Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:35
con gli acquisti si, il fattpo che il campo poi abbia dato altri responsi è un altro discorso.. ma perché se lotito secondo te porta qui che ne so.. dzeko, iniesta e Ronaldo e poi non vinci la gente se incazza co lotito?
ti devo rispondere seriamente, magari citandoti alcuni commenti usciti quando eravamo a 2 punti dalla Juve, o quando avevamo preso Klose, o ti devo rispondere come fossi nel mondo delle favole? cmq Lotito non c'ha i soldi di De Lamentis e non ha fatto fallire la squadra per non pagarne i debiti, per cui le condizioni di partenza non combaciano ed è motivo per cui Lotito, pure se potesse, non ti comprerebbe i giocatori di cui sopra

cmq tornando all'EL.. quando ci saranno i sorteggi? mi è dispiaciuto per il Betis, aveva vinto 2-0 all'andata fuori casa e s'è fatto fregare  :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2014, 00:37
ti devo rispondere seriamente, magari citandoti alcuni commenti usciti quando eravamo a 2 punti dalla Juve, o quando avevamo preso Klose, o ti devo rispondere come fossi nel mondo delle favole? cmq Lotito non c'ha i soldi di De Lamentis e non ha fatto fallire la squadra per non pagarne i debiti, per cui le condizioni di partenza non combaciano ed è motivo per cui Lotito, pure se potesse, non ti comprerebbe i giocatori di cui sopra
questa è la tua opinione ... la mia, rispettabile quanto la tua, è che a lotito della lazio non frega una emerito cavolo, che i giocatori per fare meglio non te li comprera mai, che la tiene la lazio per i suoi interessi e che ce fa pure parecchia cresta....
ma siamo ampiamente OT e la finisco qui

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
serata di godimento inenarrabile. vedere i ciucci trivellati dal trivela è stata la ciliegina

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2014, 00:34
ah gliel'hanno proposto appena dopo il fallimento secondo te.. mazza, veri geni. Miei amici tifosi del Napoli non sono molto d'accordo con quanto affermi..

Cmq il mio pensiero sul Napoli e la corsa scudetto l'ha sintetizzato benissimo Conte nella conferenza stampa pregara di Juve-Napoli, partita d'andata
di ai tuoi amici di spiegare come mai il napoli fu dichiarato fallito a luglio e de laurentis prese il napoli a settembre (quando c'era anche il problema di farlo iscrivere alla c1 tra l'altro... per quello fu contattato de laurentis) .. pagando peraltro al curatore fallimentare 30 MILIONI (più di quanto lotito pago' per avere la lazio tra l'altro..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: WhiteSnake il 21 Mar 2014, 00:04
Che il Porto sia inferiore al Real Napoli è una opinione tua e di molti che seguono solo la serie A e  ascoltano commentatori faziosi(non vorrei offenderti).All'estero il Napoli mica è più accredicato rispetto al Porto,lo è qua perchè si crede che la prima in portogallo,abituale presenza in champions,pluri-scudettato e dominatore portoghese(oltre che società non povera) equivalga al terzo in Italia,fino a ieri in serie B.
Penso che il Napoli è superiore al Braga ad esempio,d'altronde 'sta arroganza delle squadre italiane mi pare pure giustificata dai risultati fenomenali degli ultimi anni.
non seguo il campionato portoghese ma al momento il Porto è 3° in Portogallo e distaccato dal 1° posto..
per quanto ho visto nelle due partite direi che il Napoli è più forte del Porto..

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Montella sul piano tattico ha vinto la partita, purtroppo un episodo l'ha cambiata
Comunque io tifo porto

AVANTI LAZIO
nel 2° tempo meglio la Juve..
ora favorite Benfica,Juve e forse Valencia

V.

*
Lazionetter
* 12.186
hanno presidenti che puntano ai soldi più che lo scudetto ma sono uscite dalle coppe e senza grandissime sfide. ma se proprio dela e della valle rilanciano, tenendosi due grandi tecnici, il prossimo anno stanno in pole.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2014, 23:52
betis fuori ai rigori. stagione tragica, sportivamente parlando, per i biancoverdi.

Sono anche ultimi in campionato, quasi certi di scendere di categoria

Citazione di: mhjp il 21 Mar 2014, 03:07
nel 2° tempo meglio la Juve..
ora favorite Benfica,Juve e forse Valencia

Ma sostanzialmente meglio la viola fino all'espulsione e al gol, quell'episodio ha cambiato la gara, imho

Squadre qualificate

AZ Alkmaar
Valencia
Juventus
O. Lione
Benfica
Basilea
Porto
Siviglia

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io ho tifato per il napoli e la sua mi è sembrata una sconfitta molto "laziale".
Me devo preoccupa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:54
di ai tuoi amici di spiegare come mai il napoli fu dichiarato fallito a luglio e de laurentis prese il napoli a settembre (quando c'era anche il problema di farlo iscrivere alla c1 tra l'altro... per quello fu contattato de laurentis) .. pagando peraltro al curatore fallimentare 30 MILIONI (più di quanto lotito pago' per avere la lazio tra l'altro..)
dietrologia unica via...detto questo viste le squadre ai quarti potevamo arrivare benissimo in fondo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non avevamo la squadra per arrivare in fondo, se ti ha battuto il ludogorets all'olimpico.
Juventus
Az Alkmaar
Benfica
Lione
Valencia
Porto
Siviglia
Basilea

purtroppo valgono più della lazio attuale, capisco l'essere ottimisti.  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Juve
       Benfica
Porto
       Basilea
Siviglia
       Valencia
Lione
       Az

Oggi alle 13 i sorteggi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1030164/pirlo-colpo-genio-a-106-3-km-h-160-.shtml

Pirlo, colpo genio a 106,3 km/h
La potenza entra nel repertorio del centrocampista bianconero: Mihajlovic nel mirino

Tutti sapevano che quella palla, sistemata con cura da Andrea Pirlo a 18 metri dalla porta al minuto 70' di Fiorentina-Juve, sarebbe finita in rete di lì a poco. C'era solo da capire come avrebbe fatto a trafiggere Neto. Questa volta il numero 21 bianconero ha scelto la potenza e ha messo la sfera nell'unico spazio utile per segnare. Un missile che ha raggiunto la velocità di 106,3 km/h che si è infalato perfettamente all'incrocio dei pali.

