Citazione di: porgascogne il 25 Mar 2014, 10:09
property,
su molte cose la vediamo in maniera simile, seppure io non auspichi tout court nè l'abbandono di lotito tantomeno la cessione della SS. Lazio (un cambiamento nello stile della gestione, si, e grosso)
però prendo spunto da questo tuo post nel quale scriviper dirti che, ecco, insomma, beh, io quando leggo certi nomi metto mano alla fondina (cit.)
è inutile che io ravani o rivanghi tonnellate di bytes per dimostrare come, QUESTA GENTE, non abbia MAI MAI MAI difeso la Lazio ed i Laziali, a mia memoria
che questi Laziali si chiamassero Mauri, Minala o pincopallo arrestato a Varsavia
poi, aho', magari so' laziali a modo loro: nello stesso modo nel quale un loro sodale e collega, sull'aereo che ci portava a Madrid per l'inutile sfida con l'Atletico del Cholo, concionava di 9 o 10 punti di penalizzazione per la questione Mauri che, a suo dire - aveva le prove e la soffiata da ambientoni della figc - ci avrebbe evitato la serie B
QUESTA GENTE, per me, ovvio, squalifica ogni e qualsiasi idea venga loro affiancata se tale idea afferisce al mondo-Lazio
come quel tristissimo topic sui VIP: gente che non spende MAI mezza parola nè sulla Lazio ('nsiamai, eh: la carriera...), nè sui Laziali ('nsiamai, eh: 'sti fascisti)
gente che si appecorona al primo massimo ghini in diretta rai che te dice che sei un'espressione territoriale e manco je sbatti la coppainfaccia con un vaffanculo tonante
sempre co' 'sta cazzo de superiorità e nobiltà
poi se lamentano de lotito che fa il superiore
ma 10mila volte mejo uno de curva, aho'
Porga, il punto della questione però non è questo, a mio avviso.
tu poni un'altra questione, in molti casi condivisibile, ma che altresì si presta anche a contraddizioni.
citi il caso Mauri? beh, qui chiedi si esponga un personaggio del mondo lazio, quando non si esposta la società in prima persona. Le uniche difese forti a difesa di questo giocatore le ho sentite su radio sei (quella che sarebbe la cornice marcia). Su lsr abbia ascoltato solo belle trasmissioni di introspezione, ma dopo, a vicenda chiusa, non quando c'era da menare giù duro.
Dici che nessuno si espone? Eppure oggi questi due si sono esposti, parlano chiaramanete, chiedono a lotito un fatto preciso.
Quello che voglio dire, è che non si tratta di curva, famiglie, vip o benzinaio, si tratta di tutti.
Il tentativo di alcuni di relativizzare una protesta è oltre che vano, anche dannoso alla lazio stessa.
Ogni forma di protesta, dalle origini del mondo, incarna mille anime, da chi sta col molotov a chi canta in giacca e cravatta l'inno della pace.
Ma sono sempre accomunati da una linea comune, il dissenso che esprimono, ognuno con diversa intensità, ma con lo stesso obiettivo.
Questo è quanto succede oggi nel mondo lazio.
Si chiede una risposta ad un bisogno di tutti, una lazio diversa, moderna, comunicativa, innovativa, aperta e ambiziosa.
In tutto ciò, lotito ci sta e ci può stare, sta a lui decidere se rispondere o no all'esigenza manifestata da chi del club è essenza stessa e parte vitale.
Come vedi non cè nessun lotito vattene.
Cè lotito cambia.
Ma con i fatti.