Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Mar 2014, 11:34
Il video non ha avuto successo perchè è concettualmente sbagliato.
Insieme si può, insieme si deve rimediare al clima di merda che si respira oggi?
Eh no, perchè sto clima non l'avemo creato insieme !!
Una gestione padronale, un' organizzazione aprrossimativa, una comunicazione assente, hanno come conseguenza un tasso tecnico non elevato, alterni risultati e prospettive di crescita futura impensabili.
Tutto questo alla lunga al tifoso lo fa (giustamente) incazza e lo allontana dalla squadra (sui modi e le maniere dell'incazzatura poi se ne pò parlà pe anni...).
Quindi il problema te lo devi risolve da solo !
Arrivati a questo punto dovresti capì che per ricucire lo strappo invece di fare proclami devi passa ai fatti e se capisci che non sei in grado, onestamente ti fai da parte.
Altra via non c'è e così non si può più andare avanti.
sul discorso del concettualmente sbagliato, poi, ci sarebbe da dire altro
(disclaimer per le scimitarre: a me il video non è dispiaciuto - ci sta, non vedo nessuno scandalo)
ovvero, voglio dire che nella stessa giornata di ieri,
doppiavelagvaziegvazie ha fatto una tirata avvelenata a LSR, nella quale addossava la sconfitta in Lazio-atalanta ai tifosi che NON erano venuti/andati allo stadio
cioè, NELLO STESSO giorno, la comunicazione della Lazio faceva due cose: una buona, l'altra pessimissima
la domanda che avevo fatto ieri era: ma si parlano?
(no, non arrivo a credere che ci sia un piano una strategia, dietro: solo pressapochismo e da una parte sola)
il sito ufficiale trasmette un invito ad andare allo stadio fatto dai calciatori, che può piacere o meno, ma è legittimo ed anche fatto bene
la radio ufficiale - per bocca del suo opinionista di spicco - accusa i tifosi mancanti vs l'atalanta del fatto che un domani, dovessero mancare quei 3 - ma anche 1 - punti per la EL, si saprebbe benissimo di chi è stata la colpa
ora, anche se le due cose potrebbero essere i due lati della stessa medaglia (cioè, venite allo stadio, perché se non venite non vinciamo => una responsabilizzazione troppo alta del tifoso Laziale ed un concedersi totalmente alle volubilità dello stadio, e questo sarebbe un discorso che cozza con quelli fatti finora da lotito), io penso che ci sia solo molta approssimazione (almeno in LSR, ieri) e molta piccineria da parte di un personaggio che - almeno io, personalmente - MAI avrei voluto che mi rappresentasse come opinionista