Da Genova a Firenze il protagonista della Juve è sempre il re dei calci piazzati: cinque giorni perfetti. Due punizioni totalmente diverse quanto vincenti. Dalla precisione alla potenza: in solo quattro giorni ecco gran parte del suo repertorio. Chissà che domenica non segni al Catania con la "maledetta" o con l'astuzia piazzando la palla rasoterra sotto la barriera. Così Pirlo ha raggiunto quota 42 punizioni segnate: 25 in campionato, 4 in Champions League, una in Europa League,  8 in Nazionale e 4 con l'Under 21.

Ora l'obiettivo è Sinisa Mihajlovic che guida la speciale classifica a quota 28 gol in campionato. Superato e staccato Del Piero che in Serie A si è fermato a 22 centri. La ricetta di Pirlo è semplice come spiega lui stesso: "Tiro in base come mi sento, alla posizione della palla e a quella della barriera". Facile a dirlo, ma farlo è un altro conto: per lui però non c'è differenza.

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2014, 08:20
dani...sù dai..
non avevamo la squadra per arrivare in fondo, se ti ha battuto il ludogorets all'olimpico.
Juventus
Az Alkmaar
Benfica
Lione
Valencia
Porto
Siviglia
Basilea

purtroppo valgono più della lazio attuale, capisco l'essere ottimisti.  ;)
nello scontro diretto abbiamo dimostrato di essere molto più forti dei bulgari...negarlo è pretestuoso...se ci basiamo su una partita allora nel calcio vale tutto e il contrario di tutto. Io di queste che vedo ne vedo due più forti...benfica e ovviamente juve...con le restanti te la saresti giocata

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 09:07
nello scontro diretto abbiamo dimostrato di essere molto più forti dei bulgari...negarlo è pretestuoso...se ci basiamo su una partita allora nel calcio vale tutto e il contrario di tutto. Io di queste che vedo ne vedo due più forti...benfica e ovviamente juve...con le restanti te la saresti giocata

per lo stesso metro di giudizio allora puoi battere anche la juve e il benfica, visto che sei uscito coi bulgari pur essendo più forte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:35
con gli acquisti si, il fattpo che il campo poi abbia dato altri responsi è un altro discorso.. ma perché se lotito secondo te porta qui che ne so.. dzeko, iniesta e Ronaldo e poi non vinci la gente se incazza co lotito?

Considerando che alla prima di campionato, stagione 99/2000, lo stadio contestò Cragnotti dopo che questi aveva fatto indossare la magia biancoceleste a giocatori del calibro di: Mancini, Boksic, Signori, Salas, Vieri, Veron, Conceicao, Almeyda e chissà quanti altri ancora... direi proprio di sì, il laziale si incazzerebbe con Lotito senza ombra di dubbio  :D

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
La juve, non avendo più problemi in campionato, 'sta coppa la vince a spasso.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 09:07

I Bulgari hanno vinto meritatamente all'Olimpico fallendo un calcio di rigore e restando anche in infeririorità numerica fino alla follia di Cavanda.
Al ritorno hanno pareggiato.
Nell'arco dei 180° hanno dimostrato di non essere inferiori alla più blasonata Lazio, che, ricordo, è settima in campionato e ha un allenatore che in campo europeo non credo abbia mai superato i 16° di finale.
Il fatto che venga sbattuta fuori dall'EL una squadra come il Napoli, che ha un fattore campo notevole, una squadra in lotta per il 2° posto in Italia e un allenatore che in campo Europeo ha vinto tutto( compresa l'ultima edizione dell'EL) vi deve far rendere conto di quanto sono difficili le Coppe Europee e quanto la nostra Lazio sia ben lontana dall'essere veramente competitiva su questi palcoscenici.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mar 2014, 09:43
I Bulgari hanno vinto meritatamente all'Olimpico fallendo un calcio di rigore e restando anche in infeririorità numerica fino alla follia di Cavanda.
Al ritorno hanno pareggiato.
Nell'arco dei 180° hanno dimostrato di non essere inferiori alla più blasonata Lazio, che, ricordo, è settima in campionato e ha un allenatore che in campo europeo non credo abbia mai superato i 16° di finale.
Il fatto che venga sbattuta fuori dall'EL una squadra come il Napoli, che ha un fattore campo notevole, una squadra in lotta per il 2° posto in Italia e un allenatore che in campo Europeo ha vinto tutto( compresa l'ultima edizione dell'EL) vi deve far rendere conto di quanto sono difficili le Coppe Europee e quanto la nostra Lazio sia ben lontana dall'essere veramente competitiva su questi palcoscenici.

100%
E' amaro, si può cercare di rigirasela come si vuole, ma purtroppo la nostra realtà oggi è proprio questa.

Discussione precedente - Discussione successiva