La Lazio (torna) nelle scuole

Aperto da Magnopèl, 20 Mar 2014, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Mar 2014, 10:06
Stefano Benedetti su RR dice che é solo propaganda.

è un cretino, s'informi (cit.)

OT
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2014, 10:14
Avrò anche capito poco, ma puntualmente, leggo, arrivano i sipperò da varie parti.

sipperò  :p tommasi', non continua' a sfrucuglia' su 'sta cosa, eh
lo sai anche tu che, QUI DENTRO, ad un tale livello di imbecillità non ci si arriva
se fuori da LN il clima comunicazionale è quello che ho descritto in quel post - poi sfoggiato come un bersaglio dall'agente 007fifa - che cosa ci vogliamo fare?

so' stupidi, non trovo altre parole
tu non sei stupido, anzi
quindi 'sta polemica è inutile
EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 21 Mar 2014, 10:13
e c'hai ragione, ma ancora non mi sono abituato a sentire un comunicatore laziale che parla (male) quando si sbaglia e che parla (male) quando si fa una cosa fatta bene.

aggiungo i commenti dei comunicatori difettosi: 'non si può mandare in una scuola Stefano Mauri'.

roby ne stiamo discutendo QUI sul forum.
Che arrivi l'sms a lsr, la telefonata a radiosei, il commento su vattelapesca con la critica, significa creare una polemica sull'ennesimo topic, poi che ve devo dì, incaciaramo pure questo.
La mia l'ho detto quindi non ci reintro più  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2014, 10:10
si può riuscire a non fare polemica almeno su questo topic??
porca miseria ahò

Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2014, 10:19
roby ne stiamo discutendo QUI sul forum.
Che arrivi l'sms a lsr, la telefonata a radiosei, il commento su vattelapesca con la critica, significa creare una polemica sull'ennesimo topic, poi che ve devo dì, incaciaramo pure questo.
La mia l'ho detto quindi non ci reintro più  ;)

100%

..ti seguo, mi indiCHI la strada

Citazione di: Dusk il 21 Mar 2014, 10:20
Fantocci, è lei?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Tyler87 il 21 Mar 2014, 10:24

quando smetteremo di rovinare i piccoli con i nostri egoismi e le nostre brutture avremo un mondo migliore.
Non ci riusciremo mai.
Questa foto dovrebbe essere stampata e data a ogni persona che arriva all' Olimpico, altro che i cartelli libera la Lazio.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
è partita un'altra crociata ragliofonica: ilario ilario (volutamente minuscolo) contesta la decisione di mandare Mauri (doverosamente maiuscolo) in quanto "poco opportuno"....ora quanto mi fa schifo st'omo?? quello di raglio raglio, ovvio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2014, 10:34
quando smetteremo di rovinare i piccoli con i nostri egoismi e le nostre brutture avremo un mondo migliore.
Non ci riusciremo mai.
Questa foto dovrebbe essere stampata e data a ogni persona che arriva all' Olimpico, altro che i cartelli libera la Lazio.
Anche il bambino che dice forza roma dopo il nostro che dice forza Lazio non mi da fastidio. Il problema è quando crescono.
In ogni caso dovrebbero anche andare in provincia, non solo a Roma. Nella classe di mio figlio (Latina) è l'unico Laziale, e vedo che sta cedendo perchè non gli piace essere da solo... C'è da dire che dei 5 romanisti del primo anno 4 sono diventati della Juventus... 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: jp1900 il 21 Mar 2014, 10:50
Anche il bambino che dice forza roma dopo il nostro che dice forza Lazio non mi da fastidio. Il problema è quando crescono.
In ogni caso dovrebbero anche andare in provincia, non solo a Roma. Nella classe di mio figlio (Latina) è l'unico Laziale, e vedo che sta cedendo perchè non gli piace essere da solo... C'è da dire che dei 5 romanisti del primo anno 4 sono diventati della Juventus...

di a tuo figlio che vale più un diamante che mille sassolini!
...ao manco le basi :beer: :D :since

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
a me, foto come quella appena postata, ancora me gonfiano il cuore.  :ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e vorrei vede'

Citazione di: Dusk il 21 Mar 2014, 10:20
Fantocci, è lei?

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 21 Mar 2014, 10:24

bellissima iniziativa, magari un semino oggi è stato piantato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
aggiungo i commenti dei comunicatori difettosi: 'non si può mandare in una scuola Stefano Mauri'.
Non hanno tutti i torti, sono altri i giocatori che hanno bisogno di andarci, a cominciare dal loro capitano.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Iniziativa che è finalmente ricominciata.... l'aspettavo e spero che presto, vadano anche nella scuola di mio figlio (ma lì lo scoglio è duro: direttrice calabrese e romanista.... :x). Consiglio a Manzini di portare qualche piccolo gadget per i bambini, UN REGALO EQUIVARREBBE AD UN FUTURO TIFOSO DELLA LAZIO (o quasi... :)).
Sempre Forza Lazio :band12:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contento fabrizio2003  cosi vede i suoi idoli da vicino.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2014, 10:56
di a tuo figlio che vale più un diamante che mille sassolini!
...ao manco le basi :beer: :D :since
Io glielo posso anche dire, ma te da bambino ti accontentavi di questo? Io sono diventato Laziale perchè sono andato spesso allo stadio, cosa che non posso fare spesso perchè non abito più a Roma e perchè è oggettivamente deprimente andarci con i casini tra tifosi e Lotito...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: blackdahlia il 21 Mar 2014, 10:44
è partita un'altra crociata ragliofonica: ilario ilario (volutamente minuscolo) contesta la decisione di mandare Mauri (doverosamente maiuscolo) in quanto "poco opportuno"....ora quanto mi fa schifo st'omo?? quello di raglio raglio, ovvio

Ma Mauri che c'ha al pollice, l'anello vaginale..?  :o
Bravo Stefano, saggio usare ora anticoncezionali, tanto il 26 maggio non ti serviva perchè gliel'hai messo ar cùxx...!   :stop
AI COMUNICATORI
E A ILARIO ILARIO

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PS: scusatemi "il francesismo" , ma li odio tutti!

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Non è la Lazio a decidere, ma va dove viene invitata.
Le scuole interessate devono scrivere alla società (manname na mail cit.), quindi vai a parlare subito con il preside della scuola di tuo figlio....su su!  :ssl

Comunque, bellissima iniziativa, per me è una delle migliori che organizza la Lazio in questi anni perché porta il senso di lazialità tra i giovani.
E poi non si parla solo di Lazio, come ha dimostrato il discorso di Manzini su come affrontare e superare le difficoltà, essere sempre corretti, etc etc.
(ecco, i riomici sti discorsi non potrebbero mai farli  :DD)

:band1:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
emozionanti, una boccata di ossigeno per l'ambiente laziale, penso che nella nostra essenza di tifoso dovremmo trovare la il coraggio di tornare ad essere entusiasti come i bambini...

Discussione precedente - Discussione successiva