Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 17:57
e allora se questo è il ragionamento non ne usciremo piu'.
infatti deve usci lui e basta.
Per quanto riguarda lo spot fa sorridere che minimo 3 di quei giocatori non ci saranno più l'anno prossimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 17:57
Il mercato non è l'unica cosa da fare.
Nei tanti punti enunciati nei tanti topic sul forum, ci sono tante cose che possono essere fatte anche ora.
Si cominci a farle sul serio, a cominciare da professionisti seri da inserire nei quadri dirigenziali, ad aprire la società a possibili partner per renderla più moderna e forte.
Cose che possono essere fatte anche a mercato chiuso, se lo si vuole davvero.
Da lazio-sassuolo è già passato del tempo.
Fossi stato io il presidente della lazio, non c'avrei dormito la notte e pancia a terra, dopo aver rasserenato la mia tifoseria (e non fatto ulteriori dichiarazioni di guerra) mi sarei messo al lavoro.
Io questo ancora non lo vedo.
E queste sono le risposte che si vogliono, non altre.

Pro, tralasciamo il mercato sul quale credo siamo tutti daccordo non ti sfiora che le altre 4-6-10-20 cose da fare potrebbero essere diverse tra quelle che vorresti tu, un altro tifoco e io? non andra' mai bene nulla sino a quando ci sara' astio e odio verso Lotito perchè ormai la sua figura è bruciata agli occhi di molti.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:54
e sono d'accordo con Property  :o a sto punto come fa sbaglia.
lo vedi che su qualcosa mi dai ragione alla fine.
lo dico sul serio, anche per esperienza personale.
in certi momenti devi fare fatti concreti per recuperare quella credibilità che eventualmente, dico eventualmente, potresti aver perso anche non completamente per demeriti tuoi.
ma visto che tantè, questo serve oggi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: padregio il 19 Mar 2014, 17:59
Per quanto riguarda lo spot fa sorridere che minimo 3 di quei giocatori non ci saranno più l'anno prossimo.

ma quest'anno sono ancora qui e stanno chiedendo al tifoso di andare allo stadio a tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 17:58
quindi che intenzioni avete? si contesta all'infinito avvelenando tutto e tutti?
chi vuole contestare contesta chi non vuole non lo fa, da quello che leggo sui commenti del video e della pagina ufficiale per ora la stragrande maggioranza lo vuole contestare.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche a me piacerebbe che Lotito uscisse dalla Lazio, ma solo se dietro la porta ci fosse qualcuno migliore di lui, di finire in serie b o peggio proprio non mi va. Detto questo ribadisco che il video avrebbe dovuto farlo lui, magari usando toni distensivi e provando a farsi un esame di coscienza senza accusare gli altri, visto che, credo siamo d'accordo tutti, i suoi errori/orrori li ha fatti!

P.S.
Per Blow ho cambiato l'avatar!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: padregio il 19 Mar 2014, 17:59
Bene, vedo che c'è spazio per quello che dicono Azzurra e Property.
"Deve uscì lui e basta".
E basta.
È inutile. Ormai la protesta è sgamata. Questo è l'obiettivo, non ci giriamo intorno e non prendeteci in giro (parlo ad Azzurra, Property e co.).
Non mi dite che ci sono migliaia di sfumature. Ce ne sono 2 che contano e decidono le sorti della Lazio: Lotito e la CN.
Ci avevo creduto all'inizio. Ma riconosco di essere molto ingenuo quando si parla di Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 18:00
Pro, tralasciamo il mercato sul quale credo siamo tutti daccordo non ti sfiora che le altre 4-6-10-20 cose da fare potrebbero essere diverse tra quelle che vorresti tu, un altro tifoco e io? non andra' mai bene nulla sino a quando ci sara' astio e odio verso Lotito perchè ormai la sua figura è bruciata agli occhi di molti.
Se le cose sono diverse da quelle che ho prospettato io, tantissimi altri qui sul forum e la stragrande maggioranza della tifoseria, credo sarebbe un problema, perchè non se ne uscirebbe.
Voglio sperare che non sia così.
Ma ripeto, non una curva, un intero stadio ti ha detto che così non va bene.
E non per antipatia, ma perchè hai dimostrato di aver sbagliato, di non essere capace.
Fai 5 cose 5 ripeto concrete, vere e quello stadio lì lo riporti in grandissima parte, dalla tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 18:00
lo vedi che su qualcosa mi dai ragione alla fine.

Dico sul serio. Questo video puo' riconquistare un 5% dei tifosi (e per una partita), gli altri, quelli incazzati, si sentiranno presi per il culo. Quest e' la realta'.
Io pero' a vederlo mi sono commosso. Io vedo quei colori, le azioni sul prato, i gol della Lazio, il luccicone e' automatico. E questa e' la mia primissima reazione e dura un po'. poi del resto se po' discute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
azzù, pdc è quello del meglio un gagliardetto eh..

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 18:02
"Deve uscì lui e basta".
E basta.
È inutile. Ormai la protesta è sgamata. Questo è l'obiettivo, non ci giriamo intorno e non prendeteci in giro (parlo ad Azzurra, Property e co.).
Non mi dite che ci sono migliaia di sfumature. Ce ne sono 2 che contano e decidono le sorti della Lazio: Lotito e la CN.
Ci avevo creduto all'inizio. Ma riconosco di essere molto ingenuo quando si parla di Lazio.
ma che c'entra la curva nord? ma sempre in mezzo?
che deve uscire e basta lo dico io e altri tantissimi Laziali che con la curva nord non c'entrano niente! sempre in bocca la curva nord c'avete mamma mia.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
La cosa grave è che c'è qualcuno che ancora sostiene Lotito.
Con che faccia e con che coraggio si può sostenere questo Presidente?

Non ci sono vittorie che tengano, sta sfasciando completamente la tifoseria Laziale.

Le colpe ovviamente non sono solo sue, ma la maggior parte si.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salass il 19 Mar 2014, 18:04
Non ci sono vittorie che tengano

tana
ma che davero, non ci sono vittorie che tengano?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 18:02
"Deve uscì lui e basta".
E basta.
Assolutamente no perchè lo dicono i fatti.
Fai due errori.
Uno perchè una curva non è uno stadio, ma è 5 mila persone su 45 mila, una piccola minoranza.
Secondo perchè stai appiattendo la curva su posizioni talebane, o lotito o noi.
Non è così a mio avviso.
Semmai è o questo lotito o noi, che è ben diverso.
E questo lotito non piace a nessuno.
Ma un diverso lotito e quindi una diversa lazio, si.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
TRIBUNA TEVERE TOP 60 €
TRIBUNA TEVERE 45 €

E chiama a raccolta i tifosi.... stò fenomeno

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mar 2014, 18:06
TRIBUNA MONTE MARIO 90 €
TRIBUNA TEVERE TOP 60 €
TRIBUNA TEVERE 45 €

E chiama a raccolta i tifosi.... stò fenomeno
.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
tana
ma che davero, non ci sono vittorie che tengano?

Ma che tana d'Egitto, non ci sono vittorie che tengano come giustificazione alla sua gestione attuale e da più anni.

Nel senso che molti dicono "eh ma ha vinto due coppa italia, eh ma ha vinto la supercoppa" come giustificazione al fatto che la contestazione non abbia senso di esistere.

Secondo me metterla su questo piano è sbagliato.

Tana di cosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me le vittorie so quelle che contano di più, dopotutto è un gioco a vince

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
per me le vittorie so quelle che contano di più, dopotutto è un gioco a vince

Non bastano. Troppo facile. D'altronde si portano a esempio roma, Fiorentina, Napoli. E' evidente che le vittorie non contano.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:03
Dico sul serio. Questo video puo' riconquistare un 5% dei tifosi (e per una partita), gli altri, quelli incazzati, si sentiranno presi per il culo. Quest e' la realta'.
Io pero' a vederlo mi sono commosso. Io vedo quei colori, le azioni sul prato, i gol della Lazio, il luccicone e' automatico. E questa e' la mia primissima reazione e dura un po'. poi del resto se po' discute.
Devo darti ragione, sono d'accordo con te.
Per assurdo è quello che succede oggi in questo ambiente lazio, talmente esasperato che un'iniziativa del genere, del resto bella di per sè, sono certo farà più incazzare che conquistare.
Perchè tutto è troppo avvelenato, troppo.
Serve aria pulita, e l'aria pulita la fai facendo quelle cose concrete che tornino a far si che i tifosi rispettino il presidente.
Perchè di questo si tratta. Talmente è diventato forte il non rispetto, la mancanza di credibilità nella figura di lotito, che tutto rischia di degenerare.
Poi chiedere poi un'atto di carità a quei tifosi di far ancora finta di niente, ma forse sarebbe anche giusto che chi  ne è principale causa (per me) vi ponga rimedio.
tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva