Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
c'era da aspettarselo da un personaggio così. il bello è che si invita a fare passi in avanti, belle parole, insieme, e poi non si accettano semplici domande.

che vergogna.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:20
ma poi vorrei capire.. sono anni che entrano striscioni contro Lotito, perchè pressare per non farli entrare solo stavolta?
Perchè non c'è mai stata un'attenzione mediatica come ora e principalmente mai come ora è passato il messaggio che tutto lo stadio lo critica e non solo la Nord

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 19:28
e si da possibilità a figure di dubbio gusto, come Plastino, Greco e Morabito di cavalcare ancora di più questa marea di merda che ci sta sommergendo tutti quanti. Chiaro così?

no, chi da la possibilità a sti 3 di parlà ancora sono quelli che gli stanno ancora dietro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
facessero le foto degli striscioni che non vengono fatti entrare e le pubblicassero

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 22 Mar 2014, 19:29
c'era da aspettarselo da un personaggio così. il bello è che si invita a fare passi in avanti, belle parole, insieme, e poi non si accettano semplici domande.

che vergogna.

Spero tu sia certo di tutto questo (cioè che erano semplici domande e che è stato lui col suo potere a bloccarle).

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 19:25
Comunque sti striscioni che entrano a targhe alterne sono una vicenda curiosa. Qui una bella carrellata di alcuni entrati a Lazio-Sassuolo: https://www.google.it/search?q=striscione+lotito+sassuolo&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=4dQtU-61JI-O7QautoCYBg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=631

Voglio dire, tra un "lotito inf.ame", un "lotito ind.egno", persino un "lotito peppa pig"... quella domenica nessuno ha controllato nulla? Lo decidono la mattina quando se arzano in questura se controllarli o no sti striscioni? E come mai Lotito prima di quella partita in cui si sapeva gli avrebbero scritto di tutto non ha fatto pressioni?

Mah, io stento a capire

Non ha fatto pressioni, perchè quei striscioni erano fini a loro stessi, mentre quì, in un posticipo di domenica, poi vai nelle tv e qualcuno ti chiede di rispondere a quelle domande, senza contare il fatto, che con quegli striscioni contenenti insulti, lui è andato a fare la vittima a reti unificate. Capisci ora la differenza?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La società non farà mai, e fa bene, u comunicato in cui si dissocia dalla Questura. Ma che ve dice il cervello.
Operazione di basso profilo, simile a molte altre, in cui si inventa una pressione della società, cui in molti immediatamente credono e cui danno anche significati ulteriori .....
Cui prodest? Ai contestatori.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Uno non va in radio a dire: "la questura non ci farà entrare gli striscioni con le domande, probabilmente su pressioni della società", passando poi per cretino qual'ora la società facesse un comunicato in cui si dissocia. Non pensi? Non è prendere per oro colato quello che dicono, ma è semplicemente constatare l'inteligenza delle altre persone, qui sembra che Lotito sia il solo con un cervello pensante. Per me questa è una chiusura a doppia mandata a quello che poteva essere una fattispecie di dialogo. E chi ci rimette è la Lazio, e si da possibilità a figure di dubbio gusto, come Plastino, Greco e Morabito di cavalcare ancora di più questa marea di merda che ci sta sommergendo tutti quanti. Chiaro così?

Ma che significa? La società si dovrebbe dissociare da un post su FB? Ma stiamo scherzando?!?
Domani chiunque si alza e dice qualcosa è la società deve smentire ogni fiato?

Questa vicenda serve solo a chi alimenta il fuoco della contestazione, a nessun altro.
La curva stava discutendo da giorni se disertare lo stadio per tutta la stagione rimanente ed ora ha il perfetto pretesto per farlo e cercare di essere dalla parte della "ragione".

