La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

zorba

Visitatore

In questo momento c'è da dare una mano alla Lazio, a prescindere da chi ne sia attualmente il presidente.

:since :since :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:53
LA CN ha chiesto tutto l'anno alla gente di andare allo stadio , Derby in testa , e nessuno se li è filati .
Se non ti è chiaro questo , vuol dire che della situazione attuale non hai capito nulla
questo mi è chiaro, ma le motivazioni erano diverse e visto il "potere" che ha potrebbe sfruttarlo a fin di bene, no? tipo chiedendo il pubblico di Lazio-Sassuolo tutte le settimane, non certo pensare di disertare lo stadio..

mi spiego.. non convincono la gente ad andare allo stadio per tifare, la convincono per la contestazione. Bene, cerchi di lanciare il messaggio che un Lazio-Sassuolo si può fare ogni domenica, la gente di sicuro non si metterà a cantare cori contro Lotito se la Nord canta cori per la Lazio.. convieni?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 21:55
questo mi è chiaro, ma le motivazioni erano diverse e visto il "potere" che ha potrebbe sfruttarlo a fin di bene, no? tipo chiedendo il pubblico di Lazio-Sassuolo tutte le settimane, non certo pensare di disertare lo stadio..

Ma è proprio quello che sto dicendo e che te , ma soprattutto altri , non capite!
NON VERREBBERO SEGUITI!
Non mi pare difficile da capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Disertare lo stadio a tempo indeterminato non mi piace, peggio ancora andare e non tifare.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 21:55

mi spiego.. non convincono la gente ad andare allo stadio per tifare, la convincono per la contestazione. Bene, cerchi di lanciare il messaggio che un Lazio-Sassuolo si può fare ogni domenica, la gente di sicuro non si metterà a cantare cori contro Lotito se la Nord canta cori per la Lazio.. convieni?

Ti riquoto vista l'aggiunta. Rispetto alla contestazione di anni fà , questa non parte dal direttivo ma dai semplici tifosi .
Allora :
- Se la CN dice tutti allo stadio ad insultare Lotito la gente va
- Se la CN dice tutti a casa per lasciare solo Lotito la gente diserta
- Se la CN dice tutti a tifare per la Lazio non viene seguita(forse potrebbe esserlo per una giornata ma ho seri dubbi).
In questo momento la CN sta solo mettendo in campo un tipo di contestazione che è quella che si aspettano i tifosi(la maggioranza).
In questo momento per i tifosi  è più importante che Lotito se ne vada o che faccia una squadra da CL piuttosto che arrivare sesti piuttosto che ottavi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"In questo momento per i tifosi  è più importante che Lotito se ne vada o che faccia una squadra da CL piuttosto che arrivare sesti piuttosto che ottavi."

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 22:04
Disertare lo stadio a tempo indeterminato non mi piace, peggio ancora andare e non tifare.

Io sto fotografando una situazione , converrai con me che contrariamente a  quella di 8/10 anni fà è la tifoseria "normale" che sta mettendo pressione alla CN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:06
Ti riquoto vista l'aggiunta. Rispetto alla contestazione di anni fà , questa non parte dal direttivo ma dai semplici tifosi .
Allora :
- Se la CN dice tutti allo stadio ad insultare Lotito la gente va
- Se la CN dice tutti a casa per lasciare solo Lotito la gente diserta
- Se la CN dice tutti a tifare per la Lazio non viene seguita(forse potrebbe esserlo per una giornata ma ho seri dubbi).
In questo momento la CN sta solo mettendo in campo un tipo di contestazione che è quella che si aspettano i tifosi(la maggioranza).
In questo momento per i tifosi  è più importante che Lotito se ne vada o che faccia una squadra da CL piuttosto che arrivare sesti piuttosto che ottavi.
Quindi alla 'maggioranza' non gliene fregano niente dell'europa leugue,ma allora perché se lagnava per esser usciti coi bulgari?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ronefor il 19 Mar 2014, 22:08
"In questo momento per i tifosi  è più importante che Lotito se ne vada o che faccia una squadra da CL piuttosto che arrivare sesti piuttosto che ottavi."

Da biasimare in toto non foss'altro per l'uso di "piuttosto che".

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 22:11
Quindi alla 'maggioranza' non gliene fregano niente dell'europa leugue,ma allora perché se lagnava per esser usciti coi bulgari?

Perchè è stata l'ennesima dimostrazione delle gravissime lacune della attuale rosa e perchè nonostante non ci fossero i presupposti all'andata hai schierato l'ennesima formazione improponibile.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 22:14
Da biasimare in toto non foss'altro per l'uso di "piuttosto che".

Cazzata ma sto con un occhio e mezzo alle partite...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Questi so matti oppure non gliene frega niente della Lazio... o tutti e due

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:18
Cazzata ma sto con un occhio e mezzo alle partite...
Ma c'erano le virgolette quindi mica dicevo a te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:16
Perchè è stata l'ennesima dimostrazione delle gravissime lacune della attuale rosa e perchè nonostante non ci fossero i presupposti all'andata hai schierato l'ennesima formazione improponibile.

Però se in EL non ci andiamo va bene e non si dimostra alcuna lacuna.
Io dovrò cominciare a prendere appunti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 22:18
Ma c'erano le virgolette quindi mica dicevo a te.

Citava una cosa che avevo scritto io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:20
Citava una cosa che avevo scritto io
Oh scusa allora, credevo stesse citando brani dalla trasmissione in radio. Mi era sfuggita l'ultima parte del tuo post.
Ritiro tutto, credevo fosse una dichiarazione "ufficiale".

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:16
A quindi l'eliminazione era un buon motivo per alimentare la protesta ma se fossimo andati avanti non ci sarebbe importato dell'europa leugue.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 22:19
Però se in EL non ci andiamo va bene e non si dimostra alcuna lacuna.
Io dovrò cominciare a prendere appunti.

Fai pure

Discussione precedente - Discussione successiva