Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45 [LA PARTITA]

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

marco87

Citazione di: Spongebill il 23 Mar 2014, 21:48
Giochiamo senza attacco (nei giocatori e negli schemi)
si non abbiamo un'attaccante come si deve.
facciamo tutto bene poi quando servirebbe l'attaccante che faccia il goal anche semplice non ce l'abbiamo  :S.
ci servirebbe klose stasera

laziAle82

Citazione di: bravia il 23 Mar 2014, 21:53
pare che dire cio sia un reato punibile con l'esilio

Non lo so, mi pare che più di qualcuno lo abbia detto.. Io lo sostengo da molto..

momi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

BLUE E@GLE

Vallo a fare alla riomma quello che fanno a noi, ci sarebbero i carri armati,  ma noi no, noi siamo sportivi e poi dobbiamo pensare a Lotito. Che schifo.

Daniela

su Espn dicono che la Laio ha fatto poco nel primo tempo....io non riesco a dargli torto :roll:

DAJEEEEEEEEEEE AVANTI LAZIO!!!!!!

bravia

Citazione di: laziAle82 il 23 Mar 2014, 21:54
Non lo so, mi pare che più di qualcuno lo abbia detto.. Io lo sostengo da molto..
siamo in due  :beer:
poi che si giochi mejo senza non lo so, io so sicuro che candreva all'atto pratico è un giocatore che non sposta niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

asteN_A.

Citazione di: bravia il 23 Mar 2014, 21:40
a regà finche se scherza

dal regolamento figc

Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
dell'arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.

non me fate passa per uno che vo fa na crociata
lo piavo io un gol cosi me sarei ammazzato e su

O e l'avete pure postata, leggetela e interpretatela.

le tre circostanze si devono valutare qualora il giocatore tocchi la palla e dunque possa influenzare lavversario o trarre vantaggio da tale posizione.

Se Biava non tocca, può interferire quanto ije pare, non è fuorigioco.

Hicks

Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2014, 21:53
il pallone non arriva dove sta Biava.. dove sta scritto che andavano in 2 su Novaretti se Biava non ci fosse stato? questo gol a parti invertite lo davano doppio, valeva 2 e ho visto 7 miliardi di esempi analoghi in cui non è stato fischiato un bel niente

Pensala un pò come ti pare, mi sono stufato di ripetere la stessa cosa. Io ho visto 7 miliardi di esempi analoghi in cui il fuorigioco è stato fischiato, che ti devo dì.

Che a quella squadra di ladri non lo avrebbero annullato purtroppo non vuol dire che non fosse giusto annullarlo a noi.

aleslib

Klose senza gambe sarebbe titolare inamovibile

Contenuto sponsorizzato

bravia

Ro

legionale73

momi

Cialtron_Heston

vaz

Contenuto sponsorizzato

aleslib

Daniela