L'attacco del Prossimo anno

Aperto da delioforever, 19 Mar 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Lulic alla Juve
Immobile a noi.

Via Marchetti definitivo
Via Perea, F.A. Prestito

Acquisti:
Immobile
Astori
Djordevic
Spolli

La ciliegina sarebbe Guarin.

Berisha
Cavanda.   Astori.   Spolli.   Radu
     Biglia.    Guarin.     Onazi
Candreva.    Immobile.      Keita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 21 Mar 2014, 20:28
Cioè si denigra Djordjevic come eventuale titolare e poi ci si accontenta di paulinho per rottamare Klose?
:o :o
A volte credo ci siano problemi nelle valutazioni del tifoso Laziale..

Djordjevic l hanno preso lotito e tare.
Paulinho lo prenderebbe il tifoso.

Ergo io so mejo de loro 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Djordjevic sarà la prima scelta. Quindi scordiamoci altri nomi, soprattutto altisonanti.

Djordjevic rivela: "Mi hanno detto che sarò la prima scelta per l'attacco..."

22 marzo 2014 07:10, di Andrea Centogambe
fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

"Alla fine di ottobre c'è stato il primo contatto con la dirigenza della Lazio. La trattativa si è evoluta pian piano e oggi eccomi qui, con un contratto in mano". Riavvolge il nastro, Filip Djordjevic, ripercorre le tappe che gli consentiranno di vestire la casacca biancoceleste dalla prossima stagione. Il serbo è l'uomo del momento, si è preso la scena all'improvviso e non ha intenzione di scendere dal palco. In un'intervista concessa al portale "Sport", la punta del Nantes svela i retroscena che hanno preceduto il fatidico sì.

Sei già stato a Roma?

"Il nostro lavoro non ci permette di avere tanto tempo libero a disposizione, ma sì, ci sono già stato per definire la trattativa e svolgere le visite mediche".

Oltre alla Lazio, c'erano tante altre squadre su di te...

"Ho avuto interessamenti dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra, dalla Russia e dalla Turchia. Ho pensato molto prima di fare questa scelta, ma alla fine ho scelto la Lazio, rinunciando anche a proposte economicamente più vantaggiose".

Hai quindi preferito la Lazio all'Inter?

"Ogni scelta ha il suo perché...".

E qual è questo 'perché'?

"Ho 26 anni, voglio giocare con regolarità e la Lazio mi ha dato questa garanzia. Mi è stato detto che sarò la scelta numero uno per l'attacco e che avrò molte partite a disposizione. Cercherò di mettere in mostra tutte le qualità che ho dimostrato di avere al Nantes. Dovrò continuare a segnare, sono pronto a dare tutto me stesso. Sono pronto per una nuova esperienza".

I media italiani hanno recentemente annunciato che verrai presentato ai tifosi della Lazio il 23 marzo, in occasione della sfida con il Milan...

"Domani sera (stasera, ndr) affronteremo il Montpellier, il giorno dopo ci sarà l'allenamento, quindi rimarrò in Francia. Ci saranno altre occasioni per incontrare i miei nuovi tifosi".

Sarai il capitano del Nantes fino al termine della stagione?

"Il trasferimento alla Lazio non influenzerà minimamente il mio impegno con il Nantes. Darò tutto me stesso, come prima e più di prima, cercherò di ottenere il miglior risultato possibile". 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"Alla fine di ottobre c'è stato il primo contatto con la dirigenza della Lazio. La trattativa si è evoluta pian piano e oggi eccomi qui, con un contratto in mano". Riavvolge il nastro, Filip Djordjevic, ripercorre le tappe che gli consentiranno di vestire la casacca biancoceleste dalla prossima stagione. Il serbo è l'uomo del momento, si è preso la scena all'improvviso e non ha intenzione di scendere dal palco. In un'intervista concessa al portale "Sport", la punta del Nantes svela i retroscena che hanno preceduto il fatidico sì.

Sei già stato a Roma?

"Il nostro lavoro non ci permette di avere tanto tempo libero a disposizione, ma sì, ci sono già stato per definire la trattativa e svolgere le visite mediche".

"Ho avuto interessamenti dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra, dalla Russia e dalla Turchia. Ho pensato molto prima di fare questa scelta, ma alla fine ho scelto la Lazio, rinunciando anche a proposte economicamente più vantaggiose".

"Ho 26 anni, voglio giocare con regolarità e la Lazio mi ha dato questa garanzia. Mi è stato detto che sarò la scelta numero uno per l'attacco e che avrò molte partite a disposizione. Cercherò di mettere in mostra tutte le qualità che ho dimostrato di avere al Nantes. Dovrò continuare a segnare, sono pronto a dare tutto me stesso. Sono pronto per una nuova esperienza".

I media italiani hanno recentemente annunciato che verrai presentato ai tifosi della Lazio il 23 marzo, in occasione della sfida con il Milan...

"Domani sera (stasera, ndr) affronteremo il Montpellier, il giorno dopo ci sarà l'allenamento, quindi rimarrò in Francia. Ci saranno altre occasioni per incontrare i miei nuovi tifosi".

"Il trasferimento alla Lazio non influenzerà minimamente il mio impegno con il Nantes. Darò tutto me stesso, come prima e più di prima, cercherò di ottenere il miglior risultato possibile".

Il topic si può chiudere qui, secondo me.
Sarà Djordjevic la prima punta titolare, con Perea prima riserva e Tounkara in terza battuta.

Per me è una scelta che darà i suoi frutti, ho tantissima fiducia in Brayan e mi sarebbe dispiaciuto vedergli fare la fine di Kozak.

Filip, con Candreva e Keita ai lati, non avrà problemi a segnare dai 12 ai 15 gol secondo me. Aggiungendo gli 8/10 che segneranno gli stessi Keita e Candreva per me il nostro attacco titolare sarà molto prolifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 21 Mar 2014, 11:34
Scusa ma sto discorso non regge , a parte che l'anno scorso siamo arrivati sotto le merde...
Comunque il punto è un altro , noi arriviamo sopra le altre perchè quest'ultime TOPPANO , non perchè noi facciamo sfracelli.
L'esempio del Milan è illuminanante : 2011 1° , 2012 2° , 2013 3° , 2014 ridicoli. Quando arriviamo prima di loro? Indovina un pò?
E comunque  stanno 6 punti da noi non 26 eh...
Questa è la cosa triste.
E vale , Udinese a parte , per tutte le altre.

:rotfl:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2014, 08:26
:rotfl:

Puoi ride quanto cazzo te pare , ma la realtà è questa.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 22 Mar 2014, 06:26
Ma infatti, Djordjevic non lo discuto affatto  ;) gran bella operazione, ma ha 26 anni e ha fatto 10 goal mentre Immobile, non solo ne ha fatti di più con tre anni di meno, ne ha fatti 28.

Tra lui, Gabbiadini e Dj, per me ci stanno almeno due categorie a favore degli italiani.

Secondo me Immobile è un bel prospetto, ma francamente ora vive la classica sopravvalutazione da stagione con i fiocchi. Insisto:
1) Immobile ha 24 anni ed è alla PRIMA stagione in serie A in doppia cifra... ci andrei piano con le certezze (Vedi Bianchi, Zarate, Barreto, ecc)
2) Ha fatto anche una grande stagione in B con Zaeman due anni fa. Ok, ma attenzione con Zeman gli attaccanti fanno sempre tanti goal (chiedere a Chevanton, Bojinov, Konan, Vucinic, Insigne e pure a lapera)
3) Dunque Immobile è un buon giocatore, ma perchè non dovrebbe essere un giocatore dello stosso ordine di grandezza di Djordjevic

Fermo restando che tutti e due sono buoni e su questo siamo d'accordo ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 08:25
"Alla fine di ottobre c'è stato il primo contatto con la dirigenza della Lazio. La trattativa si è evoluta pian piano e oggi eccomi qui, con un contratto in mano". Riavvolge il nastro, Filip Djordjevic, ripercorre le tappe che gli consentiranno di vestire la casacca biancoceleste dalla prossima stagione. Il serbo è l'uomo del momento, si è preso la scena all'improvviso e non ha intenzione di scendere dal palco. In un'intervista concessa al portale "Sport", la punta del Nantes svela i retroscena che hanno preceduto il fatidico sì.

Sei già stato a Roma?

"Domani sera (stasera, ndr) affronteremo il Montpellier, il giorno dopo ci sarà l'allenamento, quindi rimarrò in Francia. Ci saranno altre occasioni per incontrare i miei nuovi tifosi".

"Il trasferimento alla Lazio non influenzerà minimamente il mio impegno con il Nantes. Darò tutto me stesso, come prima e più di prima, cercherò di ottenere il miglior risultato possibile".

Sarà Djordjevic la prima punta titolare, con Perea prima riserva e Tounkara in terza battuta.

Per me è una scelta che darà i suoi frutti, ho tantissima fiducia in Brayan e mi sarebbe dispiaciuto vedergli fare la fine di Kozak.

Filip, con Candreva e Keita ai lati, non avrà problemi a segnare dai 12 ai 15 gol secondo me. Aggiungendo gli 8/10 che segneranno gli stessi Keita e Candreva per me il nostro attacco titolare sarà molto prolifico.

Ad ottobre? Speriamo che il presidente del Nantes non sia come il nostro...
Comunque da questa intervista emerge che sarà lui il titolare della prossima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 08:25

mmm non concordo
1) Non esagererei il significato di questa intervista: All'Inter poteva fare la fine di Belfodil, alla Lazio giocherà tante partite... non vuol dire che non provi a prendere un altro attaccante.
2) Semmai mi conferma la convinzione precedente. Cercheremo un attaccante esterno o un attaccante che si possa muovere nelle due posizioni. Anche due se vendiamo sia Candreva che Lulic
3) se entri in El le precedenti considerazioni diventerebbero ancora più consistenti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 22 Mar 2014, 09:15
Puoi ride quanto cazzo te pare , ma la realtà è questa.

La realtà è che non godi più.
Quando arrivamo sotto colpa della mediocrità.
Quando arrivamo sopra , hanno sbagliato stagione le altre.(Sta cazzo de mediocrità come gira eh...)
Non è credibile questo ragionamento.

Ps.
Nel 2009-10 ci è finita dietro solo l'udinese
Nel 2010-11 Merde Juventus e Fiorentina
Nel 2011-12 Napoli Inter Merde Fiorentina
Nel 2012-13 solo l'Inter ( + Coppa Italia )

:sisisi:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
se rinnova Klose  a me piace anche perchè ho la certezza che Keita si consacrerà definitivamente  Tounkara farà da spola, Perea si sarà ambientato e farà il ritiro,unico dubbio è Reja con tutti questi giovani,ma ha accanto Bollini,per cui archiviamo l'attacco e pensiamo alla difesa :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
A me interessa che arrivino giocatori di buon livello, sani, inseriti in una logica di squadra.
Il tridente Candreva Djordjevic Keita è molto ben assortito, io sono contento.
Sono convinto che Quagliarella arriverà ed è un giocatore che può fare benissimo da noi.
L'attacco, con Keita e Perea con un anno in più di ambientamento, sarebbe molto buono.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
se l'attacco si ferma a djordevic sarà mediocre e farà capire che nel prox mercato al di là delle chiacchiere e proclami veri salti di qualità non si faranno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
se l'attacco si ferma a djordevic sarà mediocre e farà capire che nel prox mercato al di là delle chiacchiere e proclami veri salti di qualità non si faranno
La vita è un pendolo che oscilla tra mediocrità e salto di qualità, intervallata da momenti di noia.
Non sappiamo parlare d'altro. Ecco, noia allo stato più profondo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Su che base con djordjevic miglioriamo l'attuale attacco?
E' meglio di Klose?
Keita crescera speriamo ma se rimane Reja avremo sempre difficolta a segnare piu che mai con giocatori all'esordio in Italia
Io vorrei un attaccante italiano gia pronto insieme ai nostri per avere delle certezze

