Menu principale

2048

Aperto da vaz, 19 Mar 2014, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Tarallo

Ma come si gioca??

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

vaz

c'è scritto in basso  :DD

HOW TO PLAY: Use your arrow keys to move the tiles. When two tiles with the same number touch, they merge into one!

Tarallo

Mi sa che su iPhone non vedo le arrow keys oppure ci riprovo domani a mente fresca :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

ah su iphone non so io sto sul fisso

Pag

fico... non l'ho capito...  :lol: :lol: :lol: :lol:

silvia84

mmm.. non funziona  :s

Tarallo

Vaz sòla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

:lol:

ma ce sto a giocà

Splash

Sono arrivato solo a 128 :((

porgascogne

Col tablet 2784

silvia84

mò funziona, ma potrebbe diventà una droga  :p

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2014, 22:41
Col tablet 2784
Non è possibile arrivare a 2784 , dovrebbe essere un valore di 2^n (intanto ho raggiunto 256)

Edit: ma avrai sommato tutte le caselle e quindi è possibile (io considero solo la più grande visto il titolo del gioco)

Edit: Raggiunto il 512

Ro

vaz

io c'ho il best a 16832

Splash

A trocato , se c'hai il record da 16k ci giochi da un po' , altro che nuova droga :DD

vaz

da 3 ore..sto a rotissima  :=))

Zoppo

Senza capire assolutamente niente di questo gioco, toccando tasti a caso...ho fatto 6880...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Il gioco non è fare i punti ma fare il "record" con il valore della casella più alta. E' faticosissimo più che altro, perchè ogni passo l'impegno è doppio!

Splash

7372 (e ho pure risposto a porga da [...]e mentre li' c'è scritto score :DD)
Per oggi chiudo qui