1 maglia 2014-15, Macron nn schiarire il celeste

Aperto da coppadellealpi1971, 21 Mar 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 13:17
Complimenti a "Il Messaggero", copiare gli articoli dai profili privati di Fb credo sia una nuova frontiera del giornalismo. Comunque, visto che ci siamo, facciamo chiarezza. Il contratto tra Lazio e Macron è effettivamente di 5 anni, ma al terzo, nel caso in cui la Lazio avesse ricevuto offerte più alte, poteva tramite raccomandata a/r, rescindere unilateralmente il contratto. Offerte puntualmente arrivate, una da Puma e una da Adidas, la prima mette sul piatto più soldi e la promessa di una collaborazione fattiva sullo stadio e sul suo naming (tipo Puma Arena e simili), la casa delle tre bande mette sul piatto meno soldi, ma un intero piano all''interno del megastore di via del corso verrebbe concesso alla Lazio, inoltre sono previsti bonus per l'acquisto di giocatori importanti o giocatori marchiati adidas.
Tutto questo tumulto è generato anche dal fatto che la Lazio entro il 2014 rientrerà in possesso del marchio dell'aquila stilizzata, fattore che farà (presumibilmente) impennare le vendite. L'area marketing Lazio spinge per la soluzione Adidas, Lotito sarebbe per un riavvicinamento con puma.
post interessantissimo, grazie.
Per me puma può andarsene a fanculo, a meno che non offra tanti ma tanti soldi e benefici. Ha fatto tanto la schizzinosa e faceva pure maglie orribili. La questione stadio non credo abbia tempi brevi.
Adidas sarebbe quasi un sogno, nonostante apprezzi da morire macron.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non accettare Adidas sarebbe da folli IMHO. Ritorneremmo in europa con un marchio fortissimo, che porta alle stelle le squadre che sponsorizza.
Poi favorirebbe l'acquisto di giocatori importanti per contrastare la nike dalla parte brutta della città

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Solo per come ci ha trattato dovrebbe andare riccamente a f.anculo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 13:17
Complimenti a "Il Messaggero", copiare gli articoli dai profili privati di Fb credo sia una nuova frontiera del giornalismo. Comunque, visto che ci siamo, facciamo chiarezza. Il contratto tra Lazio e Macron è effettivamente di 5 anni, ma al terzo, nel caso in cui la Lazio avesse ricevuto offerte più alte, poteva tramite raccomandata a/r, rescindere unilateralmente il contratto. Offerte puntualmente arrivate, una da Puma e una da Adidas, la prima mette sul piatto più soldi e la promessa di una collaborazione fattiva sullo stadio e sul suo naming (tipo Puma Arena e simili), la casa delle tre bande mette sul piatto meno soldi, ma un intero piano all''interno del megastore di via del corso verrebbe concesso alla Lazio, inoltre sono previsti bonus per l'acquisto di giocatori importanti o giocatori marchiati adidas.
Tutto questo tumulto è generato anche dal fatto che la Lazio entro il 2014 rientrerà in possesso del marchio dell'aquila stilizzata, fattore che farà (presumibilmente) impennare le vendite. L'area marketing Lazio spinge per la soluzione Adidas, Lotito sarebbe per un riavvicinamento con puma.

Addio ma questo è un terremoto de notizie...ce le dici cosi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Scusate...ma se ce mettono la stecca pe lo stadio...sti cavoli dell'Adidas e del piano nello store...

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 14:01
Scusate...ma se ce mettono la stecca pe lo stadio...sti cavoli dell'Adidas e del piano nello store...

E se ci mettono dieci anni a fare lo stadio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 14:01

D'accordo ma c'è sempre il problema che dove lo vuole Lotito lo stadio nun se po' fa...

Comunque se parte il progetto pensi che nessuno vorrà metterci una stecca...?!?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
A li la della indiscutibile qualità di Macron, 2 milioni di euro all'anno sono pochini,chiunque qui dentro venga a dire che altri marchi (anche Puma) che hanno offerte migliori possono andarsene a quel paese è un  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Io dico sti cavoli dello stadio che non si sa quando, dove e soprattutto anche solo SE si farà.. ma magari ci prendessimo un marchio coi controcazzi come adidas..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Adidas sarebbe un sogno! Adoro da sempre questa marca e vedere le maglie della mia Lazio create da loro sarebbe magnifico.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: BLUE E@GLE il 22 Mar 2014, 14:18
Adidas sarebbe un sogno! Adoro da sempre questa marca e vedere le maglie della mia Lazio create da loro sarebbe magnifico.

Purtroppo non riesco a vederla come te, premesso che magari viene, ma le maglie Lazio targate Adidas, non mi portano buoni ricordi. Poi il passato è passato...e magari viene e ci fa svoltare, oltre a ripagarci della jella che ci ha portato negli anni 80!

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
per il celeste, io sarei favorevole a cambiarlo, l'ideale è quello della maglia celebrativa di piola
io metterei anche calzettoni neri bordati biancocelesti

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: poiuytr il 22 Mar 2014, 14:34
magari adidas
per il celeste, io sarei favorevole a cambiarlo, l'ideale è quello della maglia celebrativa di piola
io metterei anche calzettoni neri bordati biancocelesti

Quello "vero" della Lazio è quello che stiamo indossando dall'ultimo anno Puma fino ad oggi, quello della maglia di Piola è stato una licenza, tra l'altro neanche tanto in linea con la storia.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Poi e'deceduta il giorno che ha partorito la maglia con la lapide... Quella che focolari disse  rappresentava "i meccanismi di un aereo".

Adisas tutta la vita. E finalmente uno spazio a via del Corso.
Le vendite credo avrebbero un'impennata pazzesca.
Certo dentro la maglia mettiamoci grandi giocatori però!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il materiale calcistico moderno dell'adidas fa cacare esteticamente. Niente da dire su materiali, appeal del brand e cose analoghe, ma a livello puramente estetico è roba brutta.
Puma invece oltre che roba brutta gli riderei proprio in faccia. Godetevi il Palermo ora, fenomeni.

Mi sono affezionato a Macron, mi dispiacerebbe mollarli. Non lo nego.

Oltretutto magari Adidas ci darà pure un piano dello store a Roma, ma non pensate neanche lontanamente che faremo parte delle loro squadre di prima fascia a livello internazionale.
Avete presente quelle storielle tipo che la as roman con la Nike sarà presente nei Nike store di tutto il mondo, da Hong Kong a Nairobi, da Toronto a Kuala Lumpur? Ecco, è una cazzata.
E idem per noi con l'eventuale Adidas.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah scusate, dimenticavo, se la cosa è già decisa e manca solo la scelta tra Adidas e Puma allora tutta la vita Adidas.
La storia dello stadio è una promessa facile, visto che non si sa neanche se verrà mai realizzato. Tipo: sì ti aiuto a fare quel trasloco, ma posso solo il 31 febbraio.
Non ci facciamo prendere in giro e Lotito non si faccia ingolosire da promesse assurde.
Oltretutto, come già ho spiegato, quelli della Puma devono morì gonfi.

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mar 2014, 14:55
Il materiale calcistico moderno dell'adidas fa cacare esteticamente. Niente da dire su materiali, appeal del brand e cose analoghe, ma a livello puramente estetico è roba brutta.
Puma invece oltre che roba brutta gli riderei proprio in faccia. Godetevi il Palermo ora, fenomeni.

Mi sono affezionato a Macron, mi dispiacerebbe mollarli. Non lo nego.

Oltretutto magari Adidas ci darà pure un piano dello store a Roma, ma non pensate neanche lontanamente che faremo parte delle loro squadre di prima fascia a livello internazionale.
Avete presente quelle storielle tipo che la as roman con la Nike sarà presente nei Nike store di tutto il mondo, da Hong Kong a Nairobi, da Toronto a Kuala Lumpur? Ecco, è una cazzata.
E idem per noi con l'eventuale Adidas.

Hai ragionissima, considerando che Adidas a breve avrà anche la Juve, ma sinceramente di Nairobi, kuala lumpur e varie mi interessa poco, a me interessa non lasciare tutta la visibilità a Roma a quelli nati 27 anni dopo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Cmq sarebbe un discorso per il 2015/2016, l'anno prossimo avremo di sicuro macron

Discussione precedente - Discussione successiva