Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2014, 15:40
sono d accordo, a meno che non prendiamo un jolly

Spendiamo dietro...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2014, 15:38
Il colpo nel ruolo di un nazionale e che su 90 partite qui da noi ne ha saltate 2 ?
Vendiamo Candreva?

O cacchio, ma lo avevo messo tra le riserve cavolo.
Penso semplicemente che i nostri 2 esterni debbano avere 3 titolari (Keita-Candreva e il colpo)

PS: Aggiungo che Candreva (unico a difenderlo quando è arrivato alla Lazio insieme ad altri 10 panda)
non mi fa impazzire e che se ci fosse un'offerta che mi facesse ridere e soprattutto un sostituto forte forte sarei pronto anche venderlo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Maggio Ranocchia Astori Radu
    Dzemaili Ledesma Biglia
Bonaventura Djordjevic Keita

Berisha
Cavanda Biava Dias Murru
Cataldi Onazi Minala
           Anderson
     Tounkara Perea 

Sacrifichiamo Lulic e Candreva, vendiamo Konko, Cana, Pereirinha ecc... e non rinnoviamo a Klose e Mauri.
Tutti acquisti provenienti dalla serie A, pronti subito.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2014, 16:15
                     Marchetti
Maggio Ranocchia Astori Radu
    Dzemaili Ledesma Biglia
Bonaventura Djordjevic Keita

Berisha
Cavanda Biava Dias Murru
Cataldi Onazi Minala
           Anderson
     Tounkara Perea 

Sacrifichiamo Lulic e Candreva, vendiamo Konko, Cana, Pereirinha ecc... e non rinnoviamo a Klose e Mauri.
Tutti acquisti provenienti dalla serie A, pronti subito.

Grandissimo JsV  ;)
Stessa difesa che ho ipotizzato in altro post.

Inoltre Ranocchia, dopo i rifiuti del dortmund e del Galatasaray a 9 mln, ha il cartellino in discesa libera..per me con 7/8 mln te lo porti a casa se si riduce leggermente l'ingaggio.
Il problema è che lo vuole fortissimamente conte  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
astori-ranocchia-Dzemaili-Bonaventura... Stiamo parlando di circa 40 mil., anche vendendo Lulic e la metà di Candreva, mi sembrano troppi soldi, senza contare i tempi biblici del duo flemma, trattare con i vari Cellino, marino, de laurentiis, difficile...

Più fattibili i Rever-hinteregger, imho

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 18:20
astori-ranocchia-Dzemaili-Bonaventura... Stiamo parlando di circa 40 mil., anche vendendo Lulic e la metà di Candreva, mi sembrano troppi soldi, senza contare i tempi biblici del duo flemma, trattare con i vari Cellino, marino, de laurentiis, difficile...

a parte che non capisco perchè dovremmo vendere Candreva per prendere Bonaventura nel suo stesso ruolo, cedere un nazionale che tutta Italia ci invidia per una promessa (che poi ci arrabbiamo quando si spende per le scommesse...), ma vabbè.

Comunque con le cessioni di Floccari e Hernanes partiamo già da +16M di plusvalenze da investire. Cedendo Lulic a 10M e Marchetti a 12-13M, entrambi diventati ormai sacrificabili, ecco che arrivi sulla soglia dei 40M da spendere.

Come ho detto altre volte, le possibilità di fare una mini rivoluzione e investire pesantemente nei ruoli che necessiterebbero ci sarebbero tutte. Purtroppo abbiamo una dirigenza conservativa e col braccino corto, che tergiversa 264 ore prima di fare una mossa, e credo faremo molto meno di quanto necessario per potenziarci adeguatamente.

Arriveranno un paio di difensori centrali e un terzino, oltre a Djordjevic, anche perchè numericamente là davanti siamo già in tanti (non scordate Ederson, che per lo stipendio che prende non può essere considerato un esubero e va calcolato come una delle alternative che ruoteranno, se sano). Speriamo che almeno questi pochi innesti siano di qualità e vadano a tappare le falle più urgenti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 18:56
a parte che non capisco perchè dovremmo vendere Candreva per prendere Bonaventura nel suo stesso ruolo, cedere un nazionale che tutta Italia ci invidia per una promessa (che poi ci arrabbiamo quando si spende per le scommesse...), ma vabbè.

Comunque con le cessioni di Floccari e Hernanes partiamo già da +16M di plusvalenze da investire. Cedendo Lulic a 10M e Marchetti a 12-13M, entrambi diventati ormai sacrificabili, ecco che arrivi sulla soglia dei 40M da spendere.

Come ho detto altre volte, le possibilità di fare una mini rivoluzione e investire pesantemente nei ruoli che necessiterebbero ci sarebbero tutte. Purtroppo abbiamo una dirigenza conservativa e col braccino corto, che tergiversa 264 ore prima di fare una mossa, e credo faremo molto meno di quanto necessario per potenziarci adeguatamente.

Arriveranno un paio di difensori centrali e un terzino, oltre a Djordjevic, anche perchè numericamente là davanti siamo già in tanti (non scordate Ederson, che per lo stipendio che prende non può essere considerato un esubero e va calcolato come una delle alternative che ruoteranno, se sano). Speriamo che almeno questi pochi innesti siano di qualità e vadano a tappare le falle più urgenti.

Semplicemente perché Bonaventura è uno che oltre a dar del tu a pallone, gioca con e per gli altri.
E magari chi come me e Jsv s'è rotto il cavolo dei solitari inutili di Candreva, preferisce puntare su uno che probabilmente renderebbe qualche assist in più e qualche tiraccio in meno.
Il tutto contornato da una gran plusvalenza utile per rafforzare la rosa.

UL

*
Lazionetter
* 458
roncaglia  / musacchio  / basta
pereyra / bonaventura
muriel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 18:20

22 mln li abbiamo incassati.
Vendendo Lulic, Konko, Cana e Candreva arriviamo e superiamo i 40 mln.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/ancora-sirene-inglesi-per-onazi-liverpool-ed-everton-oltre-al-city-42481

Ancora sirene inglesi per Onazi: Liverpool ed Everton oltre al City

Contratto in scadenza nel 2016 e già tre corteggiatrici dall'Inghilterra. E' questo lo scenario intorno a Ogenyi Onazi, messo in ombra dal buon momento di forma di Alvaro Gonzalez. Come riportaTalkSport il calciatore classe '92 continua a essere seguito dal Liverpool e dall'Everton in vista della prossima stagione, senza dimenticare il recente interesse manifestato dal Manchester City. Possibile che, dopo il Mondiale in Brasile, il patron capitolino Claudio Lotito possa ricevere un'offerta per il gioiello a disposizione del tecnico Edy Reja. Onazi ha sempre dichiarato di essere affascinato dal calcio d'oltre Manica, anche nella recente intervista ai microfoni di Mtnfootball.com.

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 18:56

non so' se lulic e marchetti possano portare piu' di 20 milioni in cassa, cmq un 18 di 15 abbondanti di plusvalenza si. coi 16 che dici tu e kozak che se non errro ancora non era a bilancio siamo sui 40.
togline una decina per candreva e forse qualcosa per sistemare il bilancio e pagare qualche rata .

ne restano al netto di candreva a essere ottimisti 25.

pero' non entrano contanti, nemmeno hernanes.

devi quindi comprare bene , se lotito non si inevnta altri soldi o abbassando gli ingaggi, aumentando i ricavi , lo squadrone che tutti aspettiamo non lo fai.

leggo di maggio, speriamo non sia vero, 32 anni in declino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Non ci fate affidamento sui soldi di Hernanes, serviranno per pagare Biglia-F.a. e mezzo Candreva (che a rigor di logica vale il doppio di Bonaventura, visti i prezzi ).
Ripeto, mi accontenterei di Rever-Hinteregger in difesa e di Djordjevic-Balotelli in attacco.
:=))

Berisha
Konko Rever Hinteregger Radu

Onazi.     Ledesma.  Biglia

Balotelli.   Djordjone.   Keita

Vendi la metà di Candreva , Marchetti e Lulic .

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 23:13
Non ci fate affidamento sui soldi di Hernanes, serviranno per pagare Biglia-F.a. e mezzo Candreva (che a rigor di logica vale il doppio di Bonaventura, visti i prezzi ).
Ripeto, mi accontenterei di Rever-Hinteregger in difesa e di Djordjevic-Balotelli in attacco.

Berisha
Konko Rever Hinteregger Radu

Onazi.     Ledesma.  Biglia

Balotelli.   Djordjone.   Keita

Vendi la metà di Candreva , Marchetti e Lulic .

se siamo al punto che compriamo e poi tocca vendere per pagare non ci siamo.
per niente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: pantarei il 22 Mar 2014, 23:22
se siamo al punto che compriamo e poi tocca vendere per pagare non ci siamo.
per niente.

Non guardare me che non c'ho una lira...

P.s. Pensavano di fare bingo con biglia e F.a., arrivare terzi e con i soldi della c.l. Pagare i due... Vista l'annata e la volontà di Hernanes di cambiare aria, hanno fatto cassa. Ma è solo la mia folle idea...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 23:27
Non guardare me che non c'ho una lira...

P.s. Pensavano di fare bingo con biglia e F.a., arrivare terzi e con i soldi della c.l. Pagare i due... Vista l'annata e la volontà di Hernanes di cambiare aria, hanno fatto cassa. Ma è solo la mia folle idea...

secondo me hanno solo venduto a gennaio quello che non sono riusciti a vendere a luglio.
pero' hanno operato malissimo, toppato la stagione, inferocito i tifosi e mo' so' dolori.
sara' durissima, viste le aspettative e i pochi soldi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: pantarei il 22 Mar 2014, 23:36
secondo me hanno solo venduto a gennaio quello che non sono riusciti a vendere a luglio.
pero' hanno operato malissimo, toppato la stagione, inferocito i tifosi e mo' so' dolori.
sara' durissima, viste le aspettative e i pochi soldi.

Allora convieni con me che i soldi di Hernanes non ci sono e che per fare mercato dobbiamo vendere Lulic e Marchetti (minimo)? Spero di sbagliarmi, anche se, mia opinione, con due-tre mosse indovinate potremmo allestire una buona squadra...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 23:43
Allora convieni con me che i soldi di Hernanes non ci sono e che per fare mercato dobbiamo vendere Lulic e Marchetti (minimo)? Spero di sbagliarmi, anche se, mia opinione, con due-tre mosse indovinate potremmo allestire una buona squadra...

non conosco con esattezza la dimensione delle cose, pero' convengo.
non partiamo da + 20 , sicuro.
se riscattiamo candreva sparecchiamo.
poi bisogna vendere per comprare.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Scusate ma i ricavi,su tutti i diritti tv vengono ripartiti per annualità come ricavi d'esercizio.Oltre a quelli da incasso,marketing ecc ecc.
Quindi cos'è sto allarmismo sulla cassa vuota?Hernanes è stato venduto per "motivi di bilancio" ma la logica suggerisce che si tratta di vendita per non perdere il patrimonio a 0,anzi che ripianare un buco di bilancio.Inoltre l'uscita dall'europa inciderà sui ricavi per 7-8 milioni di euro massimo,facilmente reperibili dallo sfoltimento della rosa(eccessiva numericamente se nn andiamo in europa) e dall'inserimento di giocatori dalla primavera.
Ci sono potenzialmente più soldi da investire dell'anno scorso,soprattutto se si deciderà di vendere alcuni giocatori chiaramente non quelli buoni ,al massimo uno.
I soldi di Hernanes non sono contanti,come sembra,ma sono disponibili probabilmente tramite fidejussione.E in serie a dove la liquidità è poca le forme di pagamento garantito vanno bene.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteSnake il 22 Mar 2014, 23:49
Scusate ma i ricavi,su tutti i diritti tv vengono ripartiti per annualità come ricavi d'esercizio.Oltre a quelli da incasso,marketing ecc ecc.
Quindi cos'è sto allarmismo sulla cassa vuota?Hernanes è stato venduto per "motivi di bilancio" ma la logica suggerisce che si tratta di vendita per non perdere il patrimonio a 0,anzi che ripianare un buco di bilancio.Inoltre l'uscita dall'europa inciderà sui ricavi per 7-8 milioni di euro massimo,facilmente reperibili dallo sfoltimento della rosa(eccessiva numericamente se nn andiamo in europa) e dall'inserimento di giocatori dalla primavera.
Ci sono potenzialmente più soldi da investire dell'anno scorso,soprattutto se si deciderà di vendere alcuni giocatori chiaramente non quelli buoni ,al massimo uno.
I soldi di Hernanes non sono contanti,come sembra,ma sono disponibili probabilmente tramite fidejussione.E in serie a dove la liquidità è poca le forme di pagamento garantito vanno bene.

hai ragione anche tu.
diciamo che i diritti tv servono ance per coprire rate di acquisto dei calciatori e rata col fisco. alleggerire gli stipendi e' primario.
pero' per restare col mente ingaggi basso non porti i campioni.
e' un equilibrio risicato.
il problema e' che le aspettative a 'sto giro sono alte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 23:43

Il mercato della scorsa estate l'abbiamo fatto con gli introiti della Europa League più quelli della Coppa Italia+Supercoppa, e con i soldi risparmiati grazie al diminuire del monte stipendi totali.

Non lo dico io, lo dice l'ultima semestrale.

I soldi di Hernanes e Floccari andranno a finanziare il prossimo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva