Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45 [LA PARTITA]

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: TheVoice il 23 Mar 2014, 23:22
Peccato che con Hernanes a cc, Keita ammuffiva in panchina...

Secondo me ammuffiva Lulic,guarda un po'
(nel mondo della qualità calcistica,non quello rejano)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà hernanes è forte. ma quest'anno era un fantasma.
non è un caso che da quando lui non c'è più Biglia e Keita siano saliti di rendimento.
manca la punta. l'errore più grande della dirigenza è ridurci ad affrontare queste partite con 1 punta abile (di 20 anni).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
regà hernanes è forte. ma quest'anno era un fantasma.
non è un caso che da quando lui non c'è più Biglia e Keita siano saliti di rendimento.
manca la punta. l'errore più grande della dirigenza è ridurci ad affrontare queste partite con 1 punta abile (di 20 anni).
si questa sera poi si vedeva benissimo che ci mancava una punta capace di segnare.
se l avessimo avuta a quest'ora avremmo vinto questa partita, ci è mancato tanto klose oggi. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: TheVoice il 23 Mar 2014, 23:21
Rispondevo a chi diceva che chi faceva gli assist lo abbiamo venduto.
Sai leggere?

Pensa, so leggere e conosco anche l'educazione, che rarità.
Rimango dell'idea che tu abbia espresso un concetto sbagliato, ma se proprio devo entrare in polemica con qualcuno, preferirei farlo con altre persone ugualmente educate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oggi Perea dopo il giallo è sparito. Dopo il rimprovero di Reja (mi sa che gli ha detto che rischiava il rosso) ha smesso di fare pressing, e non correva più...Poi non è che gli altri gli hanno facilitato il compito nel primo tempo...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: WhiteSnake il 23 Mar 2014, 23:18
Se fossi tifoso del Milan (o di Inter,Roma,Parma,Fiorentina) sarei d'accordo.
Quindi non son d'accordo manco per niente   :x
ennesimi punti buttati,sono ormai troppi
E' vero, però io rimpiango più i punti persi con l'Atalanta. Oggi secondo me non era facile vincere. Il Milan negli ultimi venticinque anni ci ha rubato troppe partite, quando gli serviva e quando ha voluto. Oggi voleva (vedi il gol di Novaretti) ma non ha potuto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Io, al di là dell'ultimo passaggio, vedo sempre la massima improvvisazione in ogni azione...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quello che non hanno fatto i tifosi, arrendendosi, lo ha fatto il cuore del Tata.
Perea spaesato, grande Novaretti, Ledesma bravissimo.
Con Candreva non giochiamo con uno di meno ma con due contro.
quello a cui ho assistito oggi allo stadio segna per me un confine.
dico un grazie maestoso alla mia Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
quello che non hanno fatto i tifosi, arrendendosi, lo ha fatto il cuore del Tata.

Caro V. non cogli la meravigliosa opportunità che si prospetta davanti per chi la pensa come te e me ne stupisco..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

non sono daccordo su candreva. A volte confusionario ed egiosta, ma devastante e spina nel fianco per il milan. Dal suo cross nasce il goal spizzato di gonzalez, per dire.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oggi per l'ennesima volta ho notato che non si crossa mia di prima. Si punta sempre l'uomo per poi ripassarla al compagno più vicino, rallentando l'azione...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 23 Mar 2014, 23:41
Caro V. non cogli la meravigliosa opportunità che si prospetta davanti per chi la pensa come te e me ne stupisco..

io c'ero, il resto per me da stasera non conta più.
ho ingoiato stoccarda e fenerbache. ho tollerato sassuolo, ho digerito male l'atalanta. oggi avete passato il limite.
non c'è più opportunità di cogliere nulla.
te lo dico con grande onestà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
io c'ero, il resto per me da stasera non conta più.
ho ingoiato stoccarda e fenerbache. ho tollerato sassuolo, ho digerito male l'atalanta. oggi avete passato il limite.
non c'è più opportunità di cogliere nulla.
te lo dico con grande onestà.

Avete chi? Aripijate , io stavo qui con la bandierina e 42 pollici
:since :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora tirali fuori i pollici, perchè tanti molti hanno deciso di tirare via le mani.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
allora tirali fuori i pollici, perchè tanti molti hanno deciso di tirare via le mani.

Al momento ho tirato fuori na birra dal frigo
:beer: :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
milan a pezzi e lazio a sprazzi.
noi non giochiamo un calcio d'attacco, non e' una questione di bomber, attacchiamo con pochi uomini, la squadra non sale e nessuno si inserisce. una linea di centrocampo con tre mediani ti copre ma e' troppo statica.
la testa di reja non la cambi, se prendi ibra vedi qualcosa di meglio  ma lui si copre sempre troppo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Questa contestazione in cerca si visibilità mediatica sta logorando tutto e tutti senza che si possa anche solo immaginare una via d'uscita.
Una volta la contestazione era dura, a volte anche violenta, ma circoscritta ad un giorno solo e nell'intimo del campo d'allenamento, solo nei casi più gravi e concreti allo stadio., ma senza queste forme oscene ed autolesioniste di chi cerca visibilità per dare un senso al proprio agire, che è ormai completamente slegato dal risultato del campo, cosa che incredibilmente dovrebbe essere l'unica cosa importante per un tifoso.
Oggi lasciare una Lazio sola in una situazione emotivamente così complicata come quella della fine del primo tempo, è stato un atto di gravità inaudita.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mar 2014, 23:57
Questa contestazione in cerca si visibilità mediatica sta logorando tutto e tutti senza che si possa anche solo immaginare una via d'uscita.
Una volta la contestazione era dura, a volte anche violenta, ma circoscritta ad un giorno solo e nell'intimo del campo d'allenamento, solo nei casi più gravi e concreti allo stadio., ma senza queste forme oscene ed autolesioniste di chi cerca visibilità per dare un senso al proprio agire, che è ormai completamente slegato dal risultato del campo, cosa che incredibilmente dovrebbe essere l'unica cosa importante per un tifoso.
Oggi lasciare una Lazio sola in una situazione emotivamente così complicata come quella della fine del primo tempo, è stato un atto di gravità inaudita.

non ti sembra di stare esagerando?

Discussione precedente - Discussione successiva