merde-Toro

Aperto da uforobot, 25 Mar 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Voglio provare ad aprire un topic per le partite delle merde, è la prima volta, non hanno mai perso in casa quest'anno, magari funziona.  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Per la nostra classifica é meglio una vittoria loro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Preferisco un pareggio

AVANTI LAZIO

Con incidenti  8)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con incidenti  8)
:asrm

Infortuni?  :)

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Una soluzione indolore pè er poro Toro ce sarebbe pure ... :D

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Senza ironia o scaramanzia. Classica partita delle merde per cui magari sotto sotto ce speri. Poi accendi intorno al  24esimo del primo tempo e stanno già 2-0.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Senza ironia o scaramanzia. Classica partita delle merde per cui magari sotto sotto ce speri. Poi accendi intorno al  24esimo del primo tempo e stanno già 2-0.

Lo penso anch'io

AVANTI LAZIO

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
e comunque vincono facile pure stasera, continuerà la moda di scansarsi per permettere al meraviglioso bobolo e ai suoi fieri epigoni di continuare la sacrosanta scalata all'empireo del calcio mondiale. Augh.
Che poi a questo punto mi sovviene un dubbio, o sono veramente forti al punto che le altre squadre sono intimorite da cotanta prestanza oppure ... ecco oppure?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: AldoNicoli il 25 Mar 2014, 10:32
e comunque vincono facile pure stasera, continuerà la moda di scansarsi per permettere al meraviglioso bobolo e ai suoi fieri epigoni di continuare la sacrosanta scalata all'empireo del calcio mondiale. Augh.
Che poi a questo punto mi sovviene un dubbio, o sono veramente forti al punto che le altre squadre sono intimorite da cotanta prestanza oppure ... ecco oppure?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sono talmente forti, che gli avversari si buttano a terra terrorizzati.

Ed addirittura gli passano la palla intimoriti.

Il wrestling ormai è più crediblie...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ecco, non per ritornare su vecchi episodi ma la partita con i pandori avrebbe scatenato in altri lidi raffiche di sospetti di combine, accordi sottobanco e quant'altro. Invece non mi sembra che nulla sia stato sollevato, anzi il rioma passeggia con il chievo perché è troppo forte e non c'è stata mai partita. Ma tanto mi pare che queste cose le notiamo e diciamo soltanto noi che neanche ci considerano, e  il circo continua ...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Alla lettura delle formazioni per le radio imperverserà la fatidica frase:" Ahò ma contro er napoli cerci e immobile staveno in panchina e invece co noi jocheno titolari, er complotto"

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AldoNicoli il 25 Mar 2014, 10:55
ecco, non per ritornare su vecchi episodi ma la partita con i pandori avrebbe scatenato in altri lidi raffiche di sospetti di combine, accordi sottobanco e quant'altro. Invece non mi sembra che nulla sia stato sollevato, anzi il rioma passeggia con il chievo perché è troppo forte e non c'è stata mai partita. Ma tanto mi pare che queste cose le notiamo e diciamo soltanto noi che neanche ci considerano, e  il circo continua ...

Sabato sera stavo a un matrimonio.
Parlavo con un amico bruchetto dei tre gol di Immobile contro il Livorno.
Lui fa: ''Che dici, lo farà giocare contro di noi Immobile? o faranno come contro il Napoli?''
E io '' Mi stai dicendo che vogliono farvi sorpassare dal Napoli?''
'' Ma certo, non lo vedi? è uno scandalo''.

poi, tempo mezz'ora e segna Gervino su passaggio di Cesar.

maik

*
Lazionetter
* 865
una doppietta per il capitone è assicurata

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AldoNicoli il 25 Mar 2014, 10:24
ma sacchidemerda non è più di moda?

già, com'è?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
già, com'è?

AVANTI LAZIO
Quando ho aperto il topic ho pensato di definirli semplicemente "merde" di getto.  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
poi esci la mattina, con la febbre perchè abiti da solo e non c'hai nessuno che te le compri, e vedi anziani che discutono sulla frase "riomma danneggiata dagli arbitri" o sfavorita non ricordo.
Ecco in quel momento m'è tornato lo stimolo di rimettere, e non ce lo avevo da 1 giorno...

Discussione precedente - Discussione successiva