Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Forza Lazio.
Uniti facciamo paura. Divisi siamo vulnerabili.

porgascogne

Visitatore

bello
:ssl

MagoMerlino

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Forza Lazio!

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
il video in se è bello, ma l'iniziativa mi fà davvero incazzare..vuoi riavvicinarti ai tifosi? fai qualcosa di concreto..fai un passo indietro. ..apri un progetto serio, attrezza una squadra degna di questo nome..non improvvisare e vedrai che nessuno ti contesterà più

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:25
il video in se è bello, ma l'iniziativa mi fà davvero incazzare..vuoi riavvicinarti ai tifosi? fai qualcosa di concreto..fai un passo indietro. ..apri un progetto serio, attrezza una squadra degna di questo nome..non improvvisare e vedrai che nessuno ti contesterà più

epperò che palle! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ognuno dice la sua.
Sul serio dico eh.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

il tifoso deve andare a vedere la sua squadra del cuore e tifare.
noi facciamo tutto tranne che questo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Quindi, per te, in questa settimana doveva fa er proggietto serio e mette su 'na squadra decente.
Non l'ha fatto e quindi non va bene il video.
Boh.

ian

Rick

*
Lazionetter
* 858
Guarda te che tocca fà per riportare allo stadio i tifosi della birra e delle sciarpette.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Bello...eppure ho visto editoriali che l'hanno criticato prima che fosse divulgato...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 16:31
il tifoso deve andare a vedere la sua squadra del cuore e tifare.
noi facciamo tutto tranne che questo.
anche lui fà tutto meno che il presidente se è per questo! ripeto il video è bello ma è il momento sbagliatissimo segno che questa contestazione gli sta facendo male..ma non nei sentimenti ma al suo ego!
io voglio una squdra competitiva e un progetto serio basta con le improvvisazioni i fax rotti le moglie isteriche  che preferiscono Catania a Roma, basta con gli Hernaes venduti all'ultimo secondo senza rinvestire i soldi, insomma basta con le prese in giro..questo è fumo negli occhi..magari a giugno ti dirà che Lulic e Marchetti sono andati via per via della contestazione..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:39
anche lui fà tutto meno che il presidente se è per questo! ripeto il video è bello ma è il momento sbagliatissimo segno che questa contestazione gli sta facendo male..ma non nei sentimenti ma al suo ego!
io voglio una squdra competitiva e un progetto serio basta con le improvvisazioni i fax rotti le moglie isteriche  che preferiscono Catania a Roma, basta con gli Hernaes venduti all'ultimo secondo senza rinvestire i soldi, insomma basta con le prese in giro..questo è fumo negli occhi..magari a giugno ti dirà che Lulic e Marchetti sono andati via per via della contestazione..

magari la contestazione ha fatto male alla squadra e vogliono evitare altre Lazio- Atalanta.
lo stadio vuoto è un colpo al cuore per tutti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il video di per se è carino, la cosa che non mi piace è questo mandare avanti i calciatori a chiedere il supporto dei tifosi, la contestazione è con Lotito e mi piacerebbe che fosse lui a fare un video in cui faccia un passo indietro per riavvicinarsi ai tifosi.
In generale non mi piacciono le persone che mandano avanti gli altri per non prendersi le responsabilità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Fossi in loro avrei disabilitato i commenti su youtube, almeno per non far vedere al resto del mondo che quota imbarazzante di quindicenni astiosi e subumani vari tifano la nostra squadra. Oddio... tifano... diciamo che seguono. Tipo stalkers.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: warren il 19 Mar 2014, 16:45
Il video di per se è carino, la cosa che non mi piace è questo mandare avanti i calciatori a chiedere il supporto dei tifosi, la contestazione è con Lotito e mi piacerebbe che fosse lui a fare un video in cui faccia un passo indietro per riavvicinarsi ai tifosi.
In generale non mi piacciono le persone che mandano avanti gli altri per non prendersi le responsabilità.

ti quoto, con quell'avatar è come se avessi parlato per me.
ora cambialo.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la squadra è pagata anche per fare questo..è lui che manovra i fili, sono certa che se ci fosse stata una bandiera vera non lo avrebbe fatto..ma le bandiere sono finite da un tempo.
Opinione personale..so incazzat più di prima dopo questo video che offende l'intelligenza dei tifosi e getta fumo negli occhi a chi per troppo amore ancora non vede su che precipizio stiamo finendo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: warren il 19 Mar 2014, 16:45

Blow lo sai benissimo che qualsiasi cosa dica Lotito viene preso a pernacchie. Un video fatto da lui sarebbe solo dannoso.

Edit Warren scusa, con sti avatar uguali me mannate al manicomio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva