Lotito a pezzi 04: il settore giovanile

Aperto da Zanzalf, 22 Mar 2014, 15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Cinque anni fa il settore giovanile sembrava (era?) allo sbando.
In realtà era stato seguito un percorso di rifondazione si basi diverse.
Per fortuna in quel campo, al netto di qualche sbraito radiofonico, tutti hanno potuto lavorare in pace e i risultati si vedono. Ora. Cinque anni dopo.

Secondo me questo è il percorso che stiamo cercando di fare anche in prima squadra, con piú difficoltà e anche piú errori. Solo che non c'è la stessa tranquillità, purtroppo. Io credo che tare si stia ispirando al dortmund, ma non è proprio il modello più facile da ripercorrere, anche perché l'italia non è la germania.

PS cataldi spero sia solo il primo di numerosi prestiti con riscatto e controriscatto.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Gestione perfetta, è comunque difficile gestire e assicurare un futuro a livelli diversi a tutti i ragazzi, l'ideale sarebbe ogni anno 1/2 in prima squadra e 2/3 in serie B o in serie C a maturare, anchè perché dal prossimo anno niente c1 o c2 ma solo serie C.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
un topic su cui, penso, siamo tutti d'acccordo, non tanto per i risultati della primavera di cui mi importa molto poco, ma soprattutto perché tali risultati non sono fini a se stessi ma propedeutici alla crescita di ragazzi buoni per la prima squadra. Se qualche errore c'è stato in passato (personalmente ne ricordo solo uno.... barreto) è nettamente fisiologico ed assolutamente compensato da tutto il resto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Aquila Romana il 22 Mar 2014, 22:22
Massimo Piscedda mi piacerebbe vederlo lavorare alla Lazio

Per i trascorsi, per le competenze, per i modi

Ma per carità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Piscedda allena la rappresentativa Under-21 della Serie B, detta B Italia

AVANTI LAZIO
SE LA Società MANTENESSE BUONI UFFICI CON QUESTI EX GIOCATORI, POTREBBE FARSI DARE DELLE DRITTE E MAGARI ATTENZIONARE I MIGLIORI TALENTI....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva