Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Si vabbè, ma un topic che parla solo di calcio, no eh ?

#echepalle!

Scrivere che il Milan lo stanno pompando da una settimana è parlare di calcio?
.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
posso dire una cosa? in merito al comportamento della curva nn sono mai intervenuto, ma ora una cosa la voglio dire breve e coinciso.

ok la contestazione una o due volte ma ora hai cacatoercazzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: legionale73 il 23 Mar 2014, 09:44

Solo lui poteva placare l'ira della tifoseria.... LO HA VOLUTO???  NO!!!!
La questione finisce qua.... Senza se e senza ma!!!!!
e il tifoso rimane abbondantemente deluso!!!!  Eppure per un presidente di calcio i tifosi dovrebbe essere come figli da proteggere e coccolare....  BASTAVA POCO ed invece...  Il contrario di tutto  :(

Oggi piove.... mi sa che è colpa di Lotito....

Se iniziamo a ragionare così non si va da nessuna parte.... al presidente tocca il compito di fare dei fatti per riconquistare la tifoseria... fatti che possono essere fatti nel prossimo mercato....per ora non c'è nulla da fare quindi solo stadio e tifo...

Se poi l'obbiettivo della contestazione è solo Lotito vattene allora stiamo freschi.....  così non risolviamo nulla... a meno che inon si porti a Lotito il miliardario acquirente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 23 Mar 2014, 10:01
Geniale!
Come ho fatto a non pensarci???
:sisisi: :sisisi:

é semplice.
Sei aiutato dal fatto di essere lievemente prevenuto con la dirigenza (rea di parecchi errori, avrei anch'io delle domande da porle, in primis del come comunica male).
E contemporaneamente dal fatto di dare per scontato che gli ''avversari'' siano mammolette con in testa il bene della lazio e null'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: legionale73 il 23 Mar 2014, 09:44

Solo lui poteva placare l'ira della tifoseria.... LO HA VOLUTO???  NO!!!!
La questione finisce qua.... Senza se e senza ma!!!!!
e il tifoso rimane abbondantemente deluso!!!!  Eppure per un presidente di calcio i tifosi dovrebbe essere come figli da proteggere e coccolare....  BASTAVA POCO ed invece...  Il contrario di tutto  :(

dato che erano così importanti bastava fare striscioni a norma... ma mi sa che mica solo Lotito pensa al risparmio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 23 Mar 2014, 10:05
posso dire una cosa? in merito al comportamento della curva nn sono mai intervenuto, ma ora una cosa la voglio dire breve e coinciso.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Mannaggia! Che sfortuna! Non potranno entrare gli striscioni con le domande!
Però c'era da aspettarselo perchè per motivi di sicurezza non vengono mai fatti entrare striscioni durante le partite :o

Ma la più grande sfortuna è per lotito che, una volta lette le domande (chissà... Magari anche poco educate!), avrebbe potuto rispondere con la calma, la puntualità e lo STILE che lo ha sempre contraddistinto!

P.s.
Era il modo di contestare che, penso, tutti auspicavano... Diciamo che, se fossi nei panni di chi viene contestato, dopo la decisione della questura, starei festeggiando!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: sorazio il 23 Mar 2014, 10:05

A me ha cacatoercazzo questo personaggio, pensa un pò

Chi pensa alla partita di stasera piuttosto che alla piega che stà prendendo questo braccio di ferro tra padrone e tifoseria stà guardando il dito anzichè la luna

Chi pensa che nel divieto della questura non ci sia lo zampino del ducetto de Formello avrà pensato che il prezzo dei biglietti a Lazio Sassuolo lo ha deciso autonomamente Angelo Cragnotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 23 Mar 2014, 10:07
é semplice.
Sei aiutato dal fatto di essere lievemente prevenuto con la dirigenza (rea di parecchi errori, avrei anch'io delle domande da porle, in primis del come comunica male).
E contemporaneamente dal fatto di dare per scontato che gli ''avversari'' siano mammolette con in testa il bene della lazio e null'altro.
Lo so purtroppo io ancora non giro col Santino....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mar 2014, 10:15

Chi pensa alla partita di stasera piuttosto che alla piega che stà prendendo questo braccio di ferro tra padrone e tifoseria stà guardando il dito anzichè la luna

Chi pensa che nel divieto della questura non ci sia lo zampino del ducetto de Formello avrà pensato che il prezzo dei biglietti a Lazio Sassuolo lo ha deciso autonomamente Angelo Cragnotti

Secondo me è stato un diktat della questura che per motivi di sicurezza voleva evitare uno stadio pieno.
:D :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

Ma si ma che ci frega della partita di stasera, che ci frega della prossima....

Io direi anche che ci frega della SeriaA....meglio in B che Lotito ... e se non bastasse anche Lega pro...

Imho, prima dovre venire la Lazio... e poi presidente, allenatore, giocatori.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 23 Mar 2014, 10:15
Lo so purtroppo io ancora non giro col Santino....

Lordi', lo capisci che cosi' non se po' discute?

C'ahi dumila post, non sei un pivello, aiuta a contribuire alla discussioen invece de fa' er ragazzino.
Per capirci, la divisione fra chi e' svejo e ha capito tutto e chi ha il Santino e quindi non cambierebbe nulla se non erigere una bella statua di Lotito dietro alla Monte Mario e' un tantino fuorviante.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo.
Mamma mia, sempre più in basso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 9 gennaio il 23 Mar 2014, 10:11
Mannaggia! Che sfortuna! Non potranno entrare gli striscioni con le domande!
Però c'era da aspettarselo perchè per motivi di sicurezza non vengono mai fatti entrare striscioni durante le partite :o

Ecco, bravo.. Se li fanno sempre entrare sarà possibile anche stavolta.
Se non ci saranno saprai chi ha deciso di non metterli, magari incolpando qualcun altro (é sempre colpa degli altri).

é la legge della domanda e dell'offerta.
La Lazio fa i migliori prezzi della serie A e pure a Lazio-Sassuolo mi pare che curve e distinti non abbiano avuto ritocchi.
Giusto alzare il prezzo a che vuole andare in Monte Mario dopo 4 anni che non mette piede allo stadio.

in ogni caso i biglietti sono una cosa e gli striscioni un'altra.
Quelli entrano comunque e in ogni caso non credo che nessuno della Lazio possa essere particolarmente turbato da una decina di domande.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2014, 10:20

C'ahi dumila post, non sei un pivello, aiuta a contribuire alla discussioen invece de fa' er ragazzino.
Per capirci, la divisione fra chi e' svejo e ha capito tutto e chi ha il Santino e quindi non cambierebbe nulla se non erigere una bella statua di Lotito dietro alla Monte Mario e' un tantino fuorviante.

Non si può discutere neanche con chi  inventa che la  nord si è autovietata gli striscioni. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ormai il periodo più bello per seguire la Lazio è diventato il ritiro ad Auronzo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate ma il mio post era indirizzato al tifoso ( che poi chiamarlo tifoso, ma tifoso de che?) che contesta e contesta nn a un netter in particolare.....

secondo volete capire che la squadra ha bisogno della sua gente e nn di stadi vuoti comandati da chi forse ha....... mha lasciamo sta su......

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2014, 10:20

Tarà lo capisco si ed infatti  a te ho risposto senza citare Santini mi pare , l'hai vista la citazione?
Con le guardie bianche rispondo da guardia arancione , tutto qui.

Citazione di: white-blu il 23 Mar 2014, 10:25
Non si può discutere neanche con chi  inventa che la  nord si è autovietata gli striscioni.

Appunto!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: robylele il 23 Mar 2014, 10:23
Ecco, bravo.. Se li fanno sempre entrare sarà possibile anche stavolta.
Se non ci saranno saprai chi ha deciso di non metterli, magari incolpando qualcun altro (é sempre colpa degli altri).

é la legge della domanda e dell'offerta.
La Lazio fa i migliori prezzi della serie A e pure a Lazio-Sassuolo mi pare che curve e distinti non abbiano avuto ritocchi.
Giusto alzare il prezzo a che vuole andare in Monte Mario dopo 4 anni che non mette piede allo stadio.

in ogni caso i biglietti sono una cosa e gli striscioni un'altra.
Quelli entrano comunque e in ogni caso non credo che nessuno della Lazio possa essere particolarmente turbato da una decina di domande.

Non credo che tu creda a quello che scrivi, ma mi chiedo perchè lo fai

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2014, 10:25

ho dato un'opinione, spero sia ancora consentito. E non si parla di autovietare ma di decidere di non esporre più gli striscioni con le domande (che se porte in maniera civile non fanno neanche male).
E dare la colpa a qualcun altro.

conoscendo i personaggi in questione credo non sia del tutto peregrina.

Discussione precedente - Discussione successiva