Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 17:44
ma infatti è un continuo di contraddizioni una sopra l'altra. converge tutto sullo stesso punto, da strade spesso in antitesi tra loro. ma non importa eh. dicono che va bene così.
Ormai alcuni sono sgamati. Facesse Nesta Presidente gli direbbero che mette avanti Alessandro per convincerci a tifare la Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:31
I tifosi chiedono una squadra competitiva e. Lotito ha assicurato 5 innesti di livello.
Nel frattempo la Lazio gioca a pallone e se lo fa davanti ad un pubblico che supporta la squadra è tutto più bello.
Ma se non ci va, giocano lo stesso.
Non serve più assicurare, devo parlare i fatti, in assenza dei quali meglio a mio avviso non fare niente.
Che la lazio giochi a pallone lo sanno tutti, e quella stragrande maggioranza della tifoseria, in un momento come questo ancor di più, supporterà la squadra indipendentemente da questo video, che proprio perchè si inserisce in un momento particolare, resta inutile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:39
Questo topic (e l'altro) rinforzano da soli, senza bisogno di ulteriori post, il mio concetto che per molti e' semplicemente finito un amore. Se alla vista diquesto video quello che viene da dire sono elucubrazioni su calcimercati strutturesocietarie onestadelmessaggio nonserveauncazzoadesso igiocatorisomercenari ioamolamaglia (e' pieno de maglie in quel video) e altre amenita', semplicemente non c'e' piu' amore.
Che allora escano da questa discussione, si vadano a cercare un altro amore, perche' questa relazione e' malsana; questa e' la mia antipaticissima ma personale (e modesta) opinione.
Si ma sono due volte  che lo scrivi..e patenti di lazialita è sempre brutto affibbiarle. Peccato perche ti stimavo molto, lo dico sinceramente, e colpi bassi di questo tipo da te non me li sarei mai aspettati. Evito di restiturti il colpo basso, perché non è nella mia natura.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

UL

*
Lazionetter
* 458
quando perdiamo manda avanti l'allenatore
quando bisogna ricompattare l'ambiente manda avanti i giocatori
quando c'è da tutelare i tifosi non manda avanti nessuno
quando c'è da spiegare la cessione di un giocatore manda avanti il giocatore stesso
ecc.ecc.
Quando non serve c'è sempre, pure troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:48
Ormai alcuni sono sgamati. Facesse Nesta Presidente gli direbbero che mette avanti Alessandro per convincerci a tifare la Lazio.
ma son sgamati de che?
se mi fa un progetto serio se mi dice "scusate ho sbagliato" se la smette di prendermi per i fondelli io sono la prima a tendergli la mano..ancora co sta favoletta!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

altrochè.
lo scenario è tutt'altro che fantasioso..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
lotito quando serve si nasconde sempre.
quando c'è da spiegare la cessione di un giocatore manda avanti il giocatore stesso
ecc.ecc.

ma non avete detto che è meglio che non parli?
deve parlare o stare zitto?
deve stare lui davanti a tutto o no?

ma vi rendete conto che dite continuamente tutto e il contrario di tutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
In quello che dici cè anche una verità, forte, amara.
Quando perdi completamente qualsiasi autorevolezza e credibilità, può succedere anche questo, che qualsiasi cosa fai, sbagli.
Ed è proprio ad evitare questo che consigliavo un approccio diverso.
Quando sei una situazione come quella detta sopra, devi recuperare credibilità prima con i fatti.
Devi rispondere alle domande precise con risposte precise.
Poi molto poi, puoi chiedere altro.
Secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 17:44
ma infatti è un continuo di contraddizioni una sopra l'altra. converge tutto sullo stesso punto, da strade spesso in antitesi tra loro. ma non importa eh. dicono che va bene così.
Per questo la protesta non porterà a niente, perchè questa maggioranza è più arrogante, confusa e autoreferenziale di Lotito e una discussione tra 2 Lotito non puo' portare a niente. I giocatori pensassero a giocare dissero dei tifosi che da settimane si applaudono a vicenda per aver dimostrato di essere assoluta maggioranza a Lotito DURANTE le partite della Lazio e che la prossima partita molto probabilmente tiferano per un tempo.
A me questa storia mi sembra assurda, ce ne sia uno che svolge il proprio compito senza sentirsi onnipotente...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 17:48
Non serve più assicurare, devo parlare i fatti, in assenza dei quali meglio a mio avviso non fare niente.
Che la lazio giochi a pallone lo sanno tutti, e quella stragrande maggioranza della tifoseria, in un momento come questo ancor di più, supporterà la squadra indipendentemente da questo video, che proprio perchè si inserisce in un momento particolare, resta inutile.

E' ora di agire, la penso come te, pero' adesso il mercato è chiuso quindi nuovi giocatori non possono arrivare, non sarebbe ora di smetterla con questa situazione assurda e pensare a tifare per la Lazio che dovrebbe essere l'unica cosa importante?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:39
tu Paolo Di Canio e Alessandro Nesta ce li avresti visti a fare stà cosa? in onestà..

Ho visto Di Canio che per un mancato rinnovo di contratto, a 36 anni e dopo aver contribuito pesantemente a diffondere nel mondo il pensiero "laziale = fascista", si è messo a spalare merda sulla Lazio peggio di un romanista; ho rivisto (perché sono del '91, non ero manco nato all'epoca) il capitano del primo scudetto mettersi a prendere per il culo due che facevano gli impicci fino a far entrare la polizia allo stadio per arrestarlo; ho visto il trascinatore del primo scudetto morire da latitante, per aver provato a comprare la Lazio coi soldi della mafia; ho visto Beppe Signori prendersi 5 anni di radiazione dal Calcio per un giro illecito di calcioscommesse; ho avuto, tramite mio padre e i suoi amici, informazioni uscite dalla bocca di Lenzini in persona riguardante il motivo per il quale Nello Governato, calciatore e poi DS della Lazio di Cragnotti, fu venduto nel '71.

Ho visto fare alle bandiere della Lazio cose di cui bisognerebbe davvero vergognarsi, e mi dovrei indignare perché i calciatori della Lazio attuale chiedono ai tifosi il sostegno per entrare in Europa League?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:50
ma son sgamati de che?
se mi fa un progetto serio se mi dice "scusate ho sbagliato" se la smette di prendermi per i fondelli io sono la prima a tendergli la mano..ancora co sta favoletta!
Brava Azzurra, credo si faccia molta fatica a capirlo.
Fai 5 cose 5, concrete di quelle dette e ripetute in molteplici post.
E non solo ti tendo la mano, ti dico proprio che sei un grande.
Non cè nessuna incoerenza che si vuole far credere, è tutto lineare e chiaro, per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2014, 17:48
Si ma sono due volte  che lo scrivi..e patenti di lazialita è sempre brutto affibbiarle. Peccato perche ti stimavo molto, lo dico sinceramente, e colpi bassi di questo tipo da te non me li sarei mai aspettati. Evito di restiturti il colpo basso, perché non è nella mia natura.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
E siccome ti conosco e so che meriti una risposta, te la do, e grazie del tono usato.
Io ho soltanto prospettato l'ipotesi che l'amore sia finito. Ho detto che ior ifletterei.
Se io sono innamorato e vedo una foto della mia donna, la mia unica reazione e' gioia e entusiasmo.
Se faccio altre mille dietrologie c'e' qualcosa che non va nel mio amore.

Aggiungo che il fatto che Lotito abbia fatto questo video per  me e' ridicolo, e sono d'accordo con Property  :o a sto punto come fa sbaglia.
Non parlavo di Lotito ne' del video, parlavo delle reazioni di chi lo guarda, che sono di una tristezza profondissima come tutti gli amori che finiscono.

Ho detto solo questo, grazie ancora per avermi risposto educatamente ;)

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 17:53
E' ora di agire, la penso come te, pero' adesso il mercato è chiuso quindi nuovi giocatori non possono arrivare, non sarebbe ora di smetterla con questa situazione assurda e pensare a tifare per la Lazio che dovrebbe essere l'unica cosa importante?
so tre anni che ce pia per culo. Il mercato è chiuso, si riaprirà e si richiuderà e lui sempre per il culo ci prenderà.
Le sue occasioni ce l'ha avute e pure troppe per quanto mi riguarda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 17:48
Le ultime 2 partite non è accaduto.
Dal comunicati della Cn non si evince.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: padregio il 19 Mar 2014, 17:55
so tre anni che ce pia per culo. Il mercato è chiuso, si riaprirà e si richiuderà e lui sempre per il culo ci prenderà.

e allora se questo è il ragionamento non ne usciremo piu'.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 17:53
Il mercato non è l'unica cosa da fare.
Nei tanti punti enunciati nei tanti topic sul forum, ci sono tante cose che possono essere fatte anche ora.
Si cominci a farle sul serio, a cominciare da professionisti seri da inserire nei quadri dirigenziali, ad aprire la società a possibili partner per renderla più moderna e forte.
Cose che possono essere fatte anche a mercato chiuso, se lo si vuole davvero.
Da lazio-sassuolo è già passato del tempo.
Fossi stato io il presidente della lazio, non c'avrei dormito la notte e pancia a terra, dopo aver rasserenato la mia tifoseria (e non fatto ulteriori dichiarazioni di guerra) mi sarei messo al lavoro.
Io questo ancora non lo vedo.
E queste sono le risposte che si vogliono, non altre.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: padregio il 19 Mar 2014, 17:55

quindi che intenzioni avete? si contesta all'infinito avvelenando tutto e tutti?

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
lotito quando serve si nasconde sempre.
ecc.ecc.

Meglio Pallotta o chi?  Ma giusto per capire, senza polemica  per tutti, chi , a prescindere dai soldi che mette, sarebbe il presidente da prendere come esempio..Preziosi, Moratti..

Discussione precedente - Discussione successiva