Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:19
Non e' neanche questo il punto.
Se non ci si emoziona vedendo i giocatori della Lazio, con gli spezzoni dei gol, dei festeggiamenti, con i loro primi piani, io qualche domanda me la farei.
Gli amori finiscono, e quando finiscono e' bene che i due si separino.
Succede, eh.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma in tutto ciò, quanti biglietti sono stati venduti per domenica?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2014, 17:13
dai matadorrrr sù, qualche scemo, che c'è e ci sarà sempre in ogni tifoseria.
Il bersaglio si sà benissimo chi è, ed è lui che stanno contestando, non la squadra.
Che ripeto, per me qualche critica se la sarebbe pure dovuta beccare  ;)

Sweeper pero' questo minimizzare sempre le cazzate dei tifosi inizia a stancarmi, non mi rivolgo direttamente a te, pero' quando il tifoso laziale fa qualche cazazata leggo spesso "  sono solo 4 deficenti", io credo che siano piu' di 4 deficenti quelli che hanno fischiato F. Anderson Perea e Reja a Lazio Sassuolo perchè io dalla TV i fischi li ho sentiti bene.

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
prelazione scaduta per i cuccioloni, me toccherà sborsà 60 euri per domenica???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2014, 11:29
???
Ha detto che i giocatori vengono costretti a mettere la fascia per ogni morte a loro non collegata e quando ci va di mezzo uno dei loro la cosa non viene fatta. Puo' essere discutibile non mettersi la fascia ma non penso che sia da vergognarsi, tanto più che la sua dichiarazione mi pare rivolta chiaramente alla Lega.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono disposto a versare via paypal l'equivalente di due biglietti di distinti a due laziali che non possono andare a tifare in questa partita, a patto che si limitino a tifare con tutto il loro cuore bianoceleste.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2014, 11:39

per quanto riguarda il tifo, sarà un primo tempo di contestazione verso il duo, con striscioni e cori.

non si potrebbe tifare per tutti i 90 minuti e contestare prima e dopo la partita??? E' un match importante....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: Roxy00 il 19 Mar 2014, 18:43
non si potrebbe tifare per tutti i 90 minuti e contestare prima e dopo la partita??? E' un match importante....

Questa è da Catalano .  :beer:

Troppo difficile per tanti .  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2014, 16:18
a me invece me mette na tristezza...
a che siamo ridotti per far andare un po' di gente allo stadio...

Citazione di: Aquila Romana il 19 Mar 2014, 17:19
Riproponessero l'iniziativa di Lazio Cagliari se vogliono richiamare tifosi allo stadio, piuttosto che limitarsi ad un videospot

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1029813/serie-a-le-probabili-formazioni-della-29-a-giornata.shtml

LAZIO-MILAN ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Kakuta, Lulic. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Postiga

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Muntari; Kakà, Poli, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Gabriel, Zapata, Zaccardo, Constant, Essien, Saponara, Birsa, Honda, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf
Squalificati: Abbiati (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Cristante, Petagna, Montolivo, Abate, Bonera

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-milan-arbitra-rocchi-nell-ultima-occasione-fu-2-2-42401

Lazio-Milan, arbitra Rocchi. Nell'ultima occasione fu 2-2...

Sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze ad arbitrare il posticipo della 10° giornata di ritorno che vedrà di fronte Lazio e Milan, coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Marzaloni, mentre i giudici di porta saranno De Marco e Merchiori, quarto uomo Tasso.  Bilancio sfavorevole ai biancocelesti: il fischietto toscano ha arbitrato la Lazio 24 volte in carriera, solo 8 le vittorie mentre sono 6 i pareggi e ben 10 le sconfitte. L'arbitro Rocchi evoca ricordi poco piacevoli: c'era lui ad arbitrare in occasione dei derby persi nella stagione 2007/08, 2008/09 e in quello di quest'anno che vide prevalere i giallorossi per 2-0. Neutro, invece, il bilancio nell'unico precedente tra biancocelesti e rossoneri: 2-2 in quel di S.Siro con reti di Klose e Cissè.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sentivo a LSR che a milan news riportano di uno spogliatoio spaccato in 3 gruppi.
chi contro seedorf,  chi contro balotelli, ecc.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Seedorf è uomo di BB .

Galliani si sta prendendo la sua rivincita (con una spada da 50 cucuzze sulla testa del suo padrone) .

Adesso pare che BB entri in politica . Dopo aver tentato Mondadori (sfanculata da Marina) , Milan (sfanculata da Galliani) .

Il milan si salva SOLO se lo riprende in mano il padrone . O lo vende .

E sono finiti i soldi . 

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
7.694 biglietti venduti :since :since avanti lazio in europa per cantare una canzone che fà.........voglio andare a vincere in europa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: anto69 il 21 Mar 2014, 08:55
7.694 biglietti venduti :since :since avanti lazio in europa per cantare una canzone che fà.........voglio andare a vincere in europa

pochissimi considerando che gli abbonati saranno 18mila (senza i cuccioloni riscattati).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rocchigol il 21 Mar 2014, 09:03
pochissimi considerando che gli abbonati saranno 18mila (senza i cuccioloni riscattati).

Gli abbonati sono senza i cuccioloni sono 13/14 mila(che non si sappia il numero esatto mi manda ai matti ma vabbè...) . Nei 7700 ci sono anche i "biglietti" cuccioloni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
postiga c'è?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2014, 09:47
ma la lista dei convocati?
postiga c'è?
E' venerdi', la partita è domenica sera, per la lista dei convocati dovremo aspettare domani pomeriggio.

Comunque Postiga sembra che ci possa essere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2014, 09:47
ma la lista dei convocati?
postiga c'è?

Potrebbe essere tra i convocati, si sta allenando regolarmente, la lista sarà diramata credo domani

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva