare una bella cifra a giugno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Un marcantonio capace di buttarla dentro di testa, dove siamo ancora un po' carenti. Non possiamo stare sempre ad aspettare Dias o Biava.
Inzomma, un Simeone.

Discussione precedente - Discussione successiva