Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io ho usato la proprietà transitiva sui campionati,tu la escludi.Il tottenham fosse in Italia lotterebbe con la Juventus.E infine non capisco la chiosa finale,anzi non la condivido proprio,e il tutto era mirato proprio a quello.In europa vincono 2 squadre all'anno,se non sei una di quelle sei una squadra scarsa,o dal valore uguale a quello di tutte le altre non-vincenti?
(quinto posto è uguale dappertutto solo filosoficamente)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteSnake il 24 Mar 2014, 21:36
Io ho usato la proprietà transitiva sui campionati,tu la escludi.Il tottenham fosse in Italia lotterebbe con la Juventus.E infine non capisco la chiosa finale,anzi non la condivido proprio,e il tutto era mirato proprio a quello.In europa vincono 2 squadre all'anno,se non sei una di quelle sei una squadra scarsa,o dal valore uguale a quello di tutte le altre non-vincenti?
(quinto posto è uguale dappertutto solo filosoficamente)

la Lazio, stesse in Scozia, non avrebbe rivali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Mar 2014, 20:03
Lotito non molla perche ha I suoi interessi,sono rimasti 4 scemi che pensano che lo faccia per spirito di servizio come dice lui,aziende che in una situazione di crisi hanno delle entrate sicure dalla lazio (non e reato ma per lui e un vantaggio nn da poco),la visibilita e la notorieta che gli ha dato la lazio la perderebbe se la vendesse e poi il suo sogno irrealizzabile lo stadio/palazzine su I suoi terreni agrigoli e a rischio  esondazione  questi sono I motivi

stai ripetendo cose trite e ritrite fino allo sfinimento (cit.) e mi sorprendo che dopo anni e anni di queste continue ripetizioni non ti annoi tu stesso a rileggerti.  :)

ti dò una notizia: i 4 scemi di cui parli NON ESISTONO. Tutti i presidenti rilevano club di calcio per interesse, speculazione, vezzo personale, motivazioni a sfondo politico.

la differenza qui a Roma é che si parla di 'gestore' facendo finta di non sapere che praticamente tutti i club sono in autofinanziamento, comprese un paio di proprietà straniere vagamente straccione al cospetto di chi é andato a Parigi e a Londra.

ciò non toglie che, per carità, non si debba o non si possa far presente tutto ciò (soprattutto se il gestore in questione parla di ''spirito di servizio'' suscitando la nostra amara ilarità), ma certo ripeterlo centinaia di volte, un post sì e uno pure, credo che ormai non serva più neanche a sfogarsi.

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2014, 17:34
allora vedi che alla fine è come dico io, non va bene come lo dice.  deve anche dirlo in una certa maniera.... si ammetta che si vuole solo una cosa... che venda.

per me resta una richiesta fuori dal mondo. Tra l'altro, se davvero accadesse, al suo successore riserveremmo lo stesso trattamento in caso non dovesse comportarsi come si vorrebbe ?
aquila, capirai bene che quando hai perso ogni autorevolezza, ogni credibilità, devi dire e fare qualcosa di forte, se vuoi cambiare.
perchè nessuno ti crede.
devi esporti, devi fare in modo che se non mantieni ciò che dici, rischi in prima persona.
dire che compreremo in ogni reparto non mi basta, può significare dire che prendo 3 vinicius e due novaretti, e facile che accada conoscendolo, dopo ci dice pure "ma voi lo conoscete vinicius, ma voi sapete chi è del nero"...
devi dire compro 3 grandi giocatori, 3, forti e altri 2 titolari.
deve presentare un nuovo dg.
deve presentare un nuovo ds.
tutte cose fattibili subito.
se non le fa, i fatti sono che come sempre, non cambia mai.
e come vedi, non significa lotito vattene.
faccia queste cose, lo sfidiamo a farle e ci saranno solo applausi.
aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 23:24
faccia queste cose, lo sfidiamo a farle e ci saranno solo applausi.
aspettiamo.

ma tu tra i tifosi laziali conosci solo te stesso?   :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Mar 2014, 23:27
ma tu tra i tifosi laziali conosci solo te stesso?   :)
i pochi che non lo faranno, sarebbero una sparuta minoranza.
come in tutte le cose, l'unanimità non esiste.
resta il guanto di sfida.
dai presidente, facci vedere e noi canteremo lotito resta con noi a vita.
portaci questi campioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 23:29
i pochi che non lo faranno, sarebbero una sparuta minoranza.
come in tutte le cose, l'unanimità non esiste.
resta il guanto di sfida.
dai presidente, facci vedere e noi canteremo lotito resta con noi a vita.
portaci questi campioni.

non so se reputi, come Focolari, Hernanes un campione o, come Stefano Benedetti, un buon giocatore.
Comunque era quotato, e nazionale, eppure sia Di Canio che un paio di comunicatori veri laziali ebbero a dire che se veniva alla Lazio evidentemente non era un campione.

Paoletto poi perfezionò il commento aggiungendo che preferiva nettamente Zuculini.

Klose era vecchio. Anche se a ben guardare nel 2011 era veramente il centravanti della Germania, non come adesso.

Biglia è nella rosa della Seleccion ma già a Ottobre era già nella solita lista ripetuta fino allo sfinimento: e Ciani, e Biglia, e Novaretti, e Ederson, e Vignaroli, etc.

Candreva non vale perché campione é ritornato qui. Prima era a Cesena.
E comunque fu culo prenderlo.

Marchetti era fermo da un anno, giusto noi potevamo prendere un portiere fermo da un anno.

Dias non si conosceva e non era fisso in Nazionale, quindi poteva anche giocare da dio ma campione non poteva essere.

Property: tu continua a sperare ma se anche la realtà dirà che sono arrivati veramente sti 3 campioni, é probabile che molti neanche se ne accorgerebbero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: robylele il 24 Mar 2014, 23:50

non so se reputi, come Focolari, Hernanes un campione o, come Stefano Benedetti, un buon giocatore.
Comunque era quotato, e nazionale, eppure sia Di Canio che un paio di comunicatori veri laziali ebbero a dire che se veniva alla Lazio evidentemente non era un campione.

Paoletto poi perfezionò il commento aggiungendo che preferiva nettamente Zuculini.

Klose era vecchio. Anche se a ben guardare nel 2011 era veramente il centravanti della Germania, non come adesso.

Biglia è nella rosa della Seleccion ma già a Ottobre era già nella solita lista ripetuta fino allo sfinimento: e Ciani, e Biglia, e Novaretti, e Ederson, e Vignaroli, etc.

Marchetti era fermo da un anno, giusto noi potevamo prendere un portiere fermo da un anno.

Dias non si conosceva e non era fisso in Nazionale, quindi poteva anche giocare da dio ma campione non poteva essere.

Property: tu continua a sperare ma se anche la realtà dirà che sono arrivati veramente sti 3 campioni, é probabile che molti neanche se ne accorgerebbero.

Mentre aspettiamo il quarto moschettiere

Pronti, via per Auronzo:

Squadra che investe il 30% del suo budget di rafforzamento su un giovane brasiliano (scommessa)

Un squadra alla quale è stato tolto il capocannoniere di EL della scorsa stagione, sostituito con un giovane di belle speranze che ancora non si sa se sia carne o pesce, goleador o mezzofondista (scommessa)

Squadra carente nei difensori centrali per età dei titolari alla quale è stato aggiunto un argentino pescato dal campionato messicano (scommessa)

Squadra senza un vero sostituto del terzino sinistro, ruolo per il quale è stato preso un giovane sconosciuto brasiliano (scommessa), poi girato al Padova

Si arriva a gennaio, squadra in difficoltà in campionato ma comunque ancora in lotta nell'EL, via l'allenatore (scommessa) e dentro di nuovo l'usato sicuro, quello del "non siamo sprovveduti" della stagione precedente

Squadra che già aveva avuto due anni fa l'esperienza di un campione che in prossimità  di un importante impegno internazionale tira indietro la gamba, c'è bisogno di una punta ma si cede la prima riserva tirando la trattativa fino all'ultimo giorno utile ed in extremis si prende un portoghese senza neanche il tempo di capirne bene le condizioni fisiche (è pronto o non è pronto ? Bhò, andiamo di scommessa, di sicuro non può giocare in EL)

Ceduto in contempranea, sempre l'ultimo giorno di mercato, uno dei suoi giocatori migliori sostituito da un giocatore di media fascia olandese (scommessa)

Ma se uno se incazza è solo perchè è lobotomizzato dalle radio e dalla CN, o forse non ha trovato sufficienti alkaseltzer in farmacia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mar 2014, 00:15

condivido gran parte di quello che hai scritto ma non capisco perché lo scrivi quotandomi.   :)

io ho parlato di campioni effettivi e che sono arrivati. E di come si é parlato di loro dal primo giorno.

p.s.. mi fa piacere che finalmente qualcuno descriva Kozac come il capocannoniere della E.L. L'anno scorso molti lo avrebbero ceduto anche a 1 milione, portandolo a cavacecio dovunque.   :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 24 Mar 2014, 23:50

Mi duole dirlo perché trattasi di Robylele, ma questo è Vangelo.

Chi chiede, chi pretende, chi fa orride liste della spesa lo rilegga tre volte e si renda conto di quanta dignità possa esistere, talvolta, nel saper tacere.

Sent using Tapatalk

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mar 2014, 00:15
Mentre aspettiamo il quarto moschettiere

Pronti, via per Auronzo:

Squadra che investe il 30% del suo budget di rafforzamento su un giovane brasiliano (scommessa)

Un squadra alla quale è stato tolto il capocannoniere di EL della scorsa stagione, sostituito con un giovane di belle speranze che ancora non si sa se sia carne o pesce, goleador o mezzofondista (scommessa)

Squadra carente nei difensori centrali per età dei titolari alla quale è stato aggiunto un argentino pescato dal campionato messicano (scommessa)

Squadra senza un vero sostituto del terzino sinistro, ruolo per il quale è stato preso un giovane sconosciuto brasiliano (scommessa), poi girato al Padova

Si arriva a gennaio, squadra in difficoltà in campionato ma comunque ancora in lotta nell'EL, via l'allenatore (scommessa) e dentro di nuovo l'usato sicuro, quello del "non siamo sprovveduti" della stagione precedente

Squadra che già aveva avuto due anni fa l'esperienza di un campione che in prossimità  di un importante impegno internazionale tira indietro la gamba, c'è bisogno di una punta ma si cede la prima riserva tirando la trattativa fino all'ultimo giorno utile ed in extremis si prende un portoghese senza neanche il tempo di capirne bene le condizioni fisiche (è pronto o non è pronto ? Bhò, andiamo di scommessa, di sicuro non può giocare in EL)

Ceduto in contempranea, sempre l'ultimo giorno di mercato, uno dei suoi giocatori migliori sostituito da un giocatore di media fascia olandese (scommessa)

Ma se uno se incazza è solo perchè è lobotomizzato dalle radio e dalla CN, o forse non ha trovato sufficienti alkaseltzer in farmacia

Sono sicuramente d'accordo con quello che hai scritto AR (anche Robylele dice il vero in verità) e anche io sono incazzato per tante cose ma domenica ero allo stadio con i miei figli a tifare la Lazio...sul serio, cercando di incoraggiare, senza fischiare i giocatori alla lettura, senza cartelli ma con le sciarpe e mia figlia anche con la bandiera quindi come vedi si può essere incazzati senza vomitare odio contro tutto e tutti, senza abbandonare la nostra Lazio e, peggio, incitare gli altri a farlo.....e l'alkaseltzer me lo lascio per le cose serie e brutte che purtroppo, quelle vere, ce ne abbiamo tutti in abbondanza.....per queste cazzate di vinicius e postiga o il pulmann mi incazzo 10 minuti al bar o in ufficio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 00:23
condivido gran parte di quello che hai scritto ma non capisco perché lo scrivi quotandomi.   :)

io ho parlato di campioni effettivi e che sono arrivati. E di come si é parlato di loro dal primo giorno.

p.s.. mi fa piacere che finalmente qualcuno descriva Kozac come il capocannoniere della E.L. L'anno scorso molti lo avrebbero ceduto anche a 1 milione, portandolo a cavacecio dovunque.   :ssl
per quello che mi riguarda i "campioni" sono Ronaldo, messi, ibra etc.etc., questi la lazio non potra' prenderli mai. Diciamo che, per me, gli hernanes, i candreva etc., sono ottimi giocatori ed a questi dovrebbe puntare la lazio. Chiarito questo non puoi prendere le parole di 2 persone e spacciarle per vox populi. A parte candreva (ne botta de culo per quello che mi riguarda..) l'arrivo di klose o di hernanes (o di cisse') ha provocato molti piu' entusiasmi che mugugni, quindi il tuo ragionamento distorce la realta' perche piegato ad uso e consumo di qualcosa che vuoi dimostrare. In quanto a kozak, venderlo a quella cifra è stato un affare e lo dicevano tutti, property non vuole dire il contrario... il problema è come con cisse', non che si sia venduto ma che non si sia sostituito se non con un altro che è, al momento, su quello stesso livello se non peggio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 08:38
per quello che mi riguarda i "campioni" sono Ronaldo, messi, ibra etc.etc., questi la lazio non potra' prenderli mai. Diciamo che, per me, gli hernanes, i candreva etc., sono ottimi giocatori ed a questi dovrebbe puntare la lazio. Chiarito questo non puoi prendere le parole di 2 persone e spacciarle per vox populi. A parte candreva (ne botta de culo per quello che mi riguarda..) l'arrivo di klose o di hernanes (o di cisse') ha provocato molti piu' entusiasmi che mugugni, quindi il tuo ragionamento distorce la realta' perche piegato ad uso e consumo di qualcosa che vuoi dimostrare. In quanto a kozak, venderlo a quella cifra è stato un affare e lo dicevano tutti, property non vuole dire il contrario... il problema è come con cisse', non che si sia venduto ma che non si sia sostituito se non con un altro che è, al momento, su quello stesso livello se non peggio.

Perfetto.
E aggiungerei che l'incoerenza strategica tra buoni acquisti, scommesse perse, cessioni eccellenti e valide plusvalenze genera in molti tifosi quella sensazione di improvvisazione che determina risultati positivi ed insuccessi in maniera totalmente casuale. Una volta l'alchimia funziona, un'altra no, e avanti così;solo che temo che adesso la scommessa sia quella di navigare a vista spendendo sempre meno, perché il conoscitore di calcio e non di pallone ha incamerato la convinzione che andare in B sembra veramente difficile, a meno che non si compiano scempi grossolani.
Riprova di questa improvvisazione mi sembra la pantomima di quest'anno, che è stata l'unica volta in cui gli obiettivi furono dichiarati a inizio stagione, per poi cambiare kafkianamente nel giro di 3-4 mesi.
Forse sarebbe meglio tornare ai vecchi adagi: "ce la possiamo battere con chiunque", "l'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione".
Intendiamoci: se un anno arrivi decimo e quello dopo nono, hanno avuto pienamente ragione. Le solide realtà, che purtroppo non entusiasmano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Il Mister ha dichiarato che l'obiettivo della Lazio sono le prime 6 piazze e per guardare più su, al quarto terzo posto la squadra ha bisogno di 4-5 innesti di livello. Lotito ha detto che verranno.
Speriamo che questa volta (anche grazie alla protesta, nella sua forma civile) non sbaglino, almeno nella strategia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 09:22
Lotito e Reja sono stati chiarissimi.
Il Mister ha dichiarato che l'obiettivo della Lazio sono le prime 6 piazze e per guardare più su, al quarto terzo posto la squadra ha bisogno di 4-5 innesti di livello. Lotito ha detto che verranno.
Speriamo che questa volta (anche grazie alla protesta, nella sua forma civile) non sbaglino, almeno nella strategia.
Purtroppo sono stati chiarissimi anche nel passato un po remoto e molto recente e poi hanno disatteso i loro intenti. Saro' cinico ma questa volta aspetterei l'esito del mercato e non mi fiderei delle parole.

Property

Visitatore
Ecco due opinioni di persone che non sono certo curvaroli o ultras, rappresentative, che fotografano alla perfezione il movimento di contestazione.
Il concetto è semplice, chiaro e limpido.
Ed è per questo che il dissenso è e sarà sempre più forte, perchè è trasversale, generalizzato, comune ad un'intera tifoseria, altrochè sfaldato come qualcuno tenta di far credere, è sempre più intenso, perchè consapevole, chiaro in quello che si vuole.
Quello che fa la curva nord è in ogni caso relativo, perchè il malcontento è pressochè totale.

ll direttore del Tg5 e tifoso biancoceleste Clemente Mimun attraverso le colonne de Il Messaggero- ma della mia squadra che è la Lazio. E' lui il presidente e con lui bisogna parlare. L'atmosfera è brutta e non fa bene a nessuno, ma se ci sono quarantamila persone contro una, è più semplice che ragionino i quarantamila o l'unica persona in questione? E' Lotito che deve fare il passo in avanti e spero lo faccia alla svelta, magari insieme a gente come Nesta o Zoff. E' questa la prima cosa da fare, più del mercato estivo

Il direttore Rai Mauro Mazza è convinto che il numero uno biancoceleste debba fare un passo indietro: "Il nostro presidente deve cambiare il suo atteggiamento nei confronti della gente e della storia della Lazio che spesso offende e non riconosce, ma questo club c'era prima del suo arrivo. Deve essere onesto con la gente, umile e riconoscere i suoi errori e se riuscirà a fare questo, in un solo colpo porterà la stragrande maggioranza dei contestatori dalla sua parte. Ci vuole poco, ma deve essere fatto altrimenti finisce tutto

Presidente Lotito, la palla è a te.
Fatti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 00:23

Anche a mezzo.
Non mi è mai piaciuto.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 09:22
Lotito e Reja sono stati chiarissimi.
Ma non basta.
Perchè la credibilità sulla parola, lotito lha già di fatto persa da tempo, e quindi le parole, senza neanche mezzo fatto vicino, non solo non bastano, ma non fanno altro che alimentare la contestazione.
Dichiara urbi et orbi non che si faranno inserimenti in ogni reparto (che potrebbe significare nuovi alfaro o novaretti) ma che porti 3 grandi giocatori.
E vicino a queste parole presenti il nuovo dg e il nuovo ds, ovviamente di spessore.
Allora saresti credibile, perchè vedrei oltre alla parole volonta di una nuova gestione e comunicazione (il dg) e volontà di fare un mercato degno (un nuovo ds).
Vedi, porto esempi concreti, non chiacchiere.
La forza di questo dissenso sta proprio qui.
E' chiarissimo cosa si vuole.
palla al presidente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 06:41
Mi duole dirlo perché trattasi di Robylele, ma questo è Vangelo.

non so se essere contento o no.   :(

:DD

porgascogne

Visitatore
su molte cose la vediamo in maniera simile, seppure io non auspichi tout court nè l'abbandono di lotito tantomeno la cessione della SS. Lazio (un cambiamento nello stile della gestione, si, e grosso)
però prendo spunto da questo tuo post nel quale scrivi
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 09:45
ll direttore del Tg5 e tifoso biancoceleste Clemente Mimun
[...]
Il direttore Rai Mauro Mazza
per dirti che, ecco, insomma, beh, io quando leggo certi nomi metto mano alla fondina (cit.)

è inutile che io ravani o rivanghi tonnellate di bytes per dimostrare come, QUESTA GENTE, non abbia MAI MAI MAI difeso la Lazio ed i Laziali, a mia memoria
che questi Laziali si chiamassero Mauri, Minala o pincopallo arrestato a Varsavia

poi, aho', magari so' laziali a modo loro: nello stesso modo nel quale un loro sodale e collega, sull'aereo che ci portava a Madrid per l'inutile sfida con l'Atletico del Cholo, concionava di 9 o 10 punti di penalizzazione per la questione Mauri che, a suo dire - aveva le prove e la soffiata da ambientoni della figc - ci avrebbe evitato la serie B

QUESTA GENTE, per me, ovvio, squalifica ogni e qualsiasi idea venga loro affiancata se tale idea afferisce al mondo-Lazio

come quel tristissimo topic sui VIP: gente che non spende MAI mezza parola nè sulla Lazio ('nsiamai, eh: la carriera...), nè sui Laziali ('nsiamai, eh: 'sti fascisti)
gente che si appecorona al primo massimo ghini in diretta rai che te dice che sei un'espressione territoriale e manco je sbatti la coppainfaccia con un vaffanculo tonante

sempre co' 'sta cazzo de superiorità e nobiltà
poi se lamentano de lotito che fa il superiore

ma 10mila volte mejo uno de curva, aho'

Discussione precedente - Discussione successiva