La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kudamm

io non ho mai desiderato un arabo, o cmq una (non) gestione di quel tipo.

e chi mi parla di City o PSG, io gli ricordo Anzhi e Malaga, grattacieli di cartapesta crollati dopo un anno.

Ro

Chissà quali domande la NORD sta preparando

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

LordEagle

Citazione di: Ro il 19 Mar 2014, 13:53
Chissà quali domande la NORD sta preparando

AVANTI LAZIO e AVANTI CN

Non sono solo domande, così mi è parso di capire...

romolo

Chissà se Sky che dette a suo tempo risalto alle domande a Moratti della curva interista, farà lo stesso domenica. Vediamo se per Sky sono più importanti i clienti (tifosi) o i padroni del vapore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

La curva sta discutendo la possibilità di non andare più allo stadio fino alla fine del campionato, appena sentito in radio.

padregio

Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2014, 18:26
La curva sta discutendo la possibilità di non andare più allo stadio fino alla fine del campionato, appena sentito in radio.
che radio? e chi l'ha detta sta cosa?

bizio67

UL

L'idea di non fare abbonamenti il prox anno fino  alla chiusura del mercato mi sembra ottima.
Ora voglio vedere se riuscite a contestare la Nord anche  per questa iniziativa civilissima e di tutela da ulteriori prese per il cu..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato