1 maglia 2014-15, Macron nn schiarire il celeste

Aperto da coppadellealpi1971, 21 Mar 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Abbiamo la tonalita' perfetta. Una dura lotta in questi anni. Nn perdete lo sforzo fatto da noi tutti in questi anni. Numeri bianchi per sempre!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Mar 2014, 16:52
Abbiamo la tonalita' perfetta. Una dura lotta in questi anni. Nn perdete lo sforzo fatto da noi tutti in questi anni. Numeri bianchi per sempre!

Non ci togliete la pantonita'  :D. Ma quant'e' bello essere tifosi di una squadra con i nostri colori  :ssl. Immaginate essere tifosi di una squadra rossa  :x.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a proposito, oggi mi è arrivata la mail dalla Lazio con le maglie gara in promozione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Il celeste non si tocca, non facciamo scherzi. Leggo sui giornali di possibili seconde maglie ispirate a West Ham e Argentina, volesse il cielo..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Mocambo il 22 Mar 2014, 08:54
Il celeste non si tocca, non facciamo scherzi. Leggo sui giornali di possibili seconde maglie ispirate a West Ham e Argentina, volesse il cielo..
Se è vera quella del West Ham,già ora,ho aspettative altissime! Sul Messaggero c'era pure scritto che il prossimo sponsor tecnico sarebbe una tra Adidas(ci credo poco) o Puma(Vade retro. Macron tutta la vita allora)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Io sulla seconda sperimenterei anche il doppio logo (copyright Property).
Il classico a sinistra, un Colosseo stilizzato a destra con sotto la scritta Spqr.
Lo so che molti non condividono. Ma sulla seconda lo lancerei. Non andiamo ot;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma perché, ci stiamo già separando da Macron?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mar 2014, 12:21
Gira in giro qualche notiziola. Pare che possa entrare Adidas.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se entrasse Adidas beh Macron grazie di tutto, ma parliamo di un altra distribuzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ma di quanti anni era il contratto con macron?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mar 2014, 12:21

Macron se non sbaglio fece un triennale...il prossimo è l'ultimo anno, salvo rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2014, 12:30
Ma di quanti anni era il contratto con macron?
io sapevo 5 anni ma forse è 3 con opzione per gli altri 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2014, 12:32
io sapevo 5 anni ma forse è 3 con opzione per gli altri 2

io ricordavo cosi infatti.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Se entrasse Adidas beh Macron grazie di tutto, ma parliamo di un altra distribuzione.
Infatti il vantaggio,e grande,sarebbe solo a livello distributivo. Per il resto la Macron non fa rimpiangere altri brand più grandi e famosi. Anzi...

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Complimenti a "Il Messaggero", copiare gli articoli dai profili privati di Fb credo sia una nuova frontiera del giornalismo. Comunque, visto che ci siamo, facciamo chiarezza. Il contratto tra Lazio e Macron è effettivamente di 5 anni, ma al terzo, nel caso in cui la Lazio avesse ricevuto offerte più alte, poteva tramite raccomandata a/r, rescindere unilateralmente il contratto. Offerte puntualmente arrivate, una da Puma e una da Adidas, la prima mette sul piatto più soldi e la promessa di una collaborazione fattiva sullo stadio e sul suo naming (tipo Puma Arena e simili), la casa delle tre bande mette sul piatto meno soldi, ma un intero piano all''interno del megastore di via del corso verrebbe concesso alla Lazio, inoltre sono previsti bonus per l'acquisto di giocatori importanti o giocatori marchiati adidas.
Tutto questo tumulto è generato anche dal fatto che la Lazio entro il 2014 rientrerà in possesso del marchio dell'aquila stilizzata, fattore che farà (presumibilmente) impennare le vendite. L'area marketing Lazio spinge per la soluzione Adidas, Lotito sarebbe per un riavvicinamento con puma.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 13:17
Complimenti a "Il Messaggero", copiare gli articoli dai profili privati di Fb credo sia una nuova frontiera del giornalismo. Comunque, visto che ci siamo, facciamo chiarezza. Il contratto tra Lazio e Macron è effettivamente di 5 anni, ma al terzo, nel caso in cui la Lazio avesse ricevuto offerte più alte, poteva tramite raccomandata a/r, rescindere unilateralmente il contratto. Offerte puntualmente arrivate, una da Puma e una da Adidas, la prima mette sul piatto più soldi e la promessa di una collaborazione fattiva sullo stadio e sul suo naming (tipo Puma Arena e simili), la casa delle tre bande mette sul piatto meno soldi, ma un intero piano all''interno del megastore di via del corso verrebbe concesso alla Lazio, inoltre sono previsti bonus per l'acquisto di giocatori importanti o giocatori marchiati adidas.
Sì, girava questa notizia su FB. Pare che la persona sia attendibile.
Sarebbe un bel discorso, anche se Macron sta lavorando benissimo con noi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 13:17
Tutto questo tumulto è generato anche dal fatto che la Lazio entro il 2014 rientrerà in possesso del marchio dell'aquila stilizzata, fattore che farà (presumibilmente) impennare le vendite. L'area marketing Lazio spinge per la soluzione Adidas, Lotito sarebbe per un riavvicinamento con puma.
Un piano dello store Adidas solo per noi?Già mi vengono le lacrime di commozione...

Discussione precedente - Discussione successiva