Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tanto dallo stadio non si capisce niente, ste benedette domande le facessero con gli altri ottomila mezzi di cui disponiamo oggi e domani pensiamo solo alla partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Alexia68 il 22 Mar 2014, 22:48
Tanto dallo stadio non si capisce niente, ste benedette domande le facessero con gli altri ottomila mezzi di cui disponiamo oggi e domani pensiamo solo alla partita.

Purtroppo la fai troppo semplice, non credo sia la stessa cosa esporre uno striscione allo stadio e mandare una mail a De Martino

L'oligarca de noantri per l'ennesima volta ha scelto di fare la sua mossa, quella che gli viene naturale, quella che gli viene meglio: la più strafottente e prepotente, la meno intelligente

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Appello a tutti quelli (anche se pochi) che verranno per sostenerLa!!
Partita difficilissima speriamo che i ragazzi siano concentrati!!
Domani dobbiamo dare il massimo anche come dodicesimo !
Se qualcuno(o molti) si occuperanno di altro ricordo a tutti gli altri di dare il massimo !!!
Cantate per 10 per 20 cantate per Lei.
Domani vi voglio veder fare gli straordinari !!!

:band1:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Tanto per la cronaca oggi Seedorf in conferenza stampa ha chiesto scusa alla famiglia Sandri e ai tifosi Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
le domande fanno paura, perchè ormai sono domande non di un singolo, ma di un'intera tifoseria.
peccato, perchè per me era un'iniziativa molto belle e utile, utilissima in questo percorso di riavvicinamento alla verità che in tanti, ora stanno scoprendo.
ma le domande terrorizzano, quando a quelle domande non sai cosa rispondere.
e allora, per chi è in questa posizione, si finisce col preferire uno stadio vuoto, che trovarsi in faccia domande chiare, davanti a tutti, dove si dovrebbero dare risposte chiare che non si è in grado di dare.
meglio lo stadio vuoto alla fine perchè tanto poi dopo la partita può sempre andare davanti alla tv, con il giornalista bene che va con la laurea in filosofia, a raccontargli che ha messo 125 milioni nella lazio.
purtroppo, stano, ma è proprio così.
credo, come prevedevo, che non ci sia nessuna volontà di capire e dare risposte concrete.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
.... Ed io che speravo che Frà il gestore e la tifoseria ci fosse il dialogo.... Macchè qua mancano le basi della democrazia altro che dialogo... Stò tizio è di un arroganza UNICA  e indialogabile sbatte in faccia la porta a tutti sapendo che coperto dalle spalle del suo amichetto....

Ha superato ogni limite.... A questo punto i tifosi non faranno più abbonamenti...  Se uno non ascolta la propria tifoseria allora è giusto che venga punito in questo modo....
Come diceva mio papà....  Il fascismo in Italia ancora non è stato debellato del tutto!!!!

Quello che sto assistendo a mio cuore triste che non si può neanche manifestare il proprio dissenso in maniera civile... Ragazzi rendetevi conto .....  E LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA!!!!!! :(

E Non é questione di calcio.... Questo è GRAVISSIMO!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Mar 2014, 01:23
le domande fanno paura

ma le domande terrorizzano

ma ci credi veramente a quello che scrivi?   :lol:

tra l'altro non credo proprio che la SSLazio 1900 abbia vietato qualcosa, ma forse a te piace pensarlo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: legionale73 il 23 Mar 2014, 09:30
.... Ed io che speravo che Frà il gestore e la tifoseria ci fosse il dialogo.... Macchè qua mancano le basi della democrazia altro che dialogo... Stò tizio è di un arroganza UNICA  e indialogabile sbatte in faccia la porta a tutti sapendo che coperto dalle spalle del suo amichetto....

Tu sei certo del fatto che con uno schiocco di dita lui decida cosa entra e no, eh?
Buon per te.
A me, prima di emettere sentenze, mi piace avere certezze.

Che non lasciare la curva libera di esporre striscioni (se non offensivi) sia un errore sono d'accordo. E anche che abbia conseguenze gravi. Ma parte delle conseguenze gravi si basa sulla presunzione di colpevolezza di Lotito che hai appena scritto, che non condivido.

Insomma, a me pare che i contestatori e Lotito stiano facendo a gara a chi e' piu' fenomeno a passare dalla ragione al torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2014, 09:34
Tu sei certo del fatto che con uno schiocco di dita lui decida cosa entra e no, eh?
Buon per te.

Che non lasciare la curva libera di esporre striscioni (se non offensivi) sia un errore sono d'accordo. E anche che abbia conseguenze gravi. Ma parte delle conseguenze gravi si basa sulla presunzione di colpevolezza di Lotito che hai appena scritto, che non condivido.

Insomma, a me pare che i contestatori e Lotito stiano facendo a gara a chi e' piu' fenomeno a passare dalla ragione al torto.
concordo completamente.
Che fatica questa stagione mamma mia.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Buon per te.

Solo lui poteva placare l'ira della tifoseria.... LO HA VOLUTO???  NO!!!!
La questione finisce qua.... Senza se e senza ma!!!!!
e il tifoso rimane abbondantemente deluso!!!!  Eppure per un presidente di calcio i tifosi dovrebbe essere come figli da proteggere e coccolare....  BASTAVA POCO ed invece...  Il contrario di tutto  :(

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Buon per te.

Te l'ho già scritto prima ed ora te lo ripeto , non fare l'ingenuo perchè non lo sei .
Sono 2 anni che allo stadio entrano striscioni e guarda caso proprio stasera la questura vieta...
In questo caso non c'è dubbio dove sta il torto e dove no.
Accomunare Lotito e contestatori è esercizio strumentale

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Temo maledettamente questa partita. Stanno pompando a mille il Milan da una settimana

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Buon per te.

D'accordo su tutto.

(Pensate che sogno un intervento di Lotito per permettere l'ingresso degli striscioni e la questura che almeno in parte accetta.
Guardate il moo avatar e capirete tante cose di me ;-)  )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 23 Mar 2014, 09:44
Te l'ho già scritto prima ed ora te lo ripeto , non fare l'ingenuo perchè non lo sei .
Sono 2 anni che allo stadio entrano striscioni e guarda caso proprio stasera la questura vieta...

secondo me é palese il fatto che il divieto parta proprio dagli stessi contestatori.
Striscioni con delle domande, pur scomode o addirittura sacrosante, non hanno motivo di essere vietate e non dànno fastidio a nessuno.

al contrario fare la vittima sul nulla é funzionale al loro progetto di affossarci.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
ma per chi se ne strafregasse degli striscioni delle domande e di tutte queste grandiose stronzate non si potrebbe fare un topic dove si parla solo della partita che e' l'unica cosa che veramente conta e poi lasciare questi ragionamenti in un topic diverso dove disperarci appassionatamente tutti insieme?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: LordEagle il 23 Mar 2014, 09:44

A me l'ingenuo sembri tu, come se non si sapesse come ragionano i burocrati in Italia:
- c'è una regola sulla sicurezza abbastanza eccessiva, qualcuno la infrange, faccio finta di non vedere.
- stessa regola, l'infrazione viene pubblicizzata e sbandierata in anticipo, intervengo e la blocco.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Si vabbè, ma un topic che parla solo di calcio, no eh ?

#echepalle!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lungotevere il 23 Mar 2014, 09:54
ma per chi se ne strafregasse degli striscioni delle domande e di tutte queste grandiose stronzate non si potrebbe fare un topic dove si parla solo della partita che e' l'unica cosa che veramente conta e poi lasciare questi ragionamenti in un topic diverso dove disperarci appassionatamente tutti insieme?

Il Milan e' una brutta bestia. Sembra psicologicamente fragile ma ha in rosa dei giocatori molto buoni e sulla carta non meriterebbe la posizione che ha al momento. Speriamo non diano un colpo di coda e non si spronino troppo per questa partita.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 23 Mar 2014, 09:53
secondo me é palese il fatto che il divieto parta proprio dagli stessi contestatori.
Striscioni con delle domande, pur scomode o addirittura sacrosante, non hanno motivo di essere vietate e non dànno fastidio a nessuno.

al contrario fare la vittima sul nulla é funzionale al loro progetto di affossarci.

Geniale!
Come ho fatto a non pensarci???
:sisisi: :sisisi:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Scusate, ma stiamo parlando della stessa questura che ha impedito la coreografia al derby d'andata e a piazza di spagna?

Quindi anche lí l'ha voluto Lotito?

Ah, no, in quel caso lotito è un mestierante che nn riesce a farsi ascoltare manco dalla questura.

Discussione precedente - Discussione successiva