S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Caso è una persona d'oro, quasi esultava per questo gol del Crotone :DD

elgusano

*
Lazionetter
* 262

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Anche se era finita da un pezzo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma qualcuno sa perchè Rokavec e Borecki non risultano mai nei convocati della primavera? Hanno problemi di passaporto?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
non sapevo che giocava la primavera .... 7 a 2!!!!
Che aquilotti che abbiamo ragazzi, c'è da sperare che questa volta ne escano diversi di ragazzetti forti.
Magari ripartiamo proprio da qui, tra plusvalenze e promozioni in prima squadra magari apriamo un ciclo.
Daje Lazio

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: warren il 21 Mar 2014, 16:35
Ma qualcuno sa perchè Rokavec e Borecki non risultano mai nei convocati della primavera? Hanno problemi di passaporto?

Dovrebbero essere classe '97... ma per Borecki ci dovrebbe essere qualche problema per il passaporto. Risulta tesserato, ma che non puo' scendere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Peccato non poter fare la youth league....sarei molto curioso.......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2014, 16:09
Anvedi.

Minala           Onazi          Cataldi
Lombardi      Tounkara        Keita
nun c'avemo er progggetto..... sono due anni che dico che questo è il nostro progetto .... la lazio con il tempo farà pochi acquisti ma buoni tra i big e molti arriveranno dalla primavera.... mi preoccupa solo il buco difensivo che abbiamo... nn cacciamo un difensore da molto... l'ultimo è stato diaki.......

paradossalmente avremmo
  strakosha
pollace x x   filippini
  minala cataldi onazi
lombardi tounkara keità

daje su dategli 4 anni.... e poi ne parliamo

senza contare borecki elez seck e rovacek.... mah io na minima speranza ce l'ho....

ps ma il dc che veniva dall'inter ex broma, dove gioca?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2014, 16:57
nun c'avemo er progggetto..... sono due anni che dico che questo è il nostro progetto .... la lazio con il tempo farà pochi acquisti ma buoni tra i big e molti arriveranno dalla primavera.... mi preoccupa solo il buco difensivo che abbiamo... nn cacciamo un difensore da molto... l'ultimo è stato diaki.......

paradossalmente avremmo
  strakosha
pollace x x   filippini
  minala cataldi onazi
lombardi tounkara keità

daje su dategli 4 anni.... e poi ne parliamo

senza contare borecki elez seck e rovacek.... mah io na minima speranza ce l'ho....

ps ma il dc che veniva dall'inter ex broma, dove gioca?

Si Elez lo stiamo sottovalutando, a mio avviso la vera forza di questa Lazio primavera sono lui e Minala, oltre a Tounkara.
Gli altri li vedo un passettino indietro.
L'anno prossimo farei salire loro 3.
Sperando che il Crotone sia predisposto a prendersi altri giovani aquilotti per farli crescere facendoli anche giocare

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: delioforever il 21 Mar 2014, 17:01
Si Elez lo stiamo sottovalutando, a mio avviso la vera forza di questa Lazio primavera sono lui e Minala, oltre a Tounkara.
Gli altri li vedo un passettino indietro.
L'anno prossimo farei salire loro 3.
Sperando che il Crotone sia predisposto a prendersi altri giovani aquilotti per farli crescere facendoli anche giocare
io porterei pure pollace, cederei marchetti e farei fare il secondo a strakosha, con maglie da titolare a minala e cataldi, con tounkara con un anno di rodaggio in prima squadra prima di farlo esplodere del tutto. Filippini in prestito in una buona B insieme a murgia, con de francesco che sta facendo molto bene ad ischia inserito in B. chissà

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non mi dimenticherei di crecco che ormai si allena in pianta stabile in prima squadra e ha esordito anche nella gestione reja.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Ardaizinho il 21 Mar 2014, 17:12
Non mi dimenticherei di crecco che ormai si allena in pianta stabile in prima squadra e ha esordito anche nella gestione reja.

già l'ho detto varie volte quì sopra, crecco nn mi piace, secondo me è buono per una b, bassa a, nn lo vedo nella lazio, nn mi piace

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2014, 17:09
io porterei pure pollace, cederei marchetti e farei fare il secondo a strakosha, con maglie da titolare a minala e cataldi, con tounkara con un anno di rodaggio in prima squadra prima di farlo esplodere del tutto. Filippini in prestito in una buona B insieme a murgia, con de francesco che sta facendo molto bene ad ischia inserito in B. chissà

Si è vero anche Pollace è interessante, almeno in ritiro lo porterei. Strakosha è forte forte, ma i portieri hanno bisogno di giocare e di tanta esperienza (esplodono tardi)
Per cui eviterei di fargli fare il secondo. Cedere Marchetti, significa prendere un secondo vecchietto ma che ti da serenità.
Minala Cataldi ed Elez li porterei in ritiro, ma con Biglia Ledesma Gonzalez e Onazi, la maglia da titolare se la devono sudare. Mi basterebbe che due tra loro tre facessero 15 presenze.
Sarebbe un buon inizio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2014, 17:19
già l'ho detto varie volte quì sopra, crecco nn mi piace, secondo me è buono per una b, bassa a, nn lo vedo nella lazio, nn mi piace

Si anche a me non sembra pronto... però magari va in b e ci fa ricredere a tutti e due ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: delioforever il 21 Mar 2014, 17:26
Si anche a me non sembra pronto... però magari va in b e ci fa ricredere a tutti e due ;)
sicuramente....

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A prescindere dai gusti personali crecco è nazionale di categoria e ha già esordito con reja che non è uno che ti regala la pagnotta.qualcosa di buono i tecnici ci vedono.magari non è appariscente ma è giocatore.speriamo ci stupisca

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ardaizinho il 21 Mar 2014, 17:31
A prescindere dai gusti personali crecco è nazionale di categoria e ha già esordito con reja che non è uno che ti regala la pagnotta.qualcosa di buono i tecnici ci vedono.magari non è appariscente ma è giocatore.speriamo ci stupisca

Per carità, la mia è solo un'opinione per quello che ho visto. Ad esempio mi convince più di Lombardi, ma non ritengo nessuno dei due da salto in prima squadra immediato.
Magari ci arrivano, ma secondo me devono fare un percorso alla Cataldi (che sta facendo benissimo, ma deve ancora dimostrare di poterci stare nella Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva