Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45 [LA PARTITA]

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porco di quel porco. Quanto me rode.

Porcaccia di quela zoccolaccia sono fuori di me.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2014, 21:48
vi giuro.. se non fossi così incazzata vi cercherei i video di 7 miliardi di esempi in cui con azione uguale il fuorigioco non è stato fischiato manco per niente

Ma infatti...
A parti invertite lo avrebbero fischiato col cazzo.
Ma come fate a essere "obiettivi" davanti a queste merde.
Come cazzo fate.
Scusate il turpiloquio, ma sono avvelenato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sarò un indovino, ma ero sicuro che la partita sarebbe andata così, inutile incazzarsi contro la sfiga. È proprio nella nostra storia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: actar il 23 Mar 2014, 21:47
boh.... io ccredo che fare il tifoso significa essere poco obiettivi e il telecronista dire quello che si pensa..... VOI siete gli unici tfosi obiettivi e sportivi che pensano CONTRO la propria squadra, semmai ci fosse una possibilità di dubbio. Questo è esemplificativo

esemplificativo di cosa scusa??? se ci avessero convalidato il gol sarei stata felicissima, ma da qui a di che ci stanno rubando la partita ce ne vuole....
fare il tifoso significa essere poco obiettivi??? bah.... VOI poi chi?? se non te sta bene puoi anche non scrive più eh... poi io Contro la Lazio.... ma zitto va

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: seagull il 23 Mar 2014, 21:39
Con rispetto, ma come fai ad essere aggressivo in quello squallore che è lo stadio di casa?

Sempre con tutto il rispetto, ma sti cavoli dei tifosi di casa.

Ho fatto massimo la prima categoria, ma quasi sempre la terza, si gioca in campetti in mezzo alle campagne dove i paesani stanno a 50 cm da te con la sola rete che te li tiene lontani...

Ma chi se li è mai incxulati...so tutte barzellette il 12esimo e la mancanza di aggressività causa tifo moscio ecc.ecc.

Ci vogliono le palle ed un allenatore che non ti richiama solo se fai male un esercizio in settimana, ma se non ti mangi il campo e gli avversari sempre e comunque.

Ps. Tarallo mi spieghi quale intensità ha mai visto  :=)) forse ho sbagliato streaming  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
L'alibi perfetto è pronto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Dicono che entrerà Mauri, non ho capito al posto di chi

AVANTI LAZIO
A posto di Keita: x metà tempo non gli hanno dato neanche una palla neanche in appoggio o alleggerimento. Credo che vedremo delle cose tipo "Zarate non la passa mai" ma spero di sbagliarmi ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2014, 21:49
non lo va a contendere al portiere e non lo va a contendere al difensore che sta su Novaretti

Non c'è scritto che lo deve contendere al portiere o al marcatore di chi ha segnato il goal, basta che vada ad influire su un giocatore qualunque coinvolto nell'azione.

Magari se biava non lo disturba il pallone lo allontana lui. Ragazzi, son le regole, c'è poco da farci..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me, senza Candreva, giochiamo meglio.

Cialtron_Heston

Visitatore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Hicks il 23 Mar 2014, 21:52
Non c'è scritto che lo deve contendere al portiere o al marcatore di chi ha segnato il goal, basta che vada ad influire su un giocatore qualunque coinvolto nell'azione.

Magari se biava non lo disturba il pallone lo allontana lui. Ragazzi, son le regole, c'è poco da farci..
il pallone non arriva dove sta Biava.. dove sta scritto che andavano in 2 su Novaretti se Biava non ci fosse stato? questo gol a parti invertite lo davano doppio, valeva 2 e ho visto 7 miliardi di esempi analoghi in cui non è stato fischiato un bel niente

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: laziAle82 il 23 Mar 2014, 21:52
Per me, senza Candreva, giochiamo meglio.
pare che dire cio sia un reato punibile con l'esilio

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.060
Discussione precedente - Discussione successiva