Appunto, dalle tue ultime righe convieni con me che questa strana vicenda (perché lotito non è intervenuto anche a Lazio-Sassuolo?) fa comodo solo a chi deve continuare a portare rabbia verso la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gabro, io non ho idea di cosa sia successo, ma non puoi sostenere che una volta gli conviene per fare la vittima e quella dopo li blocca. Se no è pure schizofrenico.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
no, chi da la possibilità a sti 3 di parlà ancora sono quelli che gli stanno ancora dietro
Fortunatamente dietro a questi sono rimasti in pochi...lo dimostrano gli ascolti del peracottaro che è laziale, napoletano all'occerenza pure romanista e della sua trasmissione vintage.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Uno non va in radio a dire: "la questura non ci farà entrare gli striscioni con le domande, probabilmente su pressioni della società", passando poi per cretino qual'ora la società facesse un comunicato in cui si dissocia. Non pensi? Non è prendere per oro colato quello che dicono, ma è semplicemente constatare l'inteligenza delle altre persone, qui sembra che Lotito sia il solo con un cervello pensante. Per me questa è una chiusura a doppia mandata a quello che poteva essere una fattispecie di dialogo. E chi ci rimette è la Lazio, e si da possibilità a figure di dubbio gusto, come Plastino, Greco e Morabito di cavalcare ancora di più questa marea di merda che ci sta sommergendo tutti quanti. Chiaro così?
Se, e preciso se, la società ha voce in capitolo sul permesso per esporre gli striscioni questo è il momento di alzare il telefono è domandare che entrino. Fatto salva evidentemente il tono e la civiltà degli striscioni.
In questo modo eventuali bluff sarebbero smascherati.
Al di la di tutti i discorsi complottisti la repressione di questa manifestazione chiude ogni possibilità di dialogo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lux67 il 22 Mar 2014, 19:35
Al di la di tutti i discorsi complottisti la repressione di questa manifestazione chiude ogni possibilità di dialogo.
è chiuso da mò il dialogo, solo settimana scorsa l'hanno detto loro che non lo vogliono

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:30
Spero tu sia certo di tutto questo (cioè che erano semplici domande e che è stato lui col suo potere a bloccarle).

beh sul potere non posso non pensare che non ci siano state pressioni. suvvia tarà

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:32
Gabro, io non ho idea di cosa sia successo, ma non puoi sostenere che una volta gli conviene per fare la vittima e quella dopo li blocca. Se no è pure schizofrenico.

Dai è semplice. Ti insultano e fai spallucce, ma 25 domande (scomode) alle quali rispondere, non gli convenivano. Io sono pro Lazio, di Lotito mi importa il giusto, se fa le cose fatte bene lo applaudo, se sbaglia lo dico, stavolta ha sbagliato un confronto avrebbe fatto bene a tutti e isolato quei poveracci che escono solo quando la Lazio perde.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La SPECTRE ètra noi è non ce ne eravamo accorti, ma pensa te!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 22 Mar 2014, 19:36
beh sul potere non posso non pensare che non ci siano state pressioni. suvvia tarà
E contro il Sassuolo?
E sto potere come altro potrebbe usarlo visto che sia in campo che sullo stadio a livello di potere famo ride? Boh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque ho una soluzione, fare gli striscioni piccoli come "libera la Lazio" con le varie domande (ovviamente una alla volta a intervalli) e farli alzare a tutto lo stadio distribuendoli all'ingresso

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Da quando è iniziata 'sta manfrina non ho scritto nulla; Lotito non mi è simpatico ma, volente o nolente, è il Presidente della Lazio, cercare di mandarlo via creando questo clima di asroma che ci penalizza come Squadra è una minchiata di proporzioni bibliche (per me).
Durante la partita i tifosi facciano i tifosi che a sparare caxxate ci pensano già quello che mangiano sul calcio (e sulla Lazio) senza produrre tutti insieme 1 centesimo di valore aggiunto.
Mi ritiro in buon ordine e continuo a leggervi.
Sempre forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva