Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Klose non è indispensabile il prox anno per la Lazio,,,non c'è bisogno di Klose per far a capire a Lotito che questa squadra ha bisogno di rinforzi VERI altrimenti in europa non ci và per qualche anno,,,Klose se accetta il rinnovo a cifre ragionevoli bene, altrimenti vada pure altrove,,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/03/19-354489/Serie+a+Lazio%2C+svelata+la+lista+di+Martino.+Otto+nomi%2C+c%27%C3%A8+anche+Klose

Serie a Lazio, svelata la lista di Martino. Otto nomi, c'è anche Klose
In un documento segreto svelato da Espn l'allenatore del Barcellona aveva fornito all'ex presidente Rosell una lista di giocatori da acquistare nel mercato invernale. C'era anche l'attaccante della Lazio valutato due milioni. Aguero, Arda Turan, Gundogan, Filipe Luis, Subotic, Vergini e Doria gli altri nomi

MADRID - Otto nomi tra cui quello dell'attaccante della Lazio Miroslav Klose. È la lista della spesa che il Tata Martino presento a Sandro Rosell, ex presidente del Barça per il mercato invernale. Un documento svelato da Espn. I magnifici otto erano: Aguero, Klose, Arda Turan, Gundogan, Filipe Luis, Subotic, Vergini e Doria. Un redattore dell'emittente sportiva avrebbe visto un documento di un dirigente del Barça con gli appunti e le cifre accanto ad ogni nome. Per il centravanti della Lazio si legge: "Due milioni di euro. Per la sua età è un giocatore a breve termine". Accanto a Subotic: "17 milioni più due amichevoli contro il Dortmund". L'altro nome caldo era quello del Kun Aguero: "28 milioni più due amichevoli con il City e un giocatore del Barça B". Alla fine non è arrivato nessuno di questi giocatori, ma non è affatto escluso che il Barça possa tornare all'attacco nel mercato estivo.

AVANTI LAZIO

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Pare che sia in dubbio anche per il Parma. Contrario. Avanti con Djordjevic, Perea e Tounkara. Coi soldi di Hernanes e Marchetti, interverrei pesantemente in difesa per un terzino destro e 2 centrali (oltre al riscatto di Candreva).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/klose-mi-sento-in-forma-quando-sara-un-peso-per-la-squadra-mi-fara-da-parte-42538

Klose: "Mi sento in forma, quando sarò un peso per la squadra mi farò da parte"

"Questa sera è mancato il nostro terminale offensivo, Miroslav Klose. Con una figura del genere in area cambia tutto". Edy Reja dixit. È questo il destino dei campioni: anche se non giocano, state pur certi che di loro se ne parlerà ugualmente. "Dove lo pesco un attaccante?". Continua a chiedersi malinconico il goriziano nel post-partita di Lazio-Milan. Già, dove lo pesca? Lì davanti, in grado di far la differenza, c'è il solo Miro, uno che il pescatore – di gol e di carpe – lo fa di mestiere. Il tedesco, contro il Diavolo, ha alzato bandiera bianca: è stato messo KO dal mal di schiena e non sa ancora se potrà tornare in quel di Marassi. Dubbi dell'immediato futuro, che svaniscono se lo sguardo volge all'orizzonte, ovvero al Brasile. "Chi gioca a calcio vuole vincere a ogni costo il Mondiale con la propria nazionale – sentenzia il panzer di Opole ai microfoni di sportschau.de - Io ancora non ci sono riuscito, per questo è un mio grande obiettivo". Prima però, c'è una stagione da concludere al meglio con la casacca biancoceleste addosso. Se sarà l'ultima o meno, non è ancora lecito saperlo. La certezza è che all'ombra del Colosseo l'ex Bayern Monaco sta bene, non l'ha mai nascosto: "Qui non c'è distanza tra giocatori e tifosi. È normale ricevere per strada abbracci e baci dai fans, il calcio è una parte fondamentale della vita". Fondamentale. Ha potuto constatarlo sulla sua pelle - o meglio sui suoi piedi - quando ha segnato un gol nel derby a tempo scaduto, interrompendo una serie negativa di cinque stracittadine perse: "È stato incredibile vedere tutta quella felicità nello sguardo delle persone. Qualche giorno dopo il derby vinto, mi suona un ragazzo alla porta, mi chiede cosa può fare per ringraziarmi: si inginocchia e mi bacia i piedi". Da allora ne è trascorso di tempo, ne sono passati di giocatori, ma la fame di calcio, di gloria e di gol del numero 11 è rimasta intatta: "Mi sento ancora in forma e mi diverto a giocare a pallone. Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi. Quando diventerò un peso per la squadra mi tirerò fuori da solo!".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domani non gioca e per domenica è in dubbio .... mi raccomando rinnoviamogli il contratto per la prossima stagione  :(

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
si sapeva che Klose avrebbe tirato i remi in barca nel finale di stagione, la sua priorità ormai è il mondiale

io proverei Tounkara per le ultime 3-4 partite, tanto per vederlo un po' in campo e valutarlo bene

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 17:17
Domani non gioca e per domenica è in dubbio .... mi raccomando rinnoviamogli il contratto per la prossima stagione  :(
Mammagari glielo rinnovassimo, io festeggerei, ma credo invece che lui ci "piscerà", in fin dei conti noi come tifosi e come ambiente non ce lo meritiamo uno dello spessore di Miro, seppur ormai non più proprio un pischello. :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Mar 2014, 18:09
Mammagari glielo rinnovassimo, io festeggerei, ma credo invece che lui ci "piscerà", in fin dei conti noi come tifosi e come ambiente non ce lo meritiamo uno dello spessore di Miro, seppur ormai non più proprio un pischello. :ssl

Perdonami , rispetto la tua opinione pero' in campo non ci va lo "spessore" del campione ma il giocatore e Klose mi sembra in evidente fase calante.
Ogni minimo dolorino è buono per stare fuori perchè teme di infortunarsi gravemente e perdere i mondiali.
A firenze era fuori per poi giocare 3 giorni dopo con la sua nazionale, domenica era fuori, domani è fuori e forse anche domenica .... insomma considerando anche che da tempo non segna pèiu' come una volta destinerei il suo ingaggio ad un attaccante piu' giovane magari con meno "spessore" ma piu' prolifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 18:15
Perdonami , rispetto la tua opinione pero' in campo non ci va lo "spessore" del campione ma il giocatore e Klose mi sembra in evidente fase calante.
Ogni minimo dolorino è buono per stare fuori perchè teme di infortunarsi gravemente e perdere i mondiali.
A firenze era fuori per poi giocare 3 giorni dopo con la sua nazionale, domenica era fuori, domani è fuori e forse anche domenica .... insomma considerando anche che da tempo non segna pèiu' come una volta destinerei il suo ingaggio ad un attaccante piu' giovane magari con meno "spessore" ma piu' prolifico.
Ma si Mat, razionalmente hai ragione tu. Mi rendo conto che la mia è una questione di cuore.
E' che a me Miro mi ha fatto godere come pochi (e avendo vissuto l'epopea Cragnottiana diciamo che qualche "giocatorino" l'ho visto giocare) e sarò sempre onorato e riconoscente per aver LUI indossato la nostra gloriosa maglia (quel gol al 93esimo è una delle godute più grandi nella mia vita da laziale, sta sul mio personale podio).
Però è pure vero che le squadre forti non si fanno col cuore. Anzi, tutte le volte che l'abbiamo fatto, ultima quella subito dopo il 26 maggio, abbiamo toppato alla grande.
Che ti devo dire, è che sono scottato dalle campagne acquisti passate.
Ho la sensazione che via un campione come Klose il rinforso per l'attacco dell'anno prossimo sarà il solo Djordjevic, e questo non mi sta bene!
Spero davvero di essere smentito.
Forza presidente Lotito, coi soldi che risparmi dal mancato rinnovo di Klose, stupiscici e compra un altro bel bomber giovane e forte!  :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

18:19 LAZIO, KLOSE: "CONTRATTO? C'E' TEMPO"

Tornato al gol contro il Parma, Miro Klose non si sbilancia quando si parla del suo futuro alla Lazio. "Ho ancora tanto tempo per pensare al rinnovo. Ho parlato tanto anche con la società, adesso aspettiamo", ha detto l'attaccante tedesco.

AVANTI LAZIO

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se a Klose dai una palla a partita come quella di oggi parti da 1 a 0 sempre...oggi..tra un anno e pure tra due...il problema e' dargliela almeno una palla come quella a partita...una cavolo !!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
Io voto affinché rimanga.
Se rimanesse, sarebbe lui a fare un favore a noi e non certo noi a lui. Klose merita palcoscenici più prestigiosi e meno isterici, oltre che una società più ambiziosa e disposta ad investire nel patrimonio tecnico.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

18:19 LAZIO, KLOSE: "CONTRATTO? C'E' TEMPO"

Tornato al gol contro il Parma, Miro Klose non si sbilancia quando si parla del suo futuro alla Lazio. "Ho ancora tanto tempo per pensare al rinnovo. Ho parlato tanto anche con la società, adesso aspettiamo", ha detto l'attaccante tedesco.

AVANTI LAZIO
Può anche magnà tranquillo.....

Property

Visitatore
spero non rinnovi.
purtroppo in questo momento saresti più un parafulmine che altro.
grazie dell'apporto per il primo anno.
e buon mondiale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è una bella decisione da prendere, se dovesse andare via dovrebbe essere preso un altro attaccante oltre a diordjevic che possa sostituirlo bene .
se lo prendessero potrebbero anche mandarlo via se no, no. :s

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 30 Mar 2014, 19:40
Anche oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
Io voto affinché rimanga.
Se rimanesse, sarebbe lui a fare un favore a noi e non certo noi a lui. Klose merita palcoscenici più prestigiosi e meno isterici, oltre che una società più ambiziosa e disposta ad investire nel patrimonio tecnico.

Paro paro paro!  :hail: :hail: :hail:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja ieri ha detto che il giocatore vuole rimanere..

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: scintilla il 01 Apr 2014, 01:04
Lo aveva detto pure di Hernanes..... :(
non me lo ricordo, però sono 2 situazioni diverse..

Discussione precedente - Discussione successiva