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: kiraly il 22 Mar 2014, 13:38
Su che base con djordjevic miglioriamo l'attuale attacco?
E' meglio di Klose?
Keita crescera speriamo ma se rimane Reja avremo sempre difficolta a segnare piu che mai con giocatori all'esordio in Italia
Io vorrei un attaccante italiano gia pronto insieme ai nostri per avere delle certezze
Klose potrebe rimanere concentrato solo sulla Lazio.
Keita è un potenziale grande e il prossimo anno avrà 1 anno in più.
Perea si è dimostrato un buon attaccante, un giocatore che di solito piace ai tifosi ler tigna e impegno. E si è dimostrato anche bravo tecnicamente.
Djordjo si aggiunge a questi. Ha segnato 20 gol 1 anno fa in B, 15/30 quest'anno tra L1 e Nazionale, ha 26 anni, è sano e sembra un bel cobra.
Per me arriva anche Quaglia, sono quasi sicuro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 21 Mar 2014, 20:28
Cioè si denigra Djordjevic come eventuale titolare e poi ci si accontenta di paulinho per rottamare Klose?
:o :o
A volte credo ci siano problemi nelle valutazioni del tifoso Laziale..
Un pò come tutti noi che vedevamo Zaza come salvatore del mercato di gennaio, per poi scoprire che Floccari, visto come la peste bubbonica, è andato lì e lo ha relegato in panca...

Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2014, 08:23
Djordjevic l hanno preso lotito e tare.
Paulinho lo prenderebbe il tifoso.

Ergo io so mejo de loro 2

lo ripeto in modo più chiaro: proprio perché non faccio una critica aprioristica, provo a ragionare sulla base di possibili opzioni diverse tra loro.

Djordjevic è stato preso per fare il titolare (cosa che io non denigro)? Perfetto.
E allora il punto è assicurarsi una riserva che dia qualche garanzia in più.
In tal caso è inutile pensare ad Huntelaar, perché è chiaro che staremmo parlando di una strategia in cui Djordjevic lo releghi in panca ed evidentemente non è quello che ad oggi pensa la società (delio, mi pare che invece a queste interviste un certo peso andrebbe dato, vedi Berisha lo scorso anno).

A quel punto preferirei avere in panca un Paulinho che un Perea (che a sto punto manderei in prestito).
E' uno che già oggi è in doppia cifra e al di là dei numeri, comunque buoni sia l'anno scorso in B che quest'anno in A, mi sembra come caratteristiche un buon attaccante da mettere tra due ali.

Altrimenti poi al primo raffreddore di Djordjevic siamo costretti al solo Perea e secondo me ribadiamo i problemi degli ultimi due anni, per la miseria.

Io faccio sto discorso proprio perché non voglio dire "o me compri Huntelaar o te contesto".

Djordjevic è riserva? Allora puntiamo su Huntelaar (esempio X) e non rinnoviamo a Klose, cosa che probabilmente io farei a prescindere.
Djordjevic è titolare? Allora vorrei una riserva con più certezze di Perea (Paulinho).
Mi vendi Candreva? Allora prendiamo Gabbiadini e se Djordjevic non va un granché lo puoi pure spostare al centro.

Insomma, secondo me questo è ragionare senza impuntature.
Se la replica deve esse "ecché Klose lo sostituisci co Paulinho" oppure "Paulinho lo compra er tifoso", non vi lamentate poi degli isterici al momento in cui i problemi presentano il conto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Arriva il Quaglia e chiudiamo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2014, 14:14
FD
Arriva il Quaglia e chiudiamo.

Per me arriva solo se non si riscatta Candreva. Se djordjevic e' titolare ed hai candreva e keita' non spenderanno mai i soldi e l'ingaggio di quaglia per farlo partire probabile riserva ne pense che verrebbe lui a tali condizioni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Amen. Se Djordjevic sarà il titolare, addio core

Discussione precedente - Discussione successiva