S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2014, 15:26
Secondo me non è tardi invece. Non sempre. Biava e Toni docet. :))

Po' esse...ma se li fai andare in giro per le serie inferiori, il rischio di perdere un giocatore è altissimo.
Vedi Candreva. Quando andava in prestito in giro per l'Italia, non si è mai imposto, quando una squadra ci ha puntato fortemente è uscito fuori.

I prestiti vanno bene all'inizio, poi se sono forti li devi portare in prima squadra, altrimenti li cedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: elgusano il 21 Mar 2014, 15:25
Sbraga e Crescenzi altri 1-2 anni, a 25 anni arrivano in Serie A? :) Tardi...
Alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo. Hanno dimostrato di poter giocare a discreti livelli nel professionismo.
Di Crescenzi ad esempio il ds Antonelli ne ha parlato bene, lo hanno fatto scendere perché facesse più presenze (purtroppo è stato sfortunato). Sbraga nella categoria è molto competitivo.
Ma in una rosa di serie A ora preferisco che il 4 sia un mestierante dallo stipendio basso ma esperto che quando gioca non sbaglia. Portarli per fargli fare un paio di presenze e rischiare l'errore non ha senso.
Lombardi invece per caratteristiche può servirti negli ultimi 20 min, o in contropiede. Puoi ritagliargli uno spazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2014, 15:22
Invece Lombardi potrebbe sorprendere. Ha caratteristiche molto interessanti, è veloce, tignoso, intelligente nei tagli, e vede la porta. Già il prossimo anno in certe situazioni e in certi momenti di una partita potrebbe fare minutaggio.
Minala sicuramente deve avere spazio, è uno vero.
Sbraga e Crescenzi sono tutte e due buoni, il primo mi piace particolarmente.
Devono ancora fare 1-2 anni da qualche parte. Potrebbero comunque fare una carriera in serie A, tra qualche anno.

Onestamente non ci credo...non so se ci voglia fortuna o cosa...ma un ragazzo la carriera della A se la capa subito, questi ragazzi se adesso hanno cominciato a girare in C temo che poi sarà difficile per loro fare doppi salti. Poi magari c'è l'eccezione che conferma la regola, ma guardate per esempio Cataldi...

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 15:28
Facemmo tempo fa questo discorso e l'unico metro di giudizio che abbiamo sono le prestazioni delle italiane nella Champions farlocca dei giovani...il Napoli ha passato il turno contro squadre del calibro di Arsenal, B. Dortmund e Marsiglia...ora non so i francesi, ma gli inglesi e soprattutto i tedeschi devono essere compagini competitive...la Lazio al Napoli credo abbia fatto più di 10 gol in 3 partite tra campionato e coppa italia vincendone 2 e pareggiandone 1 (nella quale però venne annullato un gol buono a Fiore).

Secondo me non è giusto il discorso della Champions League giovanile ad inviti.
Una squadra che si qualifica per la Champions puo' avere una primavera di pippe, e pero' siccome la prima squadra si è qualificata in Champions ha diritto a parteciparvi.

Dovrebbe essere ad inviti, ma verso le squadre che piu' meritano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Palombi fa una tripletta!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 15:30
Onestamente non ci credo...non so se ci voglia fortuna o cosa...ma un ragazzo la carriera della A se la capa subito, questi ragazzi se adesso hanno cominciato a girare in C temo che poi sarà difficile per loro fare doppi salti. Poi magari c'è l'eccezione che conferma la regola, ma guardate per esempio Cataldi...
Comunque Sbraga ha 22 anni, Crescenzi 21.
Per un difensore e se non sei Nesta non è facilissimo. Nella categoria sono molto buoni.
Magari possono diventare buoni panchinari o titolari in una media o bassa serie A tra un paio d'anni. Sono ancora molto giovani.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Con questo ritmo la partita finisce 10 a 1.  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Test in un altro ruolo per Seck?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A me Lombardi ricorda molto Paloschi, il prossimo anno lo manderei in serie B a giocare e credo che abbia le caratteristiche adatte per il professionismo

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Si...Seck già la provenienza Barca mi fa sperare bene, per il resto è troppo presto per giudicarlo. Il prossimo anno si farà notare maggiormente.

Forse ora lo utilizzerà alla Dani Alves... :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2014, 15:44
Seck per Murgia.
Test in un altro ruolo per Seck?

Credo che Seck non sappia fare il terzino sinistro come Elez ha disagio nello stare al cengtro della difesa. Potrebbe essere un surrogato di Lulic sulla sinistra a centrocampo!!

:p :p

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Angelo Fulgini classe '96, sarebbe stato buono da prendere per la primavera.
Peccato che su di lui ci siano troppe grosse squadre.

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Niente, siamo il barcellona o il real madrid del campionato primavera.
Bravi tutti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
..e stando ai commenti, i ragazzi sembra che non abbiano giocato la migliore partita....................

:o :o :o :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Minala oltre alla tecnica e alla potenza ha una visione di gioco assurda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ma che ha fatto Minala che ha fatto indispettire Mimmo Caso commentatore su LSC?

Cmq Minala è 4 spanne sopra tutti.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ero in bagno e non ho visto. Qualche trick irridente di troppo credo.
Gol di Seck su assist di Lombardi in 2 vs 1 in area.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Minala           Onazi          Cataldi
Lombardi      Tounkara        Keita

Discussione precedente - Discussione successiva