Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 16:50
Ma che dovrebbe dire lotito in un video? Ma che poracciata sarebbe? Altro che peracottari, ma per favore! Questa era la cosa migliore che, con questo clima, la società potesse fare.

Vedi Ale, loro vorrebbero un video con Lotito in ginocchio sui ceci a chiedere scusa.
Stanno quasi riuscendo a farmi stare simpatico 'sto gestore.
Se la stanno battendo con Grillo che sta per farmi stare simpatico il gestore del consiglio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I giocatori non avevano bisogno di questo video di questo appello, l'intera tifoseria è vicina a loro non li ha mai contestati, loro non sono mai stati messi in discussione anche se in alcuni casi forse c'è n'era bisogno.

Non diciamo cavolate.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 20:04
il video è un messaggio di stima per noi tifosi e non ve ne siete manco accorti..

sì è come dici tu. Buongiorno

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cosmo, come sempre, soffia sulla nebbia ed arriva a punto, manco fosse un giocatore di curling

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Il video mi piace e mi fa venire voglia di sostenerli con tutte le mie forze.

:band1: :band1: :band1: :band1:

FORZA LAZIO

Citazione di: Ro il 20 Mar 2014, 08:11
http://www.lazio.net/news/2014/03/20/ma-lo-spot-scatena-la-rivolta-il-tempo/

Ma lo spot scatena la rivolta (Il Tempo)

a me non sorprende affatto, tempo fa si commentava proprio il fatto che sotto le notizie ormai si vedono commenti di tutti i colori... due pesi e due misure?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: AguilaRoja il 19 Mar 2014, 21:51
Tifosi che si incazzano con la società perché ha fatto un video nel quale i calciatori chiedono ai tifosi supporto per entrare in Europa League.
Fanculo a tutti i retropensieri, questa è semplicemente l'essenza di una cazzo di squadra di calcio.
Io mi sono rotto le palle.
Tifo Lazio, il ciarpame tutt'attorno magari more.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tifosi che si incazzano con la società perché ha fatto un video nel quale i calciatori chiedono ai tifosi supporto per entrare in Europa League.
Fanculo a tutti i retropensieri, questa è semplicemente l'essenza di una cazzo di squadra di calcio.

ecco, l'ha espresso in maniera un po' incisiva, ma sono con lui, nel merito.
non si capisce come una cosa così immediata e semplice da afferrare possa scatenare questa valanga di retropensieri e analisi approfondite e articolate senza che abbiano un reale obiettivo. cosa si vuole dimostrare non si capisce. che è un messaggio eterodiretto? che i giocatori so servi de lotito? che cercano scuse, alibi, giustificazioni? boh.

la situazione è nota, a tutti. giocatori compresi. si legge sullo sfondo, non c'è bisogno di esplicitarla ogni volta l'inadeguatezza di lotito.
questi ci invitano (anzi vi invitano, perché per quanto mi riguarda vado e andrò sempre senza neanche bisogno che lo pensino di chiedermelo) a una presenza massiccia allo stadio, perché gli manca il nostro sostegno.
che ci sarebbe di così losco, io veramente non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Muro contro muro e la Lazio (quella vera, quella che scende in campo) viene pisciata.
Che tristezza.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho l'impressione che la società voglia dei tifosi che non pensino ma tifino e basta, questo video guardandolo meglio mi sembra che non brilli per trasporto dei giocatori, ovvero mi sembra che i calciatori coinvolti non sembrino molto convinti e mi da l'idea che siano stati quasi obbligati dalla società a farlo, percui sarò impopolare ma a me non piace!

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Questo video MI FA PENA!!!!ma dove siamo arrivati????ma dico ci ha preso per [...] quello???
oohooho ma volemo apri gli occhi o no???ma vi basta un video di 35 secondi con tre parole studiate a tavolino per DIMENTICARE  il tutto????annamo bene raga...proprio bene!!

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Il video potrebbe essere nato anche da un'idea dei giocatori stessi e poi la società ha fatto il resto. Comunque
senza scomodare manovre strane, imposizioni ecc.... i ragazzi chiedono una cosa semplice venite allo stadio, sosteneteci perchè è importante, la questione con Lotito è anche importante ma ora conta il campo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

Concordo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Father and son il 20 Mar 2014, 09:32
Il video potrebbe essere nato anche da un'idea dei giocatori stessi e poi la società ha fatto il resto. Comunque
senza scomodare manovre strane, imposizioni ecc.... i ragazzi chiedono una cosa semplice venite allo stadio, sosteneteci perchè è importante, la questione con Lotito è anche importante ma ora conta il campo.

Scusami ti faccio una domanda, a te sembra convincente il modo in cui lo chiedono? A me sembra di no, se io dovessi promuovere un mio prodotto per farlo comprare ci metterei molta più enfasi, qui semrba che stiano facendo il favore a qualcuno!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 09:30
Questo video MI FA PENA!!!!ma dove siamo arrivati????ma dico ci ha preso per [...] quello???
oohooho ma volemo apri gli occhi o no???ma vi basta un video di 35 secondi con tre parole studiate a tavolino per DIMENTICARE  il tutto????annamo bene raga...proprio bene!!

Prendo questo post ad esempio.
Questo qui che leggete è l'unico risultato concreto possibile di una mobilitazione pensata e gestita in questo modo.

Ripeto l'invito ai "contestatori progressisti": non c'è una terza via, le mozioni in campo sono due:
- per attaccare Lotito devo attaccare la Lazio
- per difendere la Lazio mi tocca difendere Lotito

La mozione
- attacco Lotito e difendo la Lazio, *in questo momento di scontro*, non esiste

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 09:38
- per attaccare Lotito devo attaccare la Lazio
- per difendere la Lazio mi tocca difendere Lotito

La mozione
- attacco Lotito e difendo la Lazio, *in questo momento di scontro*, non esiste

Per me ce ne puoi mettere anche una fila di asterischi....nel caso non te ne fossi accorto:
La mozione
- attacco Lotito e difendo la Lazio
è in corso da A N N I
;)

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
tifo lazio pure io,ma sto pseudo video mi fa vomitare!!allo stadio se voglio ci vado quando mi pare, e non mi serve di certo l'appello del gestore che usa i giocatori come esca,per risvegliare quell'amore dentro di noi per questi colori che LUI STESSO ha fatto affievolire!!!
p.s. Speramo che non muoio!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 20 Mar 2014, 09:25
Ho l'impressione che la società voglia dei tifosi che non pensino ma tifino e basta, questo video guardandolo meglio mi sembra che non brilli per trasporto dei giocatori, ovvero mi sembra che i calciatori coinvolti non sembrino molto convinti e mi da l'idea che siano stati quasi obbligati dalla società a farlo, percui sarò impopolare ma a me non piace!

Se guardi bene nel video di Keita spunta la canna di una pistola

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: warren il 20 Mar 2014, 09:37
Scusami ti faccio una domanda, a te sembra convincente il modo in cui lo chiedono? A me sembra di no, se io dovessi promuovere un mio prodotto per farlo comprare ci metterei molta più enfasi, qui semrba che stiano facendo il favore a qualcuno!

E chi lo sa , forse lo stanno facendo veramente un favore a qualcuno , per esempio ricordare a tutti noii cosa significa essere un tifoso...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 09:41
Per me ce ne puoi mettere anche una fila di asterischi....nel caso non te ne fossi accorto:
La mozione
- attacco Lotito e difendo la Lazio
è in corso da A N N I
;)

No, e te lo dimostra questo topic: il risultato è che la gente si incazza se i giocatori fanno un video per fomentarli al rush finale del campionato. il risultato della contestazione è produrre sempre più gente che odia tutto. Odia i giocatori, odia i messaggi promozionali. Per me significa attaccare la Lazio.

Hai provato ad attaccare Lotito ed a difendere la Lazio, ma il risultato è stato che hai coinvolto la Lazio nella tua protesta.

Discussione precedente - Discussione successiva