L'attacco del Prossimo anno

Aperto da delioforever, 19 Mar 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2014, 17:02
dimentichi Djordjevic che non prende proprio due lire.
Ma, pe dì, dando via Cana se potrebbe fa.
La accendiamo?

:)
Uhm. Cana ha mercato?

Citazione di: eaglemiky il 22 Mar 2014, 17:00
Benzinaio d'Anagni = Laziale medio.....la riedizione della casalinga di voghera. Esempio . Il Benzinaio d'Anagni verra' invogliato a rifare l'abbonamento con il solo Djordjevic come colpo in attacco dato che poco mediatico?
Grz, eaglemiki. Se aspetto 'sti rin[...]ti :))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 22 Mar 2014, 17:09
Uhm. Cana ha mercato?
Grz, eaglemiki. Se aspetto 'sti rin[...]ti :))

Al netto della resa sotto le aspettative Cana ha un gran bel cv europeo. Dovrebbe essere un parametro zero o avere un valore a bilancio molto basso. Se non ci si punta piu' non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che ci punti. Ha uno stpendio un po alto ma imho se ha accanto un difensore centrale bravo puo' fare il suo come prima riserva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: asteN_A. il 22 Mar 2014, 15:05
Tarà, ma spiegami come possa sognare il tifoso dopo le deludenti sessioni di mercato che il duo delle meraviglie ci sta regalando da un paio d'annetti.
Quest'estate,  come non mai, lì davanti serve un nome di livello, na certezza che ci faccia sognare davvero.

Con l'ennesimo parametro zero/scommessa,  chi vuoi che sogni?

Presentati con Lukaku, Astori, Rever e Maggio già da giugno, senza tira e molla, poi chiudi la campagna...scommettiamo che gli abbonamenti s'impennano?

Verrò insultato però non mi importa.
Sostituire Hernanes,da 3 anni fra i migliori 3 centrocampisti del campionato,con 1 parametro zero dal palmares nullo davanti e Quagliarella che ci rifiutò per scaldare la panca alla juve e per i soldi mi lascia senza parole.Sostituire Candreva per Quagliarella(secondo alcuni) poi è follia,per me.Uno può sperare che siano fenomeni e magari avrete ragione,a me la ragione dice altro.
Ricapitolo:Rosa extralarge alla quale va aggiunto Djordjevic e 4-5 primavera(cit. Lotito).Davvero ancora una volta rosa di 30+ tesserati a libro paga?Per questo e per i soldi dal profeta+i ricavi da esercizio io m'aspetto 3-4 giocatori  di valore,non 5-6 mestieranti.Perchè 5 innesti e 5 primavera fanno una rosa gigante che va pure sfoltita.Meglio comprare pochi ma buoni pure per ragioni di bilancio.Paradossalmente.
Imo,non centrare l'europa significa vendere 10 giocatori e prenderne massimo 8 (4-5 primavera).I  4 che prendi dal mercato davvero devono essere parametro 0 o presi a 2 noccioline?Seriamente?Se vai in europa la rosa numericamente sarebbe a posto egualmente.M'aspetto Gabbiadini,Rever,Paletta e 1 altro ottimo acquisto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Correzione sul parco attaccanti:Klose-Djordjevic-Tounkara
esterni Keita-Candreva-Gabbiadini-Felipe(anche trequartista)
Perea prestito,Kakuta ritorno Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

si vocifera di un interessamento della Lazio su suggerimento di Reja per Maggio..
mi pare scontato il numero di maglia da abbinare nel caso..

eOT.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: EagleBass il 22 Mar 2014, 18:17
OT.

si vocifera di un interessamento della Lazio su suggerimento di Reja per Maggio..
mi pare scontato il numero di maglia da abbinare nel caso..

eOT.

genio  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 18:47
Io non lo farei. EOT

Citazione di: vaz il 22 Mar 2014, 18:48
manco io.
Cosa?
Maggio?
Mammagari Maggio. Con Candreva hai una fascia destra devastante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa del 26. Maggio mi piace da anni, secondo me però è un po' calato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mar 2014, 16:51
asten pero' qui si girano le cose un po' alla come conviene... guarda il topic su balotelli alla lazio, la maggior parte dice che è na pippa (non so se anche tu) qualcuno non lo scambierebbe con perea (  :) ).. poi pero' esce fuori che paulinho ha sette anni in più ed all'eta di perea manco giocava (tra l'altro.. all'eta di keita aveva anche fatto meglio del nostro che pero ormai è sicuro che è un fuoriclasse)... allora balotelli tanto schifato? all'eta di perea era acquistato a piu' di venti milioni (o 30 non me ricordo) dal city ed oggi a 24 anni bollato come na pippa... ma allora come funziona? conta o no st'eta'? il fatto di essere una promessa significa che diventerai per forza un buon giocatore o un campione?
secondo me nessuno.. e dico nessuno a parte forse i messi o i maradona.... a 18/20 anni ha la quasi certezza di diventare un grande giocatore ed anzi fino a 23/24 quasi sicuramente non lo è per quante qualità possa avere... e quelli che anche pochi post fa dicono che il fenomeno dell'attacco per l'anno prossimo sara' keita SECONDO me stanno dicendo una grandissima stupidaggine e ci capiscono (senza offesa) molto poco di calcio o sono annebbiati dal tifo.

Mai bollato Balotelli come na pippa.
Giocatore inarrivabile, che se ci fosse solo il benché minimo spiraglio l'andrei a prende a cavacecio e lo porterei a Roma di corsa.
Ma quando ce casca..
Uno dei suoi maggiori fautori nel topic di Kim Gordon  ;)

Ma se mi dici Balotelli, allora posso dire altro che Perea.
Qui si discuteva Djordjevic per poi propinare un Paulinho qualsiasi.
(E non parlo di Fat che ha fatto una lista da chicharito a paulinho).

Personalmente, Perea me lo terrei strettissimo, ci vedo ranta roba in lui....ma sempre trattasi di valutazione da calciofilo che non capisce un ceppo come il sottoscritto :=))
So sempre quello che vedeva il nuovo Thiago Silva in Diakite  :pp :p

Pensa che per me, Pereirinha, usato come ala alta, è meglio di Candreva e Lulic messi assieme...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Keita/Tounkara

.........e sto!

Djordjevic,Klose,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Basterà Djordjevic?

Secondo me no bisogna rimandare a casa Postiga, "liberare" Klose e prendere un altro attaccante di livello ed un panchinaro buono!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: warren il 28 Mar 2014, 08:36
Secondo me no bisogna rimandare a casa Postiga, "liberare" Klose e prendere un altro attaccante di livello ed un panchinaro buono!

Penso che nessuno sano di mente riscatterebbe Postiga, anche dovesse fare 10 goal nelle ultime partite.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Hicks il 28 Mar 2014, 08:38
Penso che nessuno sano di mente riscatterebbe Postiga, anche dovesse fare 10 goal nelle ultime partite.

Si ma mi auguro che nessuno sano di mente possa pensare anche al rinnovo di Klose....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: warren il 28 Mar 2014, 08:41
Si ma mi auguro che nessuno sano di mente possa pensare anche al rinnovo di Klose....
bravo, basta con Klose

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
klose djordjevic keita quagliarella giovinco e tounkara all'occorrenza...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Berisha

Maggio.     ??         ??          Radu

Cataldi.    Biglia.   Minala

Keita.         Tounkara.       Bonaventura

e fan.culo a tutto e riiniziamo :since

Discussione precedente - Discussione successiva