Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 23:56
Il mercato della scorsa estate l'abbiamo fatto con gli introiti della Europa League più quelli della Coppa Italia+Supercoppa, e con i soldi risparmiati grazie al diminuire del monte stipendi totali.

Non lo dico io, lo dice l'ultima semestrale.

I soldi di Hernanes e Floccari andranno a finanziare il prossimo mercato.

Esattamente,non abbiate il profilo così basso.Si interverrà spendendo.Speriamo nei ruoli giusti e per professionisti validi.Certo prendere parametri zero e inserire primavera rafforza il concetto che arriveranno buoni calciatori.Non Lukaku/Balotelli/Cerci/Marchisio/Vucinic/Guarin/Vertonghen però qualcosa di non lontanissimo si.Stavolta ho fede.Spero non venga tradita ma fino al 31 agosto starò sereno,dopo vedremo.

Asar

*
Lazionetter
* 35
Non facendo nomi impossibili per come ho letto nei post precedenti e che ci tengo a sottolineare non solo la Lazio non se li puo permettere e tenuto conto che non è cosi facile per come leggo "vendere" cosi facilmente i calciatori di cui ci si vuole sbarazzare, io il mercato estivo non facendo fantacalcio ma guardando alle possibilità economiche della squadra lo imposterei in questo modo:
Base da confermare: Berisha Cavanda Cana Biava Radu Biglia Onazi Candreva F.Anderson Keità Klose Perea
Tutto il resto cedibile ma dato che devo cercare di mantenermi prossimo alla realtà e non fare fantacalcio la maggior parte sicuramente resteranno con noi
Giocatori da cedere: Dias (0) Mauri (0) Postiga rientro alla base, Marchetti  (abbiamo un degno sostituto) tra i 12 -13 mln ,Lulic base da 7/8 mln sento cifre astronomiche ma non li vale assolutamente ,Ciani 1/2 mln ,Novaretti, cederei pure Ledesma  Gonzales Konko ma dato che per me si avranno difficoltà a cederli sicuramente rimarranno
Acquisti: sostituto Radu =Dramè  a fine stagione si svincola,ottima spinta e discreta copertura Prezzo o
Difensore centrale: 1 tra Danilo/Ranocchia/Spolli  Prezzo 6/8 mln
Difensore centrale : Rolin centrale dotato di velocità, anticipo,e bravo nell 1 contro 1per cui stravedo .Sfrutterei la pessima stagione del Catania e la non titolarità per comprarlo Prezzo 3.5/4 mln
Centrocampista :comprerei un vero e proprio carrarmato che con i piedi non è male : Kucka Prezzo 6/7 mln
Attaccante nel caso Klose non rinnovasse: Eder (Braga)/Pazzini 7/9 mln
Ali: Kakuta  2/3 mln  Erkin Caner 6/7 mln
Portiere di riserva :portiere low cost
Costo totale acquisti 37-38 piu o meno
Considerando gli introiti di Hernanes 20 mln +12 Marchetti+8 Lulic  non considerando quelli di Kozak per finanziare la meta di Candreva

4-2-3-1
                         Berisha                                   Panchina :Portiere konko cana biava dramè Onazi
Cavanda  Ranocchia/Danilo Rolin Radu                ledesma gonzales minala cataldi Erkin kakuta Perea   
                   Biglia Kucka                                  Djorjevic Perea Tounkara
                    (Onazi)                                       
   Candreva      F.Anderson   Keità                 
   (Erkin Caner)    Eder/Pazzini

Formazione a mio avviso fattibile e  competitiva senza  nomi impossibili che non sarebbero acquistabili dalla maggior parte delle italiane e con ingaggi e valori in linea con le nostre possibilità

westman

*
Lazionetter
* 2.623
                          Keita                                               Eto'o

Lampard         Ledesma        Biglia     

Radu                 Puyol           Therry               Evra             

Berisha

vendi:vendi tutte le zavorre e i panchinari :D
eto'o piatelo come na provocazione :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per come gioca Reja, in difesa potremmo dover prendere anche un solo difensore.

Come qualcuno ha scritto, uno scambio alla pari Lulic-Ogbonna sarebbe perfetto. (Lo juventino gioca benissimo anche a sinistra e prendi due piccioni con una fava per il vice Radu).
Conferme per Konko, Biava, Dias e Novaretti. Rientro per fine prestito di Crescenzi.
Cessioni di Marchetti e Ciani che hanno mercato.

A centrocampo mi basterebbe il ritorno di Cataldi e Minala in prima squadra.

Poi in attacco grandi manovre.
Dentro Djordjevic già preso a zero, poi venderei in comune accordo con l'Udinese Candreva, per prendere Immobile, Gabbiadini e Bonaventura.
E sto !!
Un 4.3.3 con il quale Bollini, ops, Reja andrebbe a nozze  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Un centrale di difesa 183 preferenze
Una punta centrale 172 preferenze
Un altro centrale di difesa 136 preferenze
Un terzino destro 108 preferenze
Un centrocampista di "gamba" 73 preferenze
Un terzino sinistro 67 preferenze
Una seconda punta 44 preferenze

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Servono 1 centrale dietro e 1 terzino (Maggio e Rever/Ranocchia/Ogbonna). Probabilmente 1 posto se lo giocheranno Biava/Cana/Novaretti.
1 cc di qualità (Rakitic)
1 punta esterna (Giovinco)
Djordjevic
+Cataldi Minala Tounkara.
A me starebbe bene, so benissimo che molti non lo sarebbero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Magliocchetti conferma che si sta stringendo per Quagliarella. Giovinco pare più complicata.
Al Quaglia offriamo un biennale più opzione per il terzo a 1.5.
Djordjevic Quaglia Klose Keita Perea sarebbe un bell'attacco.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2014, 08:08
Magliocchetti conferma che si sta stringendo per Quagliarella. Giovinco pare più complicata.
Al Quaglia offriamo un biennale più opzione per il terzo a 1.5.
Djordjevic Quaglia Klose Keita Perea sarebbe un bell'attacco.
Io a klose non rinnoverei e manderei Perea in prestito. Oltre al quaglia serve una punta da 20 goal (che si paga 20 pippi)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma io non capisco una cosa,tutti a mettere minala in prima squadra o tra le riserve.ora capisco la storia di questo ragazzo,capisco che a tanti piacciano i finali strappa lacrime,ma ceccarelli avrebbe dovuto insegnare che prima di etichettare un giovane della primavera come fenomeno,occorre valutarlo un po meglio.adesso come adesso il solo cataldi potrebbe essere aggregato.gli altri valutiamoli in situazioni un po più complicate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Io a klose non rinnoverei e manderei Perea in prestito. Oltre al quaglia serve una punta da 20 goal (che si paga 20 pippi)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vediamo. Intanto si parla di Quaglia più Djordjevic. Aggiungi una coppia ben costruita all'attacco.
Vediamo cosa succede con Klose.
Spero arrivi anche Maggio. A quel punto un gran bel difensore e magari il talento lo porti a centrocampo.
Mi sembra comunque un approccio buono da parte della società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sembra abbastanza chiaro che nel caso quaglia venga da noi Klose non rinnoverà.
cmq almeno numericamente sarebbe un attacco..niente di che, ma almeno 3 attaccanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
mi sembra abbastanza chiaro che nel caso quaglia venga da noi Klose non rinnoverà.
cmq almeno numericamente sarebbe un attacco..niente di che, ma almeno 3 attaccanti
A me no, onestamente. Lo hai trattato anche a gennaio, avendo preso Djordjo e avendo intavolato il rinnovo di. Klose.
Dalle parole di ieri credo che Reja ritenga. Perea buono ma non del tutto pronto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi il prossimo anno perea non vedrà mai il campo perchè davanti avrà klose in pre-pensionamento, quagliarella 32enne e djordjevic (che giocherà poco pure lui)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
quindi il prossimo anno perea non vedrà mai il campo perchè davanti avrà klose in pre-pensionamento, quagliarella 32enne e djordjevic (che giocherà poco pure lui)
Non lo so, ma non mi fascerei la testa. I calciatori giovani si comprano, si valorizzano e si decide il percorso migliore per loro. Non mi sento in grado di stabilirlo, ho allenato solo una squadra di calcetto amatoriale.
Dico che Klose (35) -Djordjevic (26) e Quagliarella (31) - Keita (19), sono un attacco completo e ben assortito.
Poi chiaro che puoi prendere di meglio, ma vorrei vedere logiaca innanzitutto, e in questo caso la vedrei.
Se Perea si decide di mandarlo in comproprietà a Udine ad es. Insieme alla comproprietà di cavanda per dire in cambio di Candreva mi starebbe bene. Deve decidere lo staff tecnico cosa è giusto fare, io personalmente giudico la logica della rosa. 2 prime punte 1 esperta 1 giovane, 2 seconde punte 1 esperta 1 giovane.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Quagliarella era uno da 11 / 12 goal a stadione nel 2007 , alla juve Conte non lo vede proprio, io tutto questo entusiasmo per il suo ipotetico arrivo non ce l'ho.
Pero' sicuramente sara' piu' utile di un Saha di turno. Staremo a vedere .....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se il Bologna andasse in B, il costo del cartellino di Konè si potrebbe abbassare di parecchio, io un pensierino ce lo farei

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Quagliarella, per quel poco che l'ho visto quest'anno, mi sembra sul viale del tramonto.
Ma magari gli mancano gli stimoli.
Oppure non sente la fiducia di Conte.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
come ho scritto nell'altro topic, con "puma" Keita e "NonTeLaPasso" Candreva, sulla laterale abbiamo due animali feroci che mezza Italia ci invidia (e ma Igli è incompetente...).
A centrocampo abbiamo uno dei giocatori più forti della Serie A, Mister Principito Lucas Biglia (e ma Tare n'è bono...).
In porta abbiamo due saracinesce (eh ma Tare c'ha preso un albanese), in difesa serve un centrale forte (i soldi di Hernanes, ci compriamo uno bono).
E qua lo dico e qua lo nego, il prossimo anno Novaretti Diego si tatua la maglia da titolare (eh ma Igli pija la stecca).
Allora ce serve un centrale forte, ed un attaccante puro.
Niente di più. Un centrale forte, ed un attaccante puro. Con l'inserimento in prima squadra di Tounkara (il primavera più forte d'Italia, eh ma Igli è incompetente e non ha progetto), e con il recupero psico-fisico di Filippo Andersoni, stiamo apposto.
Lazio da terzo posto in su. Ci divertiamo...

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: biancoblu77 il 24 Mar 2014, 20:56
come ho scritto nell'altro topic, con "puma" Keita e "NonTeLaPasso" Candreva, sulla laterale abbiamo due animali feroci che mezza Italia ci invidia (e ma Igli è incompetente...).
A centrocampo abbiamo uno dei giocatori più forti della Serie A, Mister Principito Lucas Biglia (e ma Tare n'è bono...).
In porta abbiamo due saracinesce (eh ma Tare c'ha preso un albanese), in difesa serve un centrale forte (i soldi di Hernanes, ci compriamo uno bono).
E qua lo dico e qua lo nego, il prossimo anno Novaretti Diego si tatua la maglia da titolare (eh ma Igli pija la stecca).
Allora ce serve un centrale forte, ed un attaccante puro.
Niente di più. Un centrale forte, ed un attaccante puro. Con l'inserimento in prima squadra di Tounkara (il primavera più forte d'Italia, eh ma Igli è incompetente e non ha progetto), e con il recupero psico-fisico di Filippo Andersoni, stiamo apposto.
Lazio da terzo posto in su. Ci divertiamo...
un consiglio da medico...smettila di drogarti :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cc.it parla di un interesse per Sebastian Jung e Eder Balanta

qualcuno li conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva