La migliore macchina caffè expresso!!???

Aperto da Tornado, 03 Dic 2013, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Jabot  io la macchina l'avrei comprata ieri, e' quella in foto,   90  euri  la pagai, vorrei dritte su capsule cialde o polvere  , con cosa viene meglio il caffe'  ?? 

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Dissi il 24 Mar 2014, 16:49
vabbè 300 euro ....

con quel prezzo deve pure uscire una signorina che viene in camera e ti fa il servizietto ti porta il caffè  :DD
Si ma te la ripaghi davvero.. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Jabot il 24 Mar 2014, 16:52
Si ma te la ripaghi davvero..

dipende com'è la signorina ... :DD

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: BomberMax il 24 Mar 2014, 16:51
Jabot  io la macchina l'avrei comprata ieri, e' quella in foto,   90  euri  la pagai, vorrei dritte su capsule cialde o polvere  , con cosa viene meglio il caffe'  ??
Ok so arrivato lungo..  Le capsule sono pratiche e alla fine il caffe' nn e' male..  Basta trovare quelle giuste.  Alla fine e' questione di gusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tornado il 22 Dic 2013, 19:00
Nove pagine??? record.....

Grazie dei consigli....ma poi arriva la moglie e decide.
Ha preso una macchinetta da caffè....perchè esteticamente assomiglia ad un pinguino.
In pratica la macchinetta della De Longhi...con le capsule Nescafè dolce gusto.

Ma si può scegliere 'na macchinetta solo perchè assomiglia ad un pinguino???????

Beh ormai è fatta...almeno qualcuno conosce come sono ste capsule? Come fa il caffè???

E' la migliore.

Fonte: me medesimo che la detiene e ha ri-comprato anche il modello dopo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho preso oggi la macchinetta nespresso. Non l'avevo mai provata prima....

.... Ho buttato la moka.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ho preso oggi la macchinetta nespresso. Non l'avevo mai provata prima....

.... Ho buttato la moka.
forse l'avevo gia' scritto, cmq lo ribadisco :
o moka o nespresso.
dusan !

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si ma dopo un anno di capsule devi chiede l'aumento in ufficio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' ma ve siete scemiti tutti? Io la nespresso ce l'ho per cause familiari ma il caffè della classica Bialetti non se batte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2014, 08:57
Raga' ma ve siete scemiti tutti? Io la nespresso ce l'ho per cause familiari ma il caffè della classica Bialetti non se batte.

mai nella vita tarà, la nespresso ha messo in piedi un mostro pubblicitario ma il caffè è effettivamente ottimo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tara', forse non mi spiego bene.
la nespresso non sostituisce la moka, la affianca. mi sparo la capsula quando non mi va di preparare la moka. e uso solo capsule strong, la piu' forte in commercio. nero e amaro.
io so' tossico, la mattina devo senti' il profumo del caffe' che esce dalla moka che si diffonde per casa, non transigo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 21 Set 2014, 12:28
tara', forse non mi spiego bene.
la nespresso non sostituisce la moka, la affianca. mi sparo la capsula quando non mi va di preparare la moka. e uso solo capsule strong, la piu' forte in commercio. nero e amaro.
io so' tossico, la mattina devo senti' il profumo del caffe' che esce dalla moka che si diffonde per casa, non transigo.
Quoto.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Vuoi scherzare?
Da quando mio figlio mi ha regalato la nespresso, il caffè della bialetti lo uso solo per mischiarlo con il latte quando faccio colazione.
Uso la capsula Kazaar, quella blu, imbattibile secondo me. :)

porgascogne

Visitatore
invece tarallo usa solo la supposta kazzar
vedessi come je fa bene

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"mi sparo la capsula quando non mi va di preparare la moka. e uso solo capsule strong, la piu' forte in commercio. nero e amaro.
io so' tossico, la mattina devo senti' il profumo del caffe' che esce dalla moka che si diffonde per casa, non transigo".

Aroma insuperabile....quotoneeee!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2014, 19:09
Vuoi scherzare?
Da quando mio figlio mi ha regalato la nespresso, il caffè della bialetti lo uso solo per mischiarlo con il latte quando faccio colazione.
Uso la capsula Kazaar, quella blu, imbattibile secondo me. :)
Uguale! E la Kazaar, oltre ad essere buonissima, mi fa sentire costantemente sul forum

L'altro ieri, giorno della laurea di Palo92, alle prese 7:35, la macchina Nespresso krups (18 mesi di vita) ha smesso di funzionare. Una tragedia!

Ora vengono a prenderla e mi danno anche la sostitutiva ma ... due giorni di astinenza totale mi hanno spinto ad andare addirittura in ufficio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva