Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che sarebbe utile arrivare quinti...se arriviamo sesti il 18 luglio si gioca...no buono per una rosa come la nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Mi consola la condizione fisica della squadra, mi sembrano più in palla rispetto agli ultimi tre anni nello stesso periodo... Dobbiamo fare 20 punti, difficilissimo. Vinciamo a Genova, poi vedremo...
:ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 23 Mar 2014, 23:04
Mi consola la condizione fisica della squadra, mi sembrano più in palla rispetto agli ultimi tre anni nello stesso periodo... Dobbiamo fare 20 punti, difficilissimo. Vinciamo a Genova, poi vedremo...
:ssl

certo ci vorrà fino all'ultimo secondo del campionato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il campionato tolta la juve e' pessimo,potrebbe capitare ancora di tutto,dal secondo al sesto posto....pero' se non vinciamo contro questo milan,difficilmente riusciremo a recuperare 4-5-6 punti a quelle davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Babu1975 il 23 Mar 2014, 23:06
Il campionato tolta la juve e' pessimo,potrebbe capitare ancora di tutto,dal secondo al sesto posto....pero' se non vinciamo contro questo milan,difficilmente riusciremo a recuperare 4-5-6 punti a quelle davanti.

Soprattutto perchè OGNI SANTA VOLTA in cui quelle davanti rallentano noi ci guardiamo bene dall'accorciare.

No, meglio tenersi a debita distanza...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
giochiamo male ed abbiamo molte difficolta' ad arrivare in porta.Il Parma gioca meglio di noi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Mar 2014, 23:12
Soprattutto perchè OGNI SANTA VOLTA in cui quelle davanti rallentano noi ci guardiamo bene dall'accorciare.

No, meglio tenersi a debita distanza...

era una cosa difficile da pensare tre mesi fa....ma ci siamo rifatti sotto...ora dovremo soffrire...siamo partiti con troppo svantaggio

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io, per rispondere al titolo del topic, non ci credo. Però, non sarebbe la prima volta se la Lazio andasse oltre le mie attese.
Intanto il Verona, che stava parecchi punti avanti, continua a perdere. Servirebbe il suicidio del Parma.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
il parma ha fuori casa juve (mercoledì) merde e noi. Noi DOBBIAMO vincere a genova senza sè e senza ma.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Però dovevamo vince pure con Milan e Atalanta
e  anni fa con Novara,Siena,Lecce
il  Parma ha un calendario peggiore,però gioca meglio,viene da 17  risultati utili consecutivi (media girone di ritorno da champions)  mentre noi siamo discontinui.A me il sesto posto sembra niente più che  un desiderio astruso dalla realtà.Si tirano le somme a fine campionato ma le prospettive sono obiettivamente deludenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto il Parma ieri e ha giocato meglio il Genoa. Non ha fatto quasi nulla. Magari si stanno sgonfiando.

Sent using Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Infatti.
Fra l'altro occorre sempre guardarsi dietro.
Se vinciamo le prossime due, andando a 48 punti, se ne può riparlare, altrimenti l'EL è andata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quello di ieri x me è un punto guadagnato, è vero si poteva vincere se fossimo stati più precisi in area o precisi all'ultimo passaggio, ma si poteva anche perdere; il milan è in crisi, non ha un gioco di squadra, ma ha delle grosse individualità tecniche, palla a terra dalla trequarti in su possono farti male, in qualsiasi momento, e per  come si era messa la partita dopo il primo tempo averla recuperata e rischiata di vincerla è stata tanta roba. Il problema è che abbiamo solo un centravanti, in attesa di provare Postiga, che ha 35 anni, e che vuole giocare i mondiali.
Abbiamo tenuto il milan a -6, ieri era la loro ultima possibilità, con una vittoria, di rientrare in corsa x l'europa, rimangono a -11 dal parma, troppi x fare la corsa al sesto posto, una loro vittoria li avrebbe cmq rilanciati.
Peccato non aver vinto, con Klose in campo forse ce l'avremmo fatta, con un po' di lucidità pure, ma il punto di ieri è prezioso, naturalmente dobbiamo fare bene a Genova e vincere contro il parma, altrimenti stiamo parlando del nulla.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gentlemen il 24 Mar 2014, 11:11
Quello di ieri x me è un punto guadagnato, è vero si poteva vincere se fossimo stati più precisi in area o precisi all'ultimo passaggio, ma si poteva anche perdere; il milan è in crisi, non ha un gioco di squadra, ma ha delle grosse individualità tecniche, palla a terra dalla trequarti in su possono farti male, in qualsiasi momento, e per  come si era messa la partita dopo il primo tempo averla recuperata e rischiata di vincerla è stata tanta roba. Il problema è che abbiamo solo un centravanti, in attesa di provare Postiga, che ha 35 anni, e che vuole giocare i mondiali.
Abbiamo tenuto il milan a -6, ieri era la loro ultima possibilità, con una vittoria, di rientrare in corsa x l'europa, rimangono a -11 dal parma, troppi x fare la corsa al sesto posto, una loro vittoria li avrebbe cmq rilanciati.
Peccato non aver vinto, con Klose in campo forse ce l'avremmo fatta, con un po' di lucidità pure, ma il punto di ieri è prezioso, naturalmente dobbiamo fare bene a Genova e vincere contro il parma, altrimenti stiamo parlando del nulla.
tutto vero ma la corsa non la stiamo facendo sul Milan: lo scontro diretto è con il Parma.
Quella è la partita da non pareggiare, sperando poi che le merde ci facciano un favore

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Mar 2014, 01:23
il parma ha fuori casa juve (mercoledì) merde e noi. Noi DOBBIAMO vincere a genova senza sè e senza ma.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
:beer: a genova ce la portiamo da casa (come si dice in questi casi)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I risultati più probabili ieri erano la vittoria di Inter, Parma e Lazio. Per noi potenzialemente il compito era più arduo. Fosse andata così avremmo mantenuto invariate le distanze, invece abbiamo preso un punto sull'Inter.
Resta tutto molto difficile per quel maledetto Lazio-Atalanta, ma ce la possiamo fare, soprattutto se vinciamo a Genoa. Quelle davanti a noi non sono più forti della Lazio.

PS.
Con Hernanes a noi invece che all'Inter, per me eravamo in piena bagarre.

Discussione precedente - Discussione successiva