Maresca a gennaio

Aperto da Baldrick, 26 Ott 2010, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
invece prenderei il giocatore di colore del chievo, quello giovane, e lo straniero del brescia hatemaj, sono  bravi e in prospettiva.....maresca proprio NO !!!  ;)

AQ

*
Lazionetter
* 243
L'imporante e non dire che stiamo bene così e non va toccato nulla. E' da queste cose che si vede se una tifoseria e una società vogliono veramente crescere o continuare a fare gli stessi errori di lotitiana memoria

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
L'imporante e non dire che stiamo bene così e non va toccato nulla. E' da queste cose che si vede se una tifoseria e una società vogliono veramente crescere o continuare a fare gli stessi errori di lotitiana memoria

penso che nessuno possa dire che stiamo apposto così.
di certo Maresca non è il giocatore che aiuta in maniera determinante alla causa, non è di prospettiva, non assicura un rendimento certo.
a queste condizioni... meglio rimanere come si è adesso.

se c'è la possibilità invece di fare acquisti mirati e che possano davvero arricchire la rosa, allora si che se ne parla volentieri!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me a gennaio si deve puntare a scovare qualche giovane talento (vedi Golasa, magari con esito diverso) più che acquistare potenziali titolari.
Io cederei solamente Kozak in prestito e prenderei una punta di peso per la panchina.
Maresca era buono fino a qualche anno fa, uno dei centrocampisti italiani più sottovalutati.
Ora è in fase calante, noi a centrocampo stiamo messi bene.
Io il "grosso" del mercato lo farei in estate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ricordatevi che c'è la possibilità che Matu venga squalificato a Gennaio e in questo caso intervenire  con un certo spessore è necessario

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ci serve un Brocchi piu giovane da inserire per i prossimi anni. M.Sissoko va bene.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.411
Citazione di: Russotto il 26 Ott 2010, 11:02
Ci serve un Brocchi piu giovane da inserire per i prossimi anni. M.Sissoko va bene.

Diciamo meglio: un Brocchi giovane.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se il nostro Gonzales è bono a centrocampo non serve nulla....di sicuro ci serve un terzino sx...radu è adattato li e se lo squalificano abbiamo solo l'incognita garrido......stesso discorso per floccari....kozak se vuoi provare a fare il miracolo è troppo acerbo (bisognerebbe mandarlo a fare le ossa da qualche parte...magari in A)......insomma io l'unico reparto che vedo stra-coperto è il centrocampo...ergo maresca sta bene dove sta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Se è vero che noi non abbiamo l'obbligo di vincere lo sc.d.tt., e dobbiamo solo continuare a divertirci, dico 4 nomi:
spazio a cavanda kozac perpetuini e CECCARELLI.
Ora aspetto solo di valutare el tata Gonzales, potrebbe essere perfetto ed ancora non lo sappiamo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Non è uno coi piedi fucilati tra l'alto, anzi tecnicamente è bravo.
Rispetto a Brocchi però è meno interditore e più cursore, nel senso che gli piace farsi vedere davanti.
Ha anche una discreta castagna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2010, 11:35
Fidatevi, Gonzalez è forte.
Rispetto a Brocchi però è meno interditore e più cursore, nel senso che gli piace farsi vedere davanti.

sia lui che garrido sono due buoni giocatori secondo me. il problema è che li ho visti giocare solo in altri campionati quindi bisogna vedere come andrà il loro adattamento qui da noi...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2010, 11:35
Fidatevi, Gonzalez è forte.

Appunto... non lo vedo tanto come vice Brocchi ma piu' come un centrocampista da aggiungere quando c'e' da difendere al posto di Mauri o Hernanes.

Ci serve un vice brocchi.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me molto dipende da Garrido. Se dimostrerà di essere in grado di fare il titolare, in difesa siamo a posto. Altrimenti serve un centrale di buon livello, perchè di Stendardo non mi fido

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io quelli che dicono "siamo a posto così" mica li capisco. Siamo primi dopo 8 giornate, ed è fantastico. Ma la squadra (come qualunque altra squadra al mondo, compresi Real e Barça) è migliorabile, a prescindere da Maresca.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
esatto, come ho detto anche nel topic sul mercato, secondo me a noi serve un centrale di difesa affidabile che possa dare il cambio ai titolari, visto che Stendardo e Diakitè non garantiscono il rendimento necessario.
Ma Reja, credo, ci penserà molto prima di dirlo  :D

Secondo me come centrali siamo a posto almeno per un po', anche perché il secondo miglior centrale della Lazio dopo l'immenso Dias, secondo me e con tutta la stima del mondo per Biava, è Radu.
Il problema è che sta giocando a sx perché è lì che siamo scoperti. Quello sì che ci servirebbe, un laterale di sinistra! A meno che Garrido non mi smentisca da qui a pochi mesi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quando il prossimo anno giocheremo 3 volte a settimana ci sarà bisogno di un centrocampista in più sulla linea dei tre che si alterni a Matu, io lo prenderei. A meno che non esploda anche El Tata..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non mi piace MAresca... prenderei anche io un M.Sissoko o qualche giovane tipo quello del Chievo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja disse:
-uno mi servirebbe,ma non dico dove per non far rimanere male nessuno.

quindi:
grandissima considerazione all'equilibrio e secondo me non è il centrocampo.

Reja vuole un altro grande centrale difensivo....

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Discussione precedente - Discussione successiva