Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45 [LA PARTITA]

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Murmur il 23 Mar 2014, 21:46
Con tutto il bene, non capisco veramente come si faccia a scrivere "meritiamo di perdere".
Evidentemente guardiamo partite diverse.
Daje che inizia.

Ho acceso l'audio all'intervallo e i commentatori (stranieri) dicevano che il milan sta rubando e non ha fatto un cazzo di niente, la Lazaio merita ampiamente di vincere e si auguravano che si riprendesse nel secondo tempo.
Ma noi semo dela lazio mannaggia quela sbomballata

actar

Citazione di: Pag il 23 Mar 2014, 21:44
possono di quello che vogliono, il gol era irregolare. se Biava fosse stato fermo sarebbe stato valido

boh.... io ccredo che fare il tifoso significa essere poco obiettivi e il telecronista dire quello che si pensa..... VOI siete gli unici tfosi obiettivi e sportivi che pensano CONTRO la propria squadra, semmai ci fosse una possibilità di dubbio. Questo è esemplificativo

eaglemiky

Citazione di: bravia il 23 Mar 2014, 21:46
ma che stai a di?
il punto due, mexes va a chiudere su biava. avversario influenzato. fuorigioco

E'andato a contendere il pallone. Se biavia si fosse fatto gli affari suoi e mexes poteva andare su novaretti era regolare. E' cosi semplice

Hicks

Citazione di: Splash21 il 23 Mar 2014, 21:44

• "influenzare un avversario" significa impedire ad
un
avversario di giocare o di essere in grado di gioca
re il
pallone,
ostruendogli chiaramente la linea di
visione o contendendogli il pallone;

Beh il pallone Biava glielo va a contendere eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Dicono che entrerà Mauri, non ho capito al posto di chi

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

Io mi aspetto un atteggiamento diverso nel secondo tempo,però se non avremo culo non sarà sufficiente.
Primo tempo buttato,speriamo non la stagione.Come cazzo si fa ogni volta a regalare un tempo boh.

samu_s

silvia84

vi giuro.. se non fossi così incazzata vi cercherei i video di 7 miliardi di esempi in cui con azione uguale il fuorigioco non è stato fischiato manco per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: actar il 23 Mar 2014, 21:47
boh.... io ccredo che fare il tifoso significa essere poco obiettivi e il telecronista dire quello che si pensa..... VOI siete gli unici tfosi obiettivi e sportivi che pensano CONTRO la propria squadra, semmai ci fosse una possibilità di dubbio. Questo è esemplificativo

Fare il tifoso vuol dire anche avere un minimo di idea delle regole dello sport che segui.

legionale73

bravia

Citazione di: actar il 23 Mar 2014, 21:47
giusto
ma qui il dubbio non se dovrebbe proprio creà

tommasino

Citazione di: PicchioMontesacro il 23 Mar 2014, 21:42
Daje  Lazio,  come    finale  di  coppa  italia  nel  98..........rompemoje  il  culo.
eh si, c'è proprio lo stesso entusiasmo .....

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

Citazione di: Dragola il 23 Mar 2014, 21:44
Raggiunte vette inimmaginabili.
drag.
Ne sono fiero. La Lazio è sola contro tutti, abbandonata da tutti, in primis da chi dovrebbe sostenerla.

Spongebill

Giochiamo senza attacco (nei giocatori e negli schemi)

LordEagle

Citazione di: Ro il 23 Mar 2014, 21:46
Secondo paparesta era irregolare

AVANTI LAZIO

E' irregolare perchè lui va verso la palla e Mexes va a marcarlo

silvia84

Citazione di: Hicks il 23 Mar 2014, 21:47
Beh il pallone Biava glielo va a contendere eccome.
non lo va a contendere al portiere e non lo va a contendere al difensore che sta su Novaretti

bravia

Dusk

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

ma come puó non essere regolare questo gol?

ma vafffa

sigurd

Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2014, 21:47
Ho acceso l'audio all'intervallo e i commentatori (stranieri) dicevano che il milan sta rubando e non ha fatto un cazzo di niente, la Lazaio merita ampiamente di vincere e si auguravano che si riprendesse nel secondo tempo.
Ma noi semo dela lazio mannaggia quela sbomballata
noi semo della Lazio CHI?
Chi, Tara'?
C'è gente che se sta a fa' le pippe perché perdemo. Ma vogliamo far finta che non è vero?
Ma pure da cojoni dovemo passà?