genoa - Lazio mercoledì 26 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 21:32
Poetica c'avrà 15 minuti di autonomia mi sa.
Ma che è, un auto elettrica degli anni 90?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non mi piace troppo questa formazione,speriamo mi stupiscano........

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Noi giocatori come Fetfatzidis e Konate li patiamo
sarà dura... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se Reja schiera in campo Konko e Biava li perdiamo x un mese. E' matematicamente provato che i due non reggono, soprattutto il terzino francese, tre gare in 7 giorni, anche perché domenica abbiamo lo scontro diretto con il Parma.
Reja se li manda in campo è davvero autolesionista.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/genoa-lazio-affidata-a-peruzzo-lo-stesso-di-lazio-atalanta-42546

Genoa-Lazio affidata a Peruzzo, lo stesso di Lazio-Atalanta

Sarà Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio l'arbitro che dirigerà la gara valida per la 30a giornata di campionato, Genoa-Lazio, in programma mercoledì sera alle ore 20:45. Sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Preti, il quarto uomo Musolino e dagli addizionali Tagliavento e Nasca. Terza designazione con i biancocelesti per questa stagione per il fischietto veneto dopo la vittoria contro il Livorno e la sconfitta sempre casalinga contro l'Atalanta, caratterizzata dal gol non convalidato a Gonzalez sul quale restano alcuni dubbi e dal possibile penalty per un contatto in area su Keita. Un bilancio però che nel complesso resta positivo con quattro vittorie (Chievo Verona-Lazio 0-1, Lazio-Cagliari 1-0,  Lazio-Atalanta 2-0 e Lazio-Livorno 2-0) e tre sconfitte (Juventus-Lazio 2-0, Bari-Lazio 2-0 e Lazio-Atalanta 0-1).

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Vincere per tenere accesa la speranza, e scacciare la maledizione Genoa. Settimana scorso, ho letto che Reja, vuole provare Novaretti fino a fine anno, per valutarlo. Bene, perché non fare lo stesso con FA?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
temibile  soprattutto in casa
ottime prestazioni contro juve e parma

speriamo nella voglia di riscatto di onazi e pure di cavanda che se reja non vuol far fuori konko è ora che ricalchi il terreno

davanti  me sa che il tridente sarà senza punte
ma se decide così vò dì che gli sembra la soluzione migliore   sperando che mauri abbia recuperato la forma
che candreva abbia aggiustato il piede e che keita continui a fare quello che sa fare

insomma 3-4-3
con a centrocampo cavanda onazi ledesma gonzo
davanti spero in H.P.

....reja.....:

Postiga?

E' in buona condizione, se sta bene mi interessebbe impiegarlo dall'inizio. La mia idea è metterlo dopo, però per necessità potrei metterlo anche subito e vedere come va. Oggi pomeriggio vediamo come si evolverà la situazione. Da lui mi aspetto un contributo importante, ha mezzi e esperienza importanti. Lo vedo in allenamento, calcia bene, si muove tra le linee, può fare la prima e la seconda punta. Purtroppo ha avuto dei problemi, spero di averlo a disposizione per il rush finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' record!
:D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: LordEagle il 25 Mar 2014, 14:26
Ancora infortunio per Pererinha...
E' record!
peggio di konko, pensavo fosse impossibile!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lo ribadisco.....mettiamo una formazione quadrata e speriamo nelle invenzioni di keita' e Candreva.......4-4-2. Non inventiamoci nulla di strano.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Puntualmente da gennaio in poi stiamo con le pezze al culo.
Che caso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
epperò quanto mi piacerebbe andare su e suonargliele di santa ragione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
epperò quanto mi piacerebbe andare su e suonargliele di santa ragione.

Anche a me!! Ma penso che ce le risuonino un'altra volta..............................

:( :( :( :( :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2014, 14:52
Puntualmente da gennaio in poi stiamo con le pezze al culo.
Che caso.

E' la norma!!! Il prossimo anno ci dovrà stare uno  geriatra nello staff medico, perché se rinnovi a Biava, Klose, Mauri.....ristaremo con le pezze di dietro e anche davanti !!!!

:S :S :S

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 25 Mar 2014, 14:26
Ancora infortunio per Pererinha...
E' record!

Non è per polemica o per ironizzare, quando je scade il contratto?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/gasperini-in-conferenza-lazio-in-lizza-per-l-europa-e-pericolosa-in-contropiede-42549

Gasperini in conferenza: "Lazio in lizza per l'Europa e pericolosa in contropiede"

Sei punti le dividono in classifica, Genoa e Lazio domani sera si affronteranno nel 30esimo turno di Serie A a Marassi. Dopo aver frenato la corsa della banda Donadoni nel week end, il Grifone tenterà di fare bottino pieno contro i capitolini, ancora in corsa per un posto nella prossima edizione dell'Europa League, nonostante un campionate altalenante. La vittoria, in casa rossoblù, manca ormai da più di 20 giorni – il 2-0 al Ferraris contro il Catania -. A parlare, nella consueta conferenza stampa pre-match, è il tecnico genoano Gian Piero Gasperini: "Abbiamo un po' di difficoltà per le numerose assenze nel medesimo reparto. L'assenza di Matuzalem, ad esempio, sarà una buona possibilità per i più giovani, per mettersi in mostra. Burdisso è un giocatore importante ed un ragazzo speciale, sta dando un ottimo contributo in campo e nello spogliatoio. La Lazio sta rincorrendo la possibilità di raggiungere l'Europa. Sono una buona squadra, pericolosa nelle ripartenze e che realizza gol di pregevole fattura. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria. Per noi sarà un test importante per vedere miglioramenti. Ad oggi penso unicamente all'evoluzione della mia squadra, ricordando da dove siamo partiti e guardando dove possiamo arrivare. Le prestazioni avvenute dopo la sconfitta nel derby dimostrano solo che la squadra ha carattere e determinazione".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Cavanda, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Gonzalez, Felipe Anderson, Crecco, Minala;

Attaccanti: Perea, Keita, Kakuta, Postiga.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Discussione precedente - Discussione successiva