Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45 [LA PARTITA]

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Berisha
Biava Novaretti Radu
Candreva Biglia Ledesma Lulic
Anderson Keita
Perea

Però ammetto che poi difendo io XD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2014, 11:51
Perea titolare è una mia speranza.
Al momento tra i 2 non esiste differenza.

il lavoro di manovra che fa Klose nell'abbassarsi e aprire spazi per i due esterni offensivi Perea non lo fa.
i palloni che prende Klose di testa e che finiscono poi sui piedi di un compagno Perea se li sogna.
Forse ultimamente sono equivalenti sotto porta, ma Klose sta giocando spesso lontano dalla porta.

IMHO va benissimo la formazione di Cagliari con Dias se sta bene per Novaretti e staffetta Lulic/Candreva e Gonzalez(o uno tra Ledesma e Biglia)/Onazi, poi dipende dall'andamento della gara, ovvio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 23 Mar 2014, 12:00
Sei stato molto gentile. Ammettilo che sei anche tu un fan di Djordjevic

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Klose dovrebbe entrare sempre dal 60esimo in poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2014, 11:51
Perea titolare è una mia speranza.
Al momento tra i 2 non esiste differenza.

Perea lo adoro, ma Klose è ancora di un altro livello.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Claro que preferisco Miro, però Perea oltre a piacermi molto bisogna dire che sulle sprizzate di testa per es su rilancio del portiere inizia a prenderle quasi tutte, tipo il tedesco.

Non vedo l'ora di essere allo stadio, non vedo l'ora che sia stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stasera ci vorrebbe uno stadio infuocato e gli 11 in campo con la bava alla bocca

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
stasera ci vorrebbe uno stadio infuocato e gli 11 in campo con la bava alla bocca

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Col pareggio del parma è obbligatorio giocarla per vincere.Hai sempre di fronte il Milan, però se giochiamo attenti e cattivi li possiamo prendere sti tre punti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me basta giocarla concentrati e con tigna, perché siamo più forti.
keita e candreva puntare sempre l'uomo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: ralphmalph il 23 Mar 2014, 11:13
La miglior formazione possibile. Col dubbio se non sia meglio Onazi piuttosto che Gonzalez

Sent from Lulic al 71esimo

secondo me meglio gonzalez, lo vedo più in forma e anche più pericoloso davanti.
Invece Klose partrà sicuramente titolare, il dubbio potrebbe essere Lulic/Candreva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque partita del kazoo; dobbiamo sfruttare ogni loro errore difensivo. E poi in porta c'e' Amelia ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: charlie il 23 Mar 2014, 14:41
L'ennesima partita importantissima.
Col pareggio del parma è obbligatorio giocarla per vincere.Hai sempre di fronte il Milan, però se giochiamo attenti e cattivi li possiamo prendere sti tre punti.
Chiedo a te, ma ce l'ho in generale con questo che secondo me è una sorta di luogo comune, questa della partita spartiacque in base al risultato degli avversari : in caso di vittoria/sconfitta del Parma potevamo giocarla pure per pareggiare? Perchè io sono convinto che avresti scritto la stessa frase con una piccola modifica Con la vittoria/sconfitta del Parma ...  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Perche' Berisha e non Marchetti?
Comunque partita del kazoo; dobbiamo sfruttare ogni loro errore difensivo. E poi in porta c'e' Amelia ...
Marchetti ha la febbre

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Splash21 il 23 Mar 2014, 14:43
Chiedo a te, ma ce l'ho in generale con questo che secondo me è una sorta di luogo comune, questa della partita spartiacque in base al risultato degli avversari : in caso di vittoria/sconfitta del Parma potevamo giocarla pure per pareggiare? Perchè io sono convinto che avresti scritto la stessa frase con una piccola modifica Con la vittoria/sconfitta del Parma ...  :beer:

Infatti sei convinto bene.
;)

EDIT: se avesse vinto il parma giocavi per mantenere le distanze invariate. Oggi giochi per accorciare un pelino, con lo scontro diretto tra sette giorni.
Insomma, dobbiamo vincere e basta

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
spero venga confermata la squadra di Cagliari, eccetto che per lo scambio Novaretti-Dias
Candreva mercoledi, o comunque nel secondo tempo

squadra aggressiva dal primo minuto
obiettivo segnare due goal

Discussione precedente - Discussione successiva