genoa - Lazio mercoledì 26 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi preoccupa più questa che quella giocata oggi, però dobbiamo vincere, perché so' sicuro che il Parma non vince, e pure l'Inter non scappa contro l'Udinese...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
presente allo stadio.. bisogna vincere. Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
sono 5 partite consecutive che perdiamo contro queste merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2014, 22:47
sono 5 partite consecutive che perdiamo contro queste merde.

Questo me preoccupa, comunque De Maio è squalificato

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se vogliamo restare in scia serve solo la vittoria...poco da discutere

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2014, 22:45
Mi preoccupa più questa che quella giocata oggi, però dobbiamo vincere, perché so' sicuro che il Parma non vince, e pure l'Inter non scappa contro l'Udinese...

Sono 5 punti da entrambe.

Mi piange il cuore dirlo ma il treno, l'ultimo, è passato oggi.

E la Lazio, come da copione, ha salutato i passeggeri dalla banchina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Mar 2014, 22:52

dobbiamo giocare con entrambe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

non sarei così drastico è ancora lunga...non dobbiamo mollare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Avete rotto! E' da inizio stagione che dite che è tutto finito, ma fatela finita voi! 5 punti da Inter e Parma, vinci la prossima e vai a -2 o -3 dal Parma, perché cascasse il mondo il Parma non vince a Torino, e poi domenica prossima te la giochi in casa contro il Parma. E' finito che? Ancora non l'avete capito che "è finita" se dice alla fine?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il Parma deve giocare contro Juve, Napoli e merde ed abbiamo lo scontro diretto in casa.

Mancano 9 partite, una marea, e dobbiamo recuperare 5 punti al Parma. Al Parma, non al Chelsea.

Sta rassegnazione da mammolette io proprio non la capisco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2014, 22:57
Il Parma deve giocare contro Juve, Napoli e merde ed abbiamo lo scontro diretto in casa.

Mancano 9 partite, una marea, e dobbiamo recuperare 5 punti al Parma. Al Parma, non al Chelsea.

Esatto. Non è decisamente il momento del catastrofismo.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Hai ragione tutto da giocare...ovvio che stare dietro non fa bene...ma i punti li abbiamo gettati ad inizio campionato...e cmq oggi abbiamo guadagnato un 1 punto sull'inter

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

È il clima.  A forza de senti piagne...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2014, 22:56
Avete rotto! E' da inizio stagione che dite che è tutto finito, ma fatela finita voi! 5 punti da Inter e Parma, vinci la prossima e vai a -2 o -3 dal Parma, perché cascasse il mondo il Parma non vince a Torino, e poi domenica prossima te la giochi in casa contro il Parma. E' finito che? Ancora non l'avete capito che "è finita" se dice alla fine?

Il Parma non vince a Torino, così come oggi non ha vinto col Genoa e l'Inter ha perso con l'Atalanta.

Ma ste fiche mosce invece di annusare il sangue dell'avversario sono scesi in campo e in 45 minuti non hanno fatto lo straccio di un tiro in porta.

Lo stesso è accaduto con l'Atalanta.

Mi dite come fate ad essere fiduciosi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Mar 2014, 23:01
Il Parma non vince a Torino, così come oggi non ha vinto col Genoa e l'Inter ha perso con l'Atalanta.

Ma ste fiche mosce invece di annusare il sangue dell'avversario sono scesi in campo e in 45 minuti non hanno fatto lo straccio di un tiro in porta.

Lo stesso è accaduto con l'Atalanta.

Mi dite come fate ad essere fiduciosi?

Sempre i 45 minuti giocati male so' quelli fondamentali, eh... come al derby de Morganti: "non dovemo di che ce l'hanno rubato, perché nel primo tempo (finito 0-0) hanno giocato meglio loro". :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2014, 23:03
Sempre i 45 minuti giocati male so' quelli fondamentali, eh... come al derby de Morganti: "non dovemo di che ce l'hanno rubato, perché nel primo tempo (finito 0-0) hanno giocato meglio loro". :roll:

No, i 45' minuti giocati male sono quelli in cui devi approcciarti alla partita con la voglia di azzannare l'avversario e portarti a casa 3 punti FONDAMENTALI per un obiettivo che, alla fine, pare che interessi solo ai tifosi.

Puoi anche scendere in campo, prendere 4 pali, mangiarti 7 gol e subire quello che hai subito con Kakà, ma entrare e giocare un primo tempo così osceno è un peccato capitale.

Perchè non sempre le partite si raddrizzano nei 45 minuti restanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Mar 2014, 23:08
No, i 45' minuti giocati male sono quelli in cui devi approcciarti alla partita con la voglia di azzannare l'avversario e portarti a casa 3 punti FONDAMENTALI per un obiettivo che, alla fine, pare che interessi solo ai tifosi.

Puoi anche scendere in campo, prendere 4 pali, mangiarti 7 gol e subire quello che hai subito con Kakà, ma entrare e giocare un primo tempo così osceno è un peccato capitale.

Perchè non sempre le partite si raddrizzano nei 45 minuti restanti.

Guarda, questa non è proprio la partita ideale per dire 'na cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Intanto vinciamo contro il Genoa, poi si vedrà. Partita dura ma non impossibile...
:ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Voi date per scontato che il Parma prenda zero punti con la roma ,io non ne sono così sicura. Ormai il secondo posto è sicuro e il primo impossibile. Vedrete che si sposteranno.

Discussione precedente - Discussione successiva