La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2014, 14:14
Lionel, cosa diresti ai tifosi?
"Gli direi di pensare che la Lazio ha una storia, che da bambini i papà vi hanno portato allo stadio. Potete essere arrabbiati a ragione, ma dovete andare allo stadio, i giocatori hanno bisogno di voi. Altrimenti si rischia di regalare punti ai rivali. La Lazio è una famiglia".                                                                                                                         - Lionel Scaloni -

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......

Io sono stato bambino ed entravo perchè sotto il metro con mio padre, ho fatto altrettanto con i miei bambini...e mi dicono " Non vado a tifare?" . Se vuoi contestare con gli insulti a Lotito lo fai alla fine ,mentre SKY intervisterà l'uomo partita (nostro perchè avremo vinto grazie anche ai cori incessanti di tutto lo stadio) e lo farai sentire a tutta Italia...ma dopo il 90!!!!!!!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Alleluia...magari si levano dalle palle...
A casa chi non vuole più starci. Hanno costruito una dittatura in curva. Sono come Lotito....ne più ne meno.

Se  diserteranno lo stadio commetteranno un grande errore...speriamo succeda.
Molta gente ha abbandonato lo stadio per colpa loro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: MrEagles il 20 Mar 2014, 15:00
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......

Io sono stato bambino ed entravo perchè sotto il metro con mio padre, ho fatto altrettanto con i miei bambini...e mi dicono " Non vado a tifare?" . Se vuoi contestare con gli insulti a Lotito lo fai alla fine ,mentre SKY intervisterà l'uomo partita (nostro perchè avremo vinto grazie anche ai cori incessanti di tutto lo stadio) e lo farai sentire a tutta Italia...ma dopo il 90!!!!!!!

caxxo stamattina pensavo alla stessa cosa.
A 3-4 anni (ma sta storia e' andata avanti per un po') mio padre e mio zio mi portavano sulle spalle x non pagare il biglietto. Da allora sono sempre andato allo stadio (una decina di abbonamenti) e svariate trasferte.  E mo qualcuno me vorrebbe di' se e quando entrare...
se se... basta che ce credete...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Mar 2014, 15:47
Alleluia...magari si levano dalle palle...
A casa chi non vuole più starci. Hanno costruito una dittatura in curva. Sono come Lotito....ne più ne meno.

Se  diserteranno lo stadio commetteranno un grande errore...speriamo succeda.
Molta gente ha abbandonato lo stadio per colpa loro.

Se si levano dalle palle lo stadio sarà desolatamente vuoto.
Molta gente ha avuto l'opportunità di andare a lazio atalanta si è toccato a mala pena le 5.000 presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
..che poi già la parola disertare dice tutto....
il sacrificio immane, poi non era per una sola UNA SOLA partita (cit. Innamoradu)...........

ignoto

*
Lazionetter
* 384
accidenti ho pure sbagliato a votare, ho messo che é giusto disertare, ma avevo letto male, non mi fà correggere, comunque é sbagliatissimo disertare poiché fai del male prima alla lazio che a lotito!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2014, 15:54
Se si levano dalle palle lo stadio sarà desolatamente vuoto.
Molta gente ha avuto l'opportunità di andare a lazio atalanta si è toccato a mala pena le 5.000 presenze.
Pazienza. Ricominceremo.
Chi vuole esserci ci sia, chi non vuole esserci si faccia da parte e non rompa i co.glioni.
Ora basta co questi ricatti. Leggo commenti di gente che se non fa la squadra spengo tutto e abbandono.
Estigrancazzi.
Addio cari. La Lazio è per chi ama la Lazio, non per chi vuole vedere i grandissimi campioni, non per forza e non solo.
C'è la Juve. Che c'ha pure lo stadio tipo Fliaminio.
Arrivederci e grazie.
Una volta quando ero ragazzino e la CN cominciava a mostrare segni evidenti di razzismo dissi a colui che mi fece amare la Lazio: "Vabbè dai, gli si può perdonare, senza di loro non abbiamo tifo e senza tifo non si vince (di lì a poco vincemmo tutto con Cragnotti)".
Mi rispose: "Se per vicere devo tradire i valori che mi hanno avvicinato alla Lazio, allora preferisco perdere".
Ecco ora non sono più un ragazzzino, preferisco perdere. Preferisco ricominciare con 5000 tifosi.
Fate come vi pare.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Scusate ma io sono andato a Lazio-Sassuolo e ho fatto il tifo. Poi sono andato a Lazio-Atalanta e ho fatto il tifo. Come devo essere considerato? Nel mucchio dei contestatori di Lazio-Sassuolo, anche se non ho insultato Lotito, oppure tra i "traditori" di Lazio-Atalanta? Ciò mi provoca una grave crisi di identità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:20
Pazienza. Ricominceremo.
Chi vuole esserci ci sia, chi non vuole esserci si faccia da parte e non rompa i co.glioni.
Ora basta co questi ricatti. Leggo commenti di gente che se non fa la squadra spengo tutto e abbandono.
Estigrancazzi.
Addio cari. La Lazio è per chi ama la Lazio, non per chi vuole vedere i grandissimi campioni, non per forza e non solo.
C'è la Juve. Che c'ha pure lo stadio tipo Fliaminio.
Arrivederci e grazie.
Una volta quando ero ragazzino e la CN cominciava a mostrare segni evidenti di razzismo dissi a colui che mi fece amare la Lazio: "Vabbè dai, gli si può perdonare, senza di loro non abbiamo tifo e senza tifo non si vince (di lì a poco vincemmo tutto con Cragnotti)".
Mi rispose: "Se per vicere devo tradire i valori che mi hanno avvicinato alla Lazio, allora preferisco perdere".
Ecco ora non sono più un ragazzzino, preferisco perdere. Preferisco ricominciare con 5000 tifosi.
Fate come vi pare.

5001.
Con 5000 tifosi ed il tuo LOTITO quello che per te è un punto fermo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 16:23
5001.

scusa LE, ma per che squadra fai il tifo?
Non è provocazione nè voglio dare patenti.
il tuo Lotito? IL TUO LOTITO?
Prova ad amare (la squadra) prima di odiare (...) Lotito.
E prendetevi un pò meno seriamente.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Sapete qual'è la cosa che più non digerisco?
E' il fatto di leggere "La Nord pensa, la Nord decide, la Nord ecc. ecc.".
Ma la Nord è o no un insieme di migliaia di anime, di migliaia di cervelli (pensanti e no) di migliaia di opinioni e, soprattutto, di uomini, donne e bambini che si ritrovano in virtù della cosa che, in quelle 2 ore, ci tiene uniti, la Lazio, nient'altro che la Lazio.
E allora, perchè mai dovremmo sottostare a decisioni di qualcuno che crede di parlare a nome della Nord ma nemmeno ci interpella e chiede il nostro parere?
Io non mi sento rappresentato da chi se ne frega del mio parere e di ogni altro Laziale come me!
:since :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma infatti una cosa strana e' come la maggior parte dei tifosi non e' che lo critica, lo odia proprio...
mah...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 16:23
5001.
Vedi come ragioni ormai?
Per me l'unico punto fermo è la Lazio. Ma tanto è un concetto desueto.
Se uno mi dice che se non fa la grande squadra smette di tifare Lazio io gli dico: ciao caro, quella è la porta.
Punto.
Tu fai come vuoi. Vuoi andare allo stadio a mandare affanculo Lotito. Bene. Non vuoi andare. Bene.
Non vuoi più seguire la Lazio. Bene. Vuoi i campioni altrimenti ti metti a frignare? Vai a vedere la Juve.
Sono passati gli ES, passeranno pure gli IRR, come passerà Lotito. I tifosi della Lazio, i tifosi, non passeranno (e ovviamente in Curva ce ne sono tantissimi).
Chi non vuole esserci che si tolga di mezzo e vada a scrivere insulti su FB.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:32
Vedi come ragioni ormai?
Per me l'unico punto fermo è la Lazio. Ma tanto è un concetto desueto.
Se uno mi dice che se non fa la grande squadra smette di tifare Lazio io gli dico: ciao caro, quella è la porta.
Punto.
Tu fai come vuoi. Vuoi andare allo stadio a mandare affanculo Lotito. Bene. Non vuoi andare. Bene.
Non vuoi più seguire la Lazio. Bene. Vuoi i campioni altrimenti ti metti a frignare? Vai a vedere la Juve.
Sono passati gli ES, passeranno pure gli IRR, come passerà Lotito. I tifosi della Lazio, i tifosi, non passeranno (e ovviamente in Curva ce ne sono tantissimi).
Chi non vuole esserci che si tolga di mezzo e vada a scrivere insulti su FB.

Anche per chi non è venuto a Lazio-Atalanta l'unico punto fermo è la Lazio.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Allora? Me lo dite se sono un contestatore o un fiancheggiatore? Così magari approfitto per la prima volta nella mia vita e faccio parte dell'assoluta maggioranza, che a sedermi sempre dalla parte del torto sto scomodo, non si vede niente ed è pure pieno di spifferi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2014, 16:36
Anche per chi non è venuto a Lazio-Atalanta l'unico punto fermo è la Lazio.
Bene. Chi deciderà in maniera preventiva di non venire più avrà come punto fermo la Lazio? Chi deciderà di non ti fare più la. Lazio ma di insiltare 90 min Lotito avrà come punto fermo la Lazio?
La risposta è no. Altrimenti siamo impazziti completamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:39
Bene. Chi deciderà in maniera preventiva di non venire più avrà come punto fermo la Lazio? Chi deciderà di non ti fare più la. Lazio ma di insiltare 90 min Lotito avrà come punto fermo la Lazio?

Ho deciso preventivamente di non andare il prossimo anno .
Ho deciso che da Sassuolo in poi verrò allo stadio per contestare lotito.
Ho deciso di disdire mediaset.
Il mio punto fermo rimane la Lazio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: arrigodolso il 19 Mar 2014, 21:26
Non credo sia vero , ma qualora fosse dovrebbe essere chiaro a tutti che a questi della Lazio non gli frega un ricco caxxo.
Prima della Lazio per loro c'è la loro refenzialita', il loro credo politico , le magliette da vendere , le trasferte da organizzare , etc.etc. Laziali per caso . A questo punto spero proprio che Lotito faccia scoppia un par de mila fegati.
LIBERATECI DI VOI ! Tessera n.1

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho letto da qualche parte che la Lazio è vittima dello stalking.

Comincio a credere sia vero.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:39

ci sarebbe un'altra  via   http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/23/a-manchester-altro-united-squadra-che-dice-no-al-calcio-moderno/660010/

Discussione precedente - Discussione successiva