Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 16:47
Blow lo sai benissimo che qualsiasi cosa dica Lotito viene preso a pernacchie. Un video fatto da lui sarebbe solo dannoso.
anche io credevo fosse blow. :)
Cmq concordo, poi dalla nord ci fanno sapere che non scendono a patti con Lotito, quindi è inutile, qualsiasi cosa dica.
E siamo pure ot mi sa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Blow lo sai benissimo che qualsiasi cosa dica Lotito viene preso a pernacchie. Un video fatto da lui sarebbe solo dannoso.

l'ha scritto warren, diglielo pure te che quell'avatar è il mio da anni.
:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: warren il 19 Mar 2014, 16:50
Non posso cambiarlo Cap è Cap!

sta fava.
trovate un altro cap, lo vedi che ti scambiano per quello st.ronzo di blow?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma che dovrebbe dire lotito in un video? Ma che poracciata sarebbe? Altro che peracottari, ma per favore! Questa era la cosa migliore che, con questo clima, la società potesse fare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

già fatto  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

bho ale, sai che invece io lo avrei apprezzato moltissimo?
Parlo per me ovviamente eh  :=))
E neanche mi immagino un video di scuse, basterebbe un video in cui dica che un'annata così può capitare, che si aspettava di più da questa stagione, ma che si impegnerà da subito per allestire una squadra che possa, il prossimo anno, riscattare quest'ultimo negativo.
La squadra c'entra poco, per me, anche se un minimo di colpe ce l'hanno anche loro, i ragazzi sanno benissimo che i tifosi non stanno contestando loro, per cui mandarli avanti mi sembra un pò stupido.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 16:50
Ma che dovrebbe dire lotito in un video? Ma che poracciata sarebbe? Altro che peracottari, ma per favore! Questa era la cosa migliore che, con questo clima, la società potesse fare.

La cosa migliore è non fare niente, tanto qualsiasi cosa può essere presa e rigirata a piacimento.
Oggi scopro che sono i giocatori venduti che chiedono ai tifosi di venire allo stadio per conto di Lotito.
A questo tipo di cortocircuito mentale siamo arrivati.
Quando le condizioni sono queste è meglio non muoversi proprio, tipo quando un t-rex guarda nella tua direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

io non li confondo mica: warren è alto quasi du' metri
mica è un tappo come te

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2014, 16:55
bho ale, sai che invece io lo avrei apprezzato moltissimo?
Parlo per me ovviamente eh  :=))
E neanche mi immagino un video di scuse, basterebbe un video in cui dica che un'annata così può capitare, che si aspettava di più da questa stagione, ma che si impegnerà da subito per allestire una squadra che possa, il prossimo anno, riscattare quest'ultimo negativo.
La squadra c'entra poco, per me, anche se un minimo di colpe ce l'hanno anche loro, i ragazzi sanno benissimo che i tifosi non stanno contestando loro, per cui mandarli avanti mi sembra un pò stupido.

questo l'ha detto proprio qualche giorno fa e i commenti sono stati i soliti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lotito il 35 secondi non riesce a dì manco come se chiama, pensa a fa n'appello. un video de 1-2 mesi ce sarebbe voluto.
meglio questo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Ale sono 10 anni che lo dice! non lo deve dire lo deve fare! se lo dici e poi con tutto il rispetto per i ragazzi mi presenti Novaretti Perea e Kakuta'..senza rivangare gli anni passati che ci vorrebbero 5 pagine tra i vari Oscar Lopez Bazzani Mea Vitali ecc...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 17:03
questo l'ha detto proprio qualche giorno fa e i commenti sono stati i soliti.

se ti riferisci al processo del lunedì, abbiamo tratto delle conclusioni diverse, e sarebbe inutile scrivere cosa sarebbe stato giusto dire, da parte sua.  ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:06
Ale sono 10 anni che lo dice! non lo deve dire lo deve fare! se lo dici e poi con tutto il rispetto per i ragazzi mi presenti Novaretti Perea e Kakuta'..senza rivangare gli anni passati che ci vorrebbero 5 pagine tra i vari Oscar Lopez Bazzani Mea Vitali ecc...

infatti io sto dicendo che Lotito non doveva fare nessun video. Deve stare zitto e lavorare.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 16:31
il tifoso deve andare a vedere la sua squadra del cuore e tifare.
noi facciamo tutto tranne che questo.

Esatto ed è da molto che accade.

In passato abbiamo riempito lo stadio in B, in lotta per la salvezza e tante altre volte e adesso siamo a fare la guerra alla Lazio, perché, di fatto , stiamo danneggiando la squadra dando a Lotito ancora più forza.

Ci vorrebbe lo stadio stracolmo perché i giocatori li attiri anche cosi (O perché attratti dalle grandi platee o perché attratti dai soldi ..che comunque uno stadio pieno garantirebbe).

Cosi invece? stadio vuoto? tutti zitti? E se a fine stagione fallissimo l'aggancio all'EL per un punto? Sarebbe sempre e tutta colpa di Lotito?

Sarebbe colpa nostra perché ,se da una parte mancherebbero quei 10/12 punti in più che una campagna acquisti oculata avrebbe potuto portare, mancherebbe il punto dei tifosi... il nostro.

FORZA LAZIO Sempre !!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Si mischiano giocatori di epoche e situazioni completamente differenti.
Non lo capisco. Bazzani quando arrivò fu un acquisto interessante per l'epoca, per dire.
Ha presentato anche Biglia Berisha e Perea (non capisco cosa abbia fatto di male questo) e soprattutto ci ha regalato Keita. Si può dire anche questo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

ho già detto la mia su altro topic. per me i meriti della società sono ancora maggiore dei demeriti (che certamente ci sono).
ma che la squadra chieda il supporto dei tifosi e qui si riparta sempre con lo stesso disco è, per me, ai limiti dell'incomprensibile.

che questa sia stata una annata disgraziata non ci sono dubbi.
ma che debba generare questa rabbia e questa ferocia, ripeto, per me non sta né in cielo né in terra, anche considerando i buoni risultati degli anni scorsi.

ma queste considerazioni sono ot.
qui si parla di questo video che a me emoziona.
anche se mi dispiace che si sia dovuto farlo.
perché se io decidessi oggi, a parità di offerta e visto questo clima, dove andare a lavorare, non andrei mai alla Lazio. e, a parità di offerta, non ci rimarrei.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Ma infatti questo ora in questo momento storico è solo una provocazione per me , ma sono io che non lo sopporto più..poi fatto fare a giocatori che tra 3 mesi già si dice esser fuori mi sà proprio di farsa totale

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Property

Visitatore
Iniziativa bella ma inutile, lo sarebbe forse in un altro contesto e con altri presupposti.
Le parole non servono più servono i fatti ciascuno per quanto di competenza.
I giocatori e il mister sul campo e per questo non cè bisogno di alcun video.
La società su tutto il resto che abbiamo enunciato in innumerevoli topic (rosa, acquisti importanti, quadri dirigenziali, apertura a nuovi partner, merchandising, negozi, logo, trasparenza sulla questione stadio..etc..)
Alle parole ormai, purtroppo direi, credono in pochi, causa la perdita di credibilità che si è generata.
Solo fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva