il sostituto di Hernanes

Aperto da che...siusta, 25 Mar 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Kudamm

*
Lazionetter
* 116
sì, però... tutto bello, tutto giusto, ma fate pace col cervello.

ma come si fa a pretendere un salto di qualità e poi parlare di Kone e Bonaventura?
perchè se mi porti questi due, dove pensi di arrivare? tra le prime 3? a competere con Juve, Roma, Napoli e Fiore?
(e sto tenendo fuori le milanesi).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
in un campionato dove quella pippa di gervinho è un fattore bonaventura sposta gli equilibri

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
negli ultimi campionati hai fatto (per ora) settimo e settimo. che te voi sposta? sesto?
e che è un salto di qualità? mica dico che è scarso, tutto il contrario, ma non è quello che ti fa puntare al jackpot.

ed è l'unica cosa che devi avere in testa, tu società, sennò ci si appiattisce in una mediocrità senza ritorno.

oh, poi se ci facciamo andar bene Kone e Bonaventura che non si rompano più le palle a lotito, chiaro no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
I soldi vanno spesi in difesa, cmq se avanzassero prenderei Bonaventura (a quanto pare l`Atalanta lo valuta 10mln), giocatore bravissimo che non ha un reparto marketing degno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Bonaventura non "sposta" perché in squadra ci sono Carmona, Lucchini e Stendardo.
Rimanendo sull'esempio Atalanta, Denis-Bonaventura-Cigarini in una squadra con una buona difesa sposterebbero eccome.
Questo per dire che prima di pensare ad un "affascinante" sostituto di Hernanes, con due centrali di difesa affidabili, Biglia con un anno di rodaggio e un Ledesma più giovane potremmo anche farne a meno e aspettare FA o il ritorno di Ederson.

porgascogne

Visitatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 13:51
I soldi vanno spesi in difesa, cmq se avanzassero prenderei Bonaventura (a quanto pare l`Atalanta lo valuta 10mln), giocatore bravissimo che non ha un reparto marketing degno.
pensa per me tutto il contrario invece. Se uno come Bonaventura vale 10, uno come Cerci ( che io dicevo di prendere 3 anni fa ) quanto vale?
Per me è molto sponsorizzato, buon giocatore ma niente di che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: porgascogne il 25 Mar 2014, 13:59
manco candreva spostava, a cesena

Una squadra de spostàti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

altrimenti low cost mi vengono in mente Bonaventura, Diamanti, Parolo. (che sono tutti diversi fra loro)

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: porgascogne il 25 Mar 2014, 13:59
manco candreva spostava, a cesena

infatti Candreva t'ha portato al Camp Nou, al Bernabeu, all'Old Trafford...

forse non sono stato chiaro, ripeto: io sto parlando di UCL, perchè per una società che si colloca mediamente in EL quello rappresenta il salto di qualità.
basta essere chiari, se si vuole farlo o meno.
se la risposta è sì, significa che devi far fuori due tra Juve, Roma, Napoli e Fiore (e sto tenendo fuori l'Inter).
se la risposta è no, Kone e Bonaventura vanno benissimo, ma va bene pure la squadra di quest'anno allora.
e se a questa ipotesi leggo "ndo se firma?", allora rispondo "facciamo pace col cervello".

ma sarà meglio un bel plein da 100 euro che 4 carrè da 10?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 12:38
vedi bisogna capire cosa si vuole, sta squadra se vuoi arrivare sesta va pure bene

Ma davvero pensi che chi ci sta davanti è anni luce da quella formazione? Davvero pensi che, per dire, Gervinho e Florenzi siano superiori a Keita e Candreva? O che il tanto pompato Nainggolan sia superiore a Onazi? Questo campionato ci sta dimostrando che l'errore più grosso della società è stato non cacciare Petkovic almeno un mese prima, ma noi l'anno prossimo iniziamo con Reja, e loro non rifanno 30 punti in 10 partite, i miracoli non capitano mica tutti l'anni...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 13:59
pensa per me tutto il contrario invece. Se uno come Bonaventura vale 10, uno come Cerci ( che io dicevo di prendere 3 anni fa ) quanto vale?
Per me è molto sponsorizzato, buon giocatore ma niente di che
Perche` te giudichi solo lo score, per quello ti piace molto Dzemaili. Cerci e Bonaventura sono due giocatori molto diversi tra di loro, dipende da cosa serve alla squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 14:23
Perche` te giudichi solo lo score, per quello ti piace molto Dzemaili. Cerci e Bonaventura sono due giocatori molto diversi tra di loro, dipende da cosa serve alla squadra.
ma chi lo dice che giudico lo score, me prendi per coglionx scusa?
L'avrò visto giocare dzemaili mica lo giudico da Wikipedia e su.
Sono due giocatori diversi, nel 4-3-3 è molto più utile e devastante cerci.
Ao prega che non vado a trovare il mio amico, che se ce vediamo so caxxi tua :).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 14:26
Ao prega che non vado a trovare il mio amico, che se ce vediamo so caxxi tua :).
Ti tratto per quello che sei :DD Mica ho detto che lo giudichi da Wikipedia, ma se ti guardi gli highlights vedi molto piu` spesso Dzemaili di Biglia ad esempio, ma questo non rende Dzemaili devastane.
E` devastante si, pure per gli equilibri della squadra, di quello parlavo. Dipende dal tipo di gioco della squadra, dal terzino che ha vicino, dal centrocampista che lo deve aiutare e dall`attaccante centrale, perche` se non l`hai visto Cerci quando la palla ce l`hanno gli altri fa schifo. Il gioco di Ventura e` l`ideale per lui, gia` in passato ha fatto esplodere certi sconosciuti argentini che giocano in Serie B.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 14:26

in parte hai ragione, in un 433 Cerci è devastante ma noi abbiamo gia' Candreva che occupa quella porzione di campo, ti quoto invece su Dzemaili, giocatore poco copnsiderato ma dal rendimento elevato e capace di portare in dote qualche golletto, cosa che i nostri centrocampisti non hanno nelle loro caratteristiche.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 14:21
Ma davvero pensi che chi ci sta davanti è anni luce da quella formazione? Davvero pensi che, per dire, Gervinho e Florenzi siano superiori a Keita e Candreva? O che il tanto pompato Nainggolan sia superiore a Onazi? Questo campionato ci sta dimostrando che l'errore più grosso della società è stato non cacciare Petkovic almeno un mese prima, ma noi l'anno prossimo iniziamo con Reja, e loro non rifanno 30 punti in 10 partite, i miracoli non capitano mica tutti l'anni...

mi auguro solo che in società la pensino esattamente all'opposto.

invece temo che questo sia il pensiero dominante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 14:29
Ti tratto per quello che sei :DD Mica ho detto che lo giudichi da Wikipedia, ma se ti guardi gli highlights vedi molto piu` spesso Dzemaili di Biglia ad esempio, ma questo non rende Dzemaili devastane.
E` devastante si, pure per gli equilibri della squadra, di quello parlavo. Dipende dal tipo di gioco della squadra, dal terzino che ha vicino, dal centrocampista che lo deve aiutare e dall`attaccante centrale, perche` se non l`hai visto Cerci quando la palla ce l`hanno gli altri fa schifo. Il gioco di Ventura e` l`ideale per lui, gia` in passato ha fatto esplodere certi sconosciuti argentini che giocano in Serie B.
ma mica vedo le sintesi. A me dzemaili è sempre piaciuto e credo sia il momento migliore per prenderlo, visto che non trova proprio spazio. Nel 4-3-3 è un ottimo giocatore.
Su cerci sono troppo di parte, per me è un giocatore fantastico. Le cose che fa le faceva anche a Firenza, anche se in maniera discontinua.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 14:29

In merito a Dzemaili e Biglia c'è da dire pero' che sono due giocatori diversi e che ppotrebbero tranquillamente coesistere.
Lo svizzero in oltre non sta piu' trovando spazio nel napoli e se fossi nella nostra dirigenza proverei a prenderlo anche se so che difficilmente la nostra dirigenza si approccia con societa' simili quando deve comprare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 13:51
magari bonaventura,gran bel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva