Sento dire, leggo, anche qui, che ormai ci sarebbe un plebiscito contro la società e a favore della protesta.
Almeno, ci sarebbe un plebiscito in città, mentre i samurai che contestano i contestatori sarebbero poche unità, tutte fuori Roma.
Faccio sommessamente notare che NON È VERO.
Il fatto è che io, e qualche altro suppongo, semplicemente sono SFINITO da questa situazione, da queste discussioni, sterili inutili e ripetitivamente ossessive.
Come disse quello, però, il tifoso 2.0 fa enormemente più caciara il che non vuol dire che non ci sia chi di questa protesta non condivide manco per il cazzo i toni Nè il merito la forma la sostanza l'ignoranza l'astio l'ottusità i capipopolo i mezzi di divulgazione.
Io sono di Roma vado allo stadio da 45 anni (ne ho 52) ci andrò anche domenica sera: l'unica cosa che è cambiata e che pur dandomi molto fastidio non tendo più ad avvertire l'insopprimibile esigenza di strozzare i "Tifosi" che negli anni ho avuto vicino cui, per anni, non è mai andato bene niente.
I vicini odierni, i cd contestatori ululanti primaportaioli simply nun me li inculo proprio.
ian@LazioClubcasamia