Baronio ultrà?!?

Aperto da zorba, 22 Apr 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spectreman

Citazione di: matador72 il 22 Apr 2010, 17:22
100% come te, ha disputato la sua miglior stagione con la nostra maglia.

nino™

qualche mese fa c'era un curioso botta e risposta fra lui, "lollo" de silvestri e Berni a suon di LPDM....

Io penso sia un ruffiano a fine carriera, malignamente, lo ammetto.

giamma

Le prestazioni di Baronio quest'anno sono state nettamente superiori a quelle di Ledesma, è stato accantonato per motivi di opportunità, adesso ha l'occasione di mostrare a Reja che con lui in campo avremmo sofferto di meno.
Speriamo che io abbia ragione.

dopesmokah

Citazione di: telegraph road il 22 Apr 2010, 16:40
mi fa piacere che sia incazzato, spero che serva per fare un'ottima prestazione a genova!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

mansiz

e domenica è pure titolare!

MagoMerlino

Oggi ha fatto un partitone!

strike

Oggi ha fatto una buona partita, un partitone forse è troppo, ed è vero che quest'anno non gli si può rimproverare lo scarso impegno. Probabilmente ha ragione chi dice che è stata la sua migliore stagione con la maglia della Lazio. Però appunto, è una stagione così... Meglio di Ledesma non direi proprio, io ci vedo ancora un abisso tra Ledesma e Baronio, anche ora che Ledesma non è affatto al massimo. E non credo proprio che sia stato messo fuori per motivi "di opportunità".
Dopo di che, se gioca e gioca bene io sono contento per lui e per tutti noi, tanto più se è così attaccato alla maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

di criticare Baronio quest'anno proprio non me la sento, ha fatto un'annatapositiva (lui eh),
ad un certo punto del campionato era stanco ed è calato, oggi ha dimostrato di esserci ancora,
e soprattuto, finalmente, abbiamo visto corner e punizioni messi in mezzo in maniera decente,
bravo Roberto buona alternativa a Ledesma

giamma

Citazione di: giamma il 22 Apr 2010, 19:47
Le prestazioni di Baronio quest'anno sono state nettamente superiori a quelle di Ledesma, è stato accantonato per motivi di opportunità, adesso ha l'occasione di mostrare a Reja che con lui in campo avremmo sofferto di meno.
Speriamo che io abbia ragione.
Mi scuao per l'autocitazione, ma sono troppo contento per lui (2 assist, 2 gol)

Er Matador

QUESTO Baronio sarebbe utile anche l'anno prossimo, almeno come alternativa per il reparto. Delle sue frasi mi interessa poco, parlo in base a una stagione positiva non solo sul piano dell'impegno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato