Dobbiamo attrarre i campioni...

Aperto da asteN_A., 16 Mar 2014, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: tommasinomio il 19 Mar 2014, 13:41
Secondo me i giocatori prima di decidere se trasferirsi o meno in una squadra, oltre i soldi valutano anche il clima che si respira intorno alla squadra ( mi riferisco  per intenderci alla contestazione dei tifosi contro il Presidente).
Se non offri tantissimi soldi il clima diventa un fattore determinante, ed ecco lì che anche un giocatore medio come Biabiany rifiuta la Lazio

Biabiany non ha rifiutato la Lazio.
Ha scelto di rimanere, (ed il rinnovo di contratto, conferma la volontà) a parma.
Idem giovinco e quagliarella.

Al tranello mediatico c'ero cascato anch'io,  ma i sondaggi che la Lazio aveva fatto per questi calciatori, non si possono considerare rifiuti.

Occhio a cio che scriviamo,  almeni noi Laziali  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 19 Mar 2014, 16:06
Biabiany non ha rifiutato la Lazio.
Ha scelto di rimanere, (ed il rinnovo di contratto, conferma la volontà) a parma.
Idem giovinco e quagliarella.

Al tranello mediatico c'ero cascato anch'io,  ma i sondaggi che la Lazio aveva fatto per questi calciatori, non si possono considerare rifiuti.

Occhio a cio che scriviamo,  almeni noi Laziali  ;)

:lol:

E' bellissima sta cosa che i giocatori non rifiutano la Lazio, scelgono semplicemente di rimanere dove sono o di andare altrove. Ma non si tratta di rifiuto, no.
Anche quell'altra che la Lazio non cede i giocatori, sono loro a volersene andare.
"No, non m'ha dato il palo, m'ha semplicemente detto che vuole che rimaniamo amici."

Non ti voglio mancare di rispetto, ma fa molto ridere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se io scelgo di rimanere a vivere a Roma per motivi miei personali invece di andare a lavorare a Parigi, più che aver rifiutato Parigi sono voluto rimanere a Roma.
E' che si associa non vengo = rifiuto = sdegno per la destinazione. Ma non sempre è così. A me Parigi piace, forse anche più di Roma, anche se probabilmente non mi ci trasferirei ora.
Allo stesso modo dubito seriamente che Biabiacoso non sia venuto alla Lazio perché la Lazio è una società mediocre e di basso lignaggio.
Probabilmente non è venuto perché si è fatto due calcoli e gli conveniva finire la stagione a Parma in modo da poter giocare di più e potersi mettere in mostra per avere un ventaglio più ampio di scelta a giugno. Quando magari verrà proprio alla Lazio (speriamo di no, ma per altri motivi).

Sono sfumature, ma capisco che diano molta soddisfazione in questo momento.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Avevamo chiesto Matri ma il giocatore ha preferito la Fiorentina".

Cit. Reja

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Si parlava di Biabiany, non del modello mancato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 19 Mar 2014, 20:02
"Avevamo chiesto Matri ma il giocatore ha preferito la Fiorentina".

Cit. Reja

Sent from Lulic al 71esimo

Ralph, Matri non l'ho mensionato perché era pre cessione di Hernanes.

I succitati, (biabiany, giovinco, quagliarella) non hanno rifiutato la Lazio.
Che Thunder lo voglia o meno.

Inoltre il suo paragone non calza..manco un pò...ma gli ha già risposto Barabba.
Quanto a matri, sia lodato il cielo che abbia scelto firenze...ex giocatore che sciupa costantemente la mole di gioco viola.
Vale più o meno Perea e mi son risparmiato ĺ'1.8 mln che percepisce..

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2014, 19:45
Se io scelgo di rimanere a vivere a Roma per motivi miei personali invece di andare a lavorare a Parigi, più che aver rifiutato Parigi sono voluto rimanere a Roma.
E' che si associa non vengo = rifiuto = sdegno per la destinazione. Ma non sempre è così. A me Parigi piace, forse anche più di Roma, anche se probabilmente non mi ci trasferirei ora.
Allo stesso modo dubito seriamente che Biabiacoso non sia venuto alla Lazio perché la Lazio è una società mediocre e di basso lignaggio.
Probabilmente non è venuto perché si è fatto due calcoli e gli conveniva finire la stagione a Parma in modo da poter giocare di più e potersi mettere in mostra per avere un ventaglio più ampio di scelta a giugno. Quando magari verrà proprio alla Lazio (speriamo di no, ma per altri motivi).

Sono sfumature, ma capisco che diano molta soddisfazione in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva