Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 22:41
Fino a 10 anni fa eravamo al top in europa, la serie a era live sulla tv nazionale inglese e mi ricordo 3 su 4 italiane in semi di cl. Che caduta rovinosa  :(

Mentre l'Italia dormiva altri Paesi han ridotto il gap,è pacifico.E poi la paraculite ancestrale insito nel genoma italico ha portato a un ridimensionamento degli investimenti nei top club,maggiormente che altrove dove la crisi non la han sentita(calcisticamente).E per me questa ,per i patron italiani ,è solo una  scusa:i ricavi(per esempio diritti tv) non hanno avuto un calo clamoroso,anzi a quanto ne so son aumentati.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure la Lazio lo è stata ma qua si pensa a perculare il Ludogorets.. con gli altri sempre sportivi e magnanimi invece.. eh vabbè

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quantomeno il napoli non perde la partita

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il derby di Siviglia ai supplementari, io morirei

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Alla fine mi sa che non è proprio facilissimo arrivare ai quarti di EL 8))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Il derby di Siviglia ai supplementari, io morirei

AVANTI LAZIO
mamma mia...
Basta e avanza quanto provato il 26 maggio.
Chi passa tra Salisburgo e Basilea?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2014, 22:57
mamma mia...
Basta e avanza quanto provato il 26 maggio.
Chi passa tra Salisburgo e Basilea?

Basilea, stanno vincendo 2a1 fuori casa, e all'andata è finita 0a0
Mancano 7 minuti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insomma le super Napule e Florentia, le regine del mercato, non vinceranno un cazzo manco quest'anno, coppetta italia a parte (che scommetto, quest'estate tornerà ad essere un trofeo importante nelle valutazioni dei più, come nel 2012)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque Sommer, il portiere del Basilea, non è male, anzi
Edit: Il telecronista "Promosso sposo del Borussia Monchengladbach"

AVANTI LAZIO

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 22:52
pure la Lazio lo è stata ma qua si pensa a perculare il Ludogorets.. con gli altri sempre sportivi e magnanimi invece.. eh vabbè

silvia, per me il ludocazz' è una squadra di pippacce per 6 o 7 undicesimi e una Lazio più attenta e al completo li avrebbe sommersi di gol, come ha fatto il valencia. il Porto è un'altra cosa, essù  ;)  il Napoli è uscito perché ha dilapidato 7 o 8 occasioni. polli anche loro, come lo siamo stati noi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AZ Alkmaar
Valencia
Juventus
O. Lione
Benfica
Basilea
Porto
Betis o Siviglia

Due le favorite, Benfica e Juve

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 20 Mar 2014, 22:57
Alla fine mi sa che non è proprio facilissimo arrivare ai quarti di EL 8))

Non mi ci far pensare che l'anno scorso abbiamo dovuto giocare i quarti senz punte titolari e comunque ci hanno dovuto derubare.  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2014, 23:06
silvia, per me il ludocazz' è una squadra di pippacce per 6 o 7 undicesimi e una Lazio più attenta e al completo li avrebbe sommersi di gol, come ha fatto il valencia. il Porto è un'altra cosa, essù  ;)  il Napoli è uscito perché ha dilapidato 7 o 8 occasioni. polli anche loro, come lo siamo stati noi.
non le sto comparando, però mi pare che noi abbiamo sbagliato 1 rigore all'andata e preso un legno, al ritorno un gol dato dentro che non era dentro.. insomma, leggo sempre pochi commenti così buonisti verso i nostri, per quanto dovevano fare il culo ai bulgari (secondo voi, perchè secondo me tutte le partite sono difficili)..

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Secondo me vince la Juve, ha ricambi giusti e le altre non sono all'altezza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 23:08
Non mi ci far pensare che l'anno scorso abbiamo dovuto giocare i quarti senz punte titolari e comunque ci hanno dovuto derubare.  :(
Io rosico ancora (e pure per l'eliminazione contro i bulgari di quest'anno) , molto più che per la media piazzamento mediocre in Serie A

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non sottovalutate il Porto e il Siviglia,sempre se passa stasera.

Comunque Gameiro,Bacca e soprattutto Rakitic dietro..a me fan gola,dinamici e tecnici,età giusta.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 23:09
non le sto comparando, però mi pare che noi abbiamo sbagliato 1 rigore all'andata e preso un legno, al ritorno un gol dato dentro che non era dentro.. insomma, leggo sempre pochi commenti così buonisti verso i nostri, per quanto dovevano fare il culo ai bulgari (secondo voi, perchè secondo me tutte le partite sono difficili)..

sì, esatto. abbiamo fatto tutto noi. per questo motivo ancora mi rode (e contro il valencia la vera Lazio se la sarebbe giocata).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto guardando con skygo il derby di Siviglia, ma se devono mandare a fare la cronaca uno che pensa di stare al funerale potrebbero pure togliere l'audio. Mamma mia che lagna
eot

Discussione precedente - Discussione successiva