La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 22:21
Oh scusa allora, credevo stesse citando brani dalla trasmissione in radio. Mi era sfuggita l'ultima parte del tuo post.
Ritiro tutto, credevo fosse una dichiarazione "ufficiale".

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

"ufficiale" LordEagle
:D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 22:22
A quindi l'eliminazione era un buon motivo per alimentare la protesta ma se fossimo andati avanti non ci sarebbe importato dell'europa leugue.

Cosa vuoi che ti dica?
C'erano 4500 spettatori , tra cui il sottoscritto.
Ripeto io sto descrivendo una realtà.
Roma è piena di Laziali , inizia a chiedere in giro

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Gli altri facessero come credono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:09
Io sto fotografando una situazione , converrai con me che contrariamente a  quella di 8/10 anni fà è la tifoseria "normale" che sta mettendo pressione alla CN

E' questa l'idea che mi sono fatto anch'io.
E se non partiva la contestazione verso Lotito sarebbe partita verso la CN, accusata di fare il gioco di Lotito assicurando sempre le presenze allo stadio.
Solo che non penso che ci sia unità sul modo di portarla avanti.
C'è chi allo stadio va e non ha alcuna intenzione di rinunciarvi, salvo per l'unica occasione di Lazio Atalanta, e chi chiede di lasciarlo vuoto, che allo stadio non va più da tempo e non ha alcuna intenzione di ritornarci, se non per l'unico evento di Lazio Sassuolo.
Le diverse forme di protesta con Sassuolo e Atalanta hanno permesso per il momento di contenere due diverse pressioni, ora qualunque scelta rischia di portare ad una spaccatura.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:28
Cosa vuoi che ti dica?
Presente anch'io.
Giusto che gentilmente stai rispondendo, stai solo 'esponendo la realtà intorno a te' o anche la tua realtà?
Solo per capire se queste delucidazioni sono della 'maggioranza' o di chi interpreta la maggioranza.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 22:36
Presente anch'io.
Giusto che gentilmente stai rispondendo, stai solo 'esponendo la realtà intorno a te' o anche la tua realtà?
Solo per capire se queste delucidazioni sono della 'maggioranza' o di chi interpreta la maggioranza.

Questa è la realtà della maggioranza , per quanto riguarda me ritengo che ci sia una Europa di serie A (CL) ed una di serie B (EL) con tanto di retrocessioni.
Ovvio che una volta che ci si sta si spera di andare il più lontano possibile e dunque mi è roduto(il giusto) di essere uscito  ..la cosa che più mi ha fatto inca.zzare è essere usciti contro una squadra misera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: scintilla il 19 Mar 2014, 22:34
E' questa l'idea che mi sono fatto anch'io.
E se non partiva la contestazione verso Lotito sarebbe partita verso la CN, accusata di fare il gioco di Lotito assicurando sempre le presenze allo stadio.

Accusata da chi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:09
Io sto fotografando una situazione , converrai con me che contrariamente a  quella di 8/10 anni fà è la tifoseria "normale" che sta mettendo pressione alla CN

Io direi che invece è tutta la tifoseria che sta mettendo pressione alla società.
:-)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PabloHoney il 19 Mar 2014, 23:33
Accusata da chi?

Da chi pensa che lo stadio vuoto è la formula magica pè caccià Lotito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq ormai la squadra è allenata a giocare in trasferta.
se vince uguale. Se ne stessero a casa, chi c'è c'è chi non c'è problemi suoi.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lazio-Milan, la Nord conferma la protesta: "Riportiamo i cartoncini 'Libera la Lazio'"
19 marzo 2014 18:58 - 537 visite
Magari non verranno raggiunti gli stessi numeri di Lazio-Sassuolo, ma anche per la sfida con il Milan – in programma domenica sera allo Stadio Olimpico – la Curva Nord ha annunciato una nuova puntata della contestazione a Claudio Lotito. Come già anticipato nei giorni scorsi da alcuni esponenti del tifo biancoceleste, al patron verranno rivolti diversi striscioni contenenti domande sui 10 anni dell'attuale gestione societaria. Sarà inoltre replicata la scenografia con gli ormai famosi cartoncini bianchi "Libera la Lazio".

http://lnx.[...]com/2014/03/19/lazio-milan-la-nord-conferma-la-contestazione-riportiamo-i-cartoncini-libera-la-lazio/

sito Lazialità
ah.... se non imparate a usare il WEB........

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:28
Cosa vuoi che ti dica?
Sto lavorando molto, forse infruttuosamente e non ho tempo per mettermi ad argomentare.

A mio giudizio la gente si è ampiamente rotta il cazzo di lotito, di tare e della loro supponenza, ma si è rotta le sottostanti palle (sottostanti al sopra menzionato cazzo) della autoreferenziale curva, del direttivo di questa minchia fritta e di quelli che danno retta a quattro co.glio.ni frustrati dalla loro nullità (ellenici, bene o maledetti, plastici e simili).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
I tifosi già disertano lo stadio da anni.
Da anni giochiamo con una curva chiusa, penso per la prima volta nella storia della Lazio.
Anche io penso che non è alla Curva che sia necessario guardare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
'sticaxxi de lotito, 'sticaxxi della Nord. Io tifo Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zitti che forse hanno capito. Manca solo il tifo sfrenato, l'entusiasmo e la fine dei cori dementi, ma se si portano i cartellini a ogni partita ci si avvicina (anche se c'è molta strada da dare) al concetto del Green and Gold till the Club is sold.
Speriamo bene.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Cmq ormai la squadra è allenata a giocare in trasferta.
se vince uguale. Se ne stessero a casa, chi c'è c'è chi non c'è problemi suoi.

Infatti.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
A me tutta sta contestazione ha rotto il caz.zo.

L'annata non è delle migliori ma ci stiamo giocando un posto in EL, qualcosa che durante la mia adolescenza (sono del '68) io sognavo ad occhi aperti.
Io la Lazio non l'abbandono mai, figuriamoci ora che mi ha chiamato a raccolta.
E stavolta i cartoncini per me possono pure non portarli.... Io mi porto solamente la sciarpa